una estate con le ALI
di Evola Who

17/06/14, ore 11:32

Ciao Evola :)
Come promesso eccomi qui per una recensione. Allora, ieri ho finito di leggere questa long e così mi preparo a farti una recensione cumulativa su tutti i capitoli.
Innanzitutto complimenti per l'originalità e la simpatia, non credo di aver mai letto qualcosa di simili e l'idea che hai avuto mi è piaciuta tanto.
È bello vivere l'avventura di tre ragazzi che avverano i loro sogni, suonando addirittura con Paul e Linda McCartney, un onore degno per pochi.
I personaggi e il modo in cui li descrivi, li fa risultare molto semplici e simpatici. Quello che ho preferito di più tra tutti e tre è Bob, è un ragazzo divertente e spiritoso e poi sia a detta di Paul che dei suoi compagni di band, sa suonare molto bene la batteria.
Adoro anche il modo in cui descrivi sia Paul che Linda, facendoli apparire oltre che una coppia serena e stabile, come erano anche in realtà; simpatici e sempre pronti a far divertire i ragazzi.
Nonostante tutti i problemi di tipo tecnico: Eva, Eleonora e Bob, salgono sul palco e debuttano in un concerto che avrà un grandioso successo e dopo ritorneranno in macchina con Paul, che sembra quasi il loro padre visto le tante premure e l'affetto che prova nei loro confronti.
Bravissima, bel lavoro. Ancora una volta hai dimostrato di avere fervida immaginazione e talento. :)

Alla prossima,
Un bacione:
Chiara

15/06/13, ore 11:06

Volevo lasciare un commento a questa storia, visto che hai pubblicato diversi capitoli ma senza recensioni. Ho letto e l'idea è carina, solo che la storia è piena di errori di ortografia. Non voglio offenderti, solo prova a rileggere, magari qualcuno lo noti!

07/06/13, ore 16:32

Ciao cara!
Come mi avevi chiesto,eccomi qui ;)
Allora la trama non è male,è originale anche perchè non ci sono molte storie i cui personaggi principali non sono i Beatles!
Beh c'è qualche errore qua e là,ma cercherò di sorvolare ;D
Lo stile è semplice,ti consiglierei giusto di soffermarti su qualche parte del racconto,non concentrandoti solo ed esclusivamente sui dialoghi.Detto questo,ti saluto!
Giulia :)