Today is the day.
di Mia_delrey

29/06/13, ore 20:43

Lo so sono sempre qui a romperti le balle :D non farlo partire ti prego T.T è cosí...cosí. ..cosí Malik :( non puó lasciarla sola. Sei cattiva :( baci bella! Chiara.

29/06/13, ore 12:44

questo capitolo è stuependo e Zayn è uno stronzo, non lo sa che le ragazze devono dormire sul letto e lui nel divano? ahah
comunque è anche dolce :)
aggiorna presto

28/06/13, ore 22:24

Uo uo uo uo! Ti prego continua T.T non ce la faccio ad aspettare...avrai la mia morte sulla coscenza!!!! Baci. Quella che morirá per colpa tua :D

Ciauuuuu c: ok...questa fanfiction è ahfjsbsjbdhdjsbdbjr *----* ma ho una domanda...COME CAZZO SI FA A RESISTERE A ZAYN MALIK?!?!?! Aspetto una risposta c: u.u bacioni. Chiara.

28/06/13, ore 18:27

un'altro capitolo stupendo :) spero continui presto voglio leggere il seguito e mi dispiace per Viola

27/06/13, ore 13:20

« "Sei di Bradford, percio` se qualcuno ti dice che non puoi fare quello che vuoi, tu devi rispondere che si sbaglia, perche` tu puoi fare tutto cio` che il tuo cuore e il tuo cervello ti dicono. Sei una ragazza libera." » strinsi i pugni e la guardai fissa negli occhi. Lei inarco` un sopracciglio e si mise a braccia conserte.
« L'hai inventata sul momento? » chiese, con straffotenza.
« No, me l'ha insegnata una brava persona. »
Vai Zayn!! Ahahahahah!!! "Di al tuo ragazzo di controllarsi!" Mmh... Io non penso che abbia potuto ridurlo in quel modo solo con un pugno! Non è che è tornato a cercarlo...?! Nahhh... Non penso, almeno! Alessandro è sistemato... Miglio amico. Non può interferire fra i due!! Adesso però bisogna aspettare che Zayn si faccia sentire o vedere!! Ci vedremo preso MOOLTO presto... Muahahahahaha!! Ehm... Ti saluto che è meglio. Tanti tantisssssssimi bacioni.
-Rebby.

24/06/13, ore 18:37

Ohhhhh ma che carino Zayn!! Lo sapevo che l'avrebbe salvata!! Come un principe azzurro però figo *O* e poi le dice che la ama!! Awww... E poi la bacia anche!! Mi sono sciolta come un cubetto di ghiaccio sotto al sole del Congo! Ma che esempio ho fatto?! Bah... Spero che aggiornerai presto che sono proprio curiosa!! Un bacino, Rebby.

19/06/13, ore 14:44

No dai nn puoi lasciarmi così,cioè mi stavo immedesimando ormai nella parte e poi puf....finisce!Ok a questo punto nn so se voglio che Vi si innamori di Zayn o se lo respinga per nn dargli la soddisfazione di avere ragione,perchè se la tira troppo.Ammetto che quando Vi è tornata a casa la sera e ed è entrato Zayn credevo fossero il padre e la nonna.Ma nn dovevano tornare quella sera?E ancora,ma Vi nn si accorta del ritardo di suo padre?Ok poichè sto diventando un po' pallosa ora vado che è meglio altrimenti scrivo uno dei miei poemi suuuuuuuuuuuuper-lunghi.
CIAAAAAAAUUUUUUUUUUU

Ok wow,questo capitolo mi ha lasciato proprio di sasso.No davvero non mi aspettavo un comportamento del genere da Zayn;non che non mi piaccia al contrario,anzi adoro Zayn misterioso ma ora sinceramente non so che aspettarmi.In questa storia molto probabilmente Zayn è proprio Zayn,senza nessuna differenza dalla realtà,e mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok la smetto ma il Zayn misterioso mi eccita!Va bene basta,ora la smetto.Vado subito a leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!!!!Ciaaaaaaaaaaaaoooooooooooo

18/06/13, ore 13:28

scusa se ci ho messo tanto a recensire ma stavo facendo shopping :o ahahah.
comunque bella storia davvero, mi piace molto anche la trama!
è scritta abbastanza bene, sta' attenta a eventuali errori di punteggiatura o battitura
ma niente di grave capirai lol.
l'importante è che non sbagli la grammatica ahahh.
sono davvero curiosa di sapere come continua.
aggiorna presto.

un bacio, Chiara.

18/06/13, ore 12:18

la tua storia mi piace tanto e mi incuriosisce, spero continui presto :)

16/06/13, ore 23:34

Ok vorrei tanto avere una nonna cosìììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!No ma davvero,dove la trovi una nonna che contesta tuo padre,che ti consola e che parla inglese senza alcun problema!!!
La storia mi piace sempre di più,anche se mi sa che ho saltato il capitolo 4 e anche il 5,per sbaglio per questo non ho recensito ma ora ti assicuro che recensirò anche il 5.Certo che il padre di Viola non sta molto bene con la testa!!!!!Ahahahahahahah Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

14/06/13, ore 18:43

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Finalmente sono arrivati.Che bello anche se non riesco a capire come Zayn faccia a capire ciò che pensa Vi,legge nel pensiero??!!Ahahahahahahah
Ok non so che cosa dirti in realtà perchè questa storia è bellissima però per ora non sono ancora incuriosita e ansiosa per la storia,perchè per ora non è successo ancora niente ma sono certa che presto succederà qualcosa che sconvolgerà la vita di Vi.Ok ora ti lascio.Ciaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooo <3

13/06/13, ore 16:05

Bella la storia!! Mi incuriosisce molto!! Povero Zayn... Che gli ha fatto di male da trattato così?! Credo che nessuna avrebbe fatto come lei!! Comunque questo Alessandro non mi piace molto!! Bah... Al prossimo capitolo, un bacio.
Rebby.

13/06/13, ore 15:34

Nooo dai questo capitolo è stupendo e poi Zayn dagli occhi dorati *___* gnam! comunque brava mi piace molto questa storia! baci Chiara :D