You saved me, Styles.
di HiWeAre1D

12/09/13, ore 21:18

Okay, per favore, te lo chiedo con gentilezza: Ti dispiacerebbe aggiornare presto presto? Ho bisogno di sapere cosa succederà! Bacioni xxx

12/09/13, ore 18:52

Ciao bella!! la storia è asdfghjkiuytdfghjk :) anche grazie a me modestamete ahahahah scherzo <3
Ti loVvò 4èèvèrr!!11!!!1!! ok basta lol

04/09/13, ore 10:05

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e credo ne valga la pena. Da qui la storia avrà sicuramente una svolta. Spero aggiornerai presto.. vero?
Ti prego. Bacioni xxx

10/08/13, ore 14:09

Harry è davvero tanto dolce.
Non puoi aggiornare prima di partire? Sono davvero curiosa, e voglio sapere assolutamente quello che succederà tra i due.
Bacioni xxx

04/08/13, ore 09:54

Certo che vale l'attesa, ma ti prego la prossima volta aggiorna presto.
Ora più che mai devo sapere cosa succederà nel prossimo capitolo o potrei scoppiare. (?)
Sei sempre bravissima, niente da dire. Ora scappo, bacioni tesoro, xxx

24/07/13, ore 09:33

Eccomi a recensire e scusami per il ritardo.
Volevo farti sapere che la storia è sempre più interessante.
Continua presto, ti prego devo sapere cosa succederà in seguito.
Bacioni tesoro xxx

16/07/13, ore 16:12

BELLISSIMA!
Davvero mi piace molto la tua storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 (curiosità portavi viaaaa(?)
Ok la smetto va xD
Comunque scrivi molto bene :3
Un bacio :)

15/07/13, ore 00:47

Ci hai messo un pò di tempo, ma diciamo che ne è valsa la pena.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè davvero, ora sono curiosa.
Spero che ora riuscirai ad aggiornare un pochino prima di quest'ultima volta. PLEASE
Bacioni xxx

24/06/13, ore 14:22

Oddio, è fantastico! Mi rivendo tanto in Giuls. Aspetto con ansia il capitolo seguente. Brava come al solito.
Baci xxx

12/06/13, ore 14:10

Il capitolo è bellissimo! Ti prego, aggiorna presto. Ovviamente, desidero con tutto il cuore sapere cos'è che ha allontanato Summer e la cugina, e voglio con tutte le mie forze che Harreh si metta con Sum, ovviamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci, Chiara xxx

12/06/13, ore 13:40

Oddio, eccomi, come promesso a leggere la tua storia! Mi hai incuriosita tanto, corro a leggere il seguito <3