Today is the day.
di Mia_delrey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/13, ore 15:09

Capitolo davvero molto bello,scrivi davvero bene e...vogliamo parlare di Marco? Il ragazzo perfetto :Q____ Vogliamo i 1D! Noooo dai scherzo lo so che arriveranno xD comunque spero che tanti si accorgano di quanto sei brava! :D baci Chiara :D

12/06/13, ore 23:26

Ciaoo ho letto questi due capitoli sono bellissimi e sono davvero ansiosa di scoprire quello che accadrà nel prossimo capitolo. ^-^

12/06/13, ore 15:58

Uffi !!!!!!!!!!!!!!Nn ce la faccio piuuuuuuuuuuuu.
Voglio i ragazzi altrimenti io piangio(mette il broncio).No dai sclherzo ma nel prossimo capitolo li voglio vedere a tutti costi,anche una sola battuta ciascuno.Ritornando alla storia or ami devi spiegare come f alei ad incontrarli se sta in Italia,nn vhe abbia qualcosa contro l'Italia e ovvio,ma loro sono inglesi!Poi secondo:povera Vi e povero Marcoooooooo.Che cucciolo come ci e rimasto male!!!Per me faceva meglio a dirgli tutto serebbe stato piu. comprensivo e poi tanto la colpa nn e nemmeno di Vi e di quegli hddhshs dei suoi genitori!!!!!!Ok va bene credo di essermi sfogata abbastanza,mi sa che ho preso la recensione come una visita dallo paicologo.Mi sto davvero appassionando a questa storia.Scusa per gli eventuali errori.
Al prossimo capitolo.Baci<3

10/06/13, ore 18:27

Eccomiiiiiiiii.Come promesso ecco la mia recensione:allora aprima di tutto dove sono gli 1D!!!!!!!!!!!!
Ok no scherzo infondo e solo il secondo capitolo.Su come scrivi sinceramente nn ho nnt da dirti,scrivo benissimo e con molta espressione.
Nn so cosa altro dirti stranamente,ma mi dispiace che Chiara e Vi si debbano separare,anche se spero che si incontrino piu slesso di quanto pensino.
E con questo concludo il poema sperando di nn annoiarti.Baci

10/06/13, ore 14:27

Questo capitolo è tristissimooo!!!ma bello nel complesso...:)
Aggiorna presto:)
Baci MIRI xxxxxxxxxxxxx

10/06/13, ore 14:21

No divorziano!!:( Ma non ho capito una cosa..... Dove sono i oned??haha Loro due sono una coppia stupenda...ma non capisco!! Forse capiró più avanti!! Baci MIRI xxxxxxxxxx

10/06/13, ore 14:10

Ciauuuu bella!!:) aaalloraa...penso che bradford significhi solo una cosa: Zayn!!
Ma non si sa mai...
Bello come inizio,vado al prossimo capitolo!
Baci MIRI xxxxxxxxxxx

08/06/13, ore 17:39

Ok lo ammetto credevo ke improvvisamente avessi cambiato idea sulla storia e avessi completamente eliminato i one direction,ma per fortuna nn è così.
La storia è troppo dolciosa,è bellissima;ora però un po' mi dispiace dividere questa belliiiiiiiiiissima coppia per metterci uno dei 1D.Comunque fa niente,insomma i 1D sono i 1D no?!
Spero che aggiorni presto.CIAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUU <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]