Flowers for Your Grave.
di TheSandPrincess

04/09/14, ore 22:07

Sono sempre io!
Quante volte dovrò dirti che amo il tuo modo di scrivere?
Anche questa ff è magnifica!
Ma quanto darei perché le mie ff fossero belle come le tue?!?
In ogni caso..,.
Davvero complimenti.
Un bacio LeoValdez00

27/10/13, ore 21:20

come dicevo, mi sono messa a leggere le tue ff.
come dicevo, ti amo, seriously.
questo forse non te l'ho detto ma.. ho pianto.
giuro, non hai idea di quanto sto piangendo per questa fan fiction.
thalia, che è così thalia, come se questa tua storia fosse un capitolo in più scritto da rick riordan. i suoi sentimenti così forti, le sue paure, le sue lacrime davanti a quella tomba. "non ti ho mai odiato" TU NON PUOI FARMI QUESTO. piango fino alla morte, giuro.
e may castellan, che alla fine esce, urlando di contentezza per aver ritrovato luke (un luke che non tornerà mai per il pranzo).
per gli dei, o sono troppo emotiva, o tu sei un genio.
opto per la seconda.

adesso scappo veramente, e smetto veramente di romperti.
a prestissimo,
bacioni,
one

22/06/13, ore 01:52

Ciao :) Sono una Thaluke sfegatata e questa storia mi piace da impazzire, davvero. É ben scritta e tanto tanto tanto emozionante c: Sono un sacco triste per il fatto che Rick non abbia dato la possibilita, nel libro, a Talia di dire addio a Luke. Secondo me Luke voleva lei, non Annabeth èwé. Vabbe ma lasciamo stare queste cose altrimenti mi monta un pochino il nervoso, sigh. Allora sono admin di una pagina su facebook che si chiama Divine Dyslexia (http://www.facebook.com/divinedyslexia) dove sto cercando di far partire questo progetto di pubblicita per le fanfiction. Trovo una bella fan art, metto un pezzo di fanfic che potrebbe descrivere al meglio la storia e poi posto il link direttamente qui c: vorrei inserire la tua fanfic in quelle del progetto, ora io aspetto un tuo diniego perche magari non ti collegherai su efp per un po (un'ipotesi, non lo so) ma se non ti va bene dimmelo che provvederò a togliere la fanfic dalla pagina c:

Baci,
Lee.

07/06/13, ore 17:41

Ohi! Si, sono proprio qui per recensire la tua storia! È davvero tanto che non recensisco, non solo qualcosa di tuo, ma in generale! Quindi ho deciso di ricominciare a recensire da una tua storia, per due motivi: A- perchè è la cosa più bella che tu abbia mai scritto: seconda solo a LVDPA, ma quella non l'avrei manco dovuta leggere. B- perchè ogni fine è sempre un buon inizio! Beh, comunque, è bellissima, io la ADORO! Il pezzo che mi è piaciuto di più? Sono tre: - la fine, perchè è così MERAVIGLIOSA; - il pezzo in cui lei si pente di non aver mai detto a Luke ció che provava per lui... È così dolcioso quel pezzo *.* - e, quando le fai dire che figgiva dai suoi ricordi, per stare meglio: non è quello che facciamo tutti? Non fuggiamo tutti dai nostri ricordi, se sono brutti? Ho praticamente riassunto la tua storia, ma non è colpa mia se è meravigliosa! V.v comunque, io sono un parere di parte, vè? xD Beh, alla prossima, M.

06/06/13, ore 21:24

che bella fanfiction! *A*
è adorabile come Thalia pensi a Luke. Erano così dolci. ;w;
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Thalia si 'maledice da sola' per non aver detto al ragazzo cosa provava ;w;
Il finale è stupendo.
Mi dispiace moltissimo per May Castellan che crede ancor'oggi che suo figlio è lì, a chiederle il pranzo come una volta.

_ Angel _