Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    20/06/2013    1 recensioni
Eva, Eleonora e Bob sono 3 amici con l'età diverse: Eva ha 14 anni, Bob15 ed Eleonora 19. Questi 3 ragazzi hanno in comune una sola cosa la musica ma hanno caratteri diversi. siamo in Inghilterra nell’ estate 1976, un giorno Bob trova un volantino con su scritto "Cercasi ragazzi dai 13 anni in su per lavori estivi dietro le quinte di un concerto."I 3 amici sono interessati così vanno al colloquio e con grande meraviglia si trovano davanti al cantante e sua moglie: Paul e Linda McCartney.
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jeo cercò di vegliare Bob, Jimmy e Linda cercarono di svegliare Eleonora e Paul e Danny Eva ma in vano. Non si volevano svegliare e in fatti Eva diede una cuscinata a Danny e Paul se la rise sotto i baffi.

Si arresero e Joe disse: “Bhe… di seglasi non ne voglio parlare!”

“Bhe… allora dopiamo lascali qui.” disse Jimmy ma Linda disse supito: “Qui da soli?! No chi vole qualcuno che resta con loro!” poi tutti quanti guardarono Paul e lui disse idicanosi: “io?” tutti sorriso e se andarono salutaro.

“Buona notte Paul!”

“Ci vediamo domani!”

“Tranquillo! Diremo che siete qui!” e chiusero la porta. Paul si guardò a torno e disse: “Che cavolo è successo?!”

Tre ore dopo…   

Paul era addormentato sula poltrona in mezzo alle due patrone e i piedi appoggiati sul tavolini in mazzo.

Eva si svegliò, prese gli occhiali e si guardò a torno e penso “siamo ancora qui?” poi si alzò svegliò Eleonora e lei disse asonata: “Muuh… dove siamo?”

“Siamo ancora del camerino.” poi disse felice: “Non è fantastico? Abbiamo suonato con uno dei nostri cantati preferiti!”

“Già! Che lo avrebbe mai detto! A essere i Wings per una sera!” Disse Eleonora sorridendo

“E poi sono stata più brava di Danny!” disse Eva a testa altra e poi ridono insieme

“Questa è l’ Estate più bella della nostra vita e che non  dimenticheremo mai!” disse Eva

“Hai ragione!” e si abbracciarono.

Quando si stancarono Eva domandò: “Ora che facciamo?”

“Beh… sono le 3 di notte è meglio di svegliare Bob e Paul e andare al Hotel!” disse Eleonora. Cosi scuose moto Bob e si sveglio dicendo: “Dove sono?!”

“Siamo ancora del camerino!” disse Eva

“E solo le 3 e dopiamo svegliare Paul.” Bob disse guardandolo Paul addormentato e disse sorridendo: “La scialate fare a me!” si alzò prese i cussino di Eva, si allontano e lo lacciò alla faccia di Paul.

Lui si sveglio di scatto e disse spaventato: “He?!” poi si guardò a torno e vide Bob, Eva e Eleonora svegli.

“Ragazzi? Siete svegli?.” disse Paul alzandosi

“Già. E vogliamo andare a dormire in un letto!” disse Bob

“Okay! Ho una macchina parcheggiata qui E ha due posti davanti Chi volle stare davanti?”

“Noi!” dissero Eva, Eleonora per prime.

“io…”  disse Bob tardi, poi guardò in passo e disse scocciato: “Accidenti!”

 

In macchina

Paul guidava, Eva e Eleonora erano davanti e Bobo indietro in mezzo.

“Comunque questa è una o fessa per me!” disse Bob mettendo il muso come un bambino di 5 anni. Eva e Eleonora risero ma poi Paul disse: “Dai! Ora sentiamo le notizie di notte! Sapete? La magio parte delle notizie interessanti sono di notte!” e acese la radio e parlarono del concerto:

“buona sera! Sono il vostro conduttore della notte Jim Peter Sally. E stasera pareremo del concerto dei Wings finito 3 ore fa, ma il nostro inviato Philip Unitend che ha registrato li compenti del pubblico. Sentiamoli” poi si sentivano le voci del pubblico e del inviato”

“Come è stato il concerto?”

“Bellissimo! Anche se non cerano i altri musicisti ma deI ragazzini.”

“Dei ragazzini?” domandò Philip incuriosito.

“Si, ragazzini! Non so che anno potevano avere… ma una aveva i capelli neri e gli occhiali, latra capelli marroni e uno è ragazzo che somigliava a molto Bob Dlayn!”  e rise


Bob fece una spofia

“Però sono stati davvero bravi! Suonavano come se fossero veramente i Wings! E poi la ragazza con gli occhiali mentre diceva “Jet!” saltava con la chitarra! Poi è bello vedre deri ragazzi che si divertono quelle che fanno. Sato il concerto più bello della mia….”
 

Paul spense la radio e sorrise guardò Bob, Eleonora e Eva e sorrisero e non dissero nulla per tutto il viaggio.
 
E che cose hanno visto loro? Anno visto come suonare in un parco dimostrandosi se stessi, anno visto come può bastare suonare una solo nota a fare ridere e piangere pubblico, anno visto che lavorare non è cosi male e anno visto e visto il sogno di ogni ragazzo: suonare a fiacco al proprio cantate preferito e anno visto un estate che non dimenticheranno mai per il resto della loro vita.
 

  
 
''la vita è troppo breve e non c'è tempo per arrabbiarsi e litigare, amica mia''
Paul McCartney.

Fine. 



Note della aiurtice: Ecco! lutimo capitolo, mi scuso per i errori ma spero che avete capito la storia e che vi sia piacuta! :) rigrazio a tutti quelli che anno seguto la storia, le mie prof di sotegnio che anno coreto i primi capitolo ma sopratutto a  JennyWren per aver coretto l'utimo capitolo! :) e ritonerò con una nuovoa storia romattica e avvicente! ;) ciao!




 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who