You are my only hope
di _be wild_

12/01/14, ore 13:44

Ehi, perché non continui?
La storia è bella, non vedo l'ora di vedere come continua, fammi poi sapere ^-^
Bacioni

HappyJess

16/06/13, ore 12:58

Lo sai che amo le tue storie?? Bhe te lo dico ora AMO LE TUE STORIEEE.. *^* continua presto sono molto curiosa :3

16/06/13, ore 12:38

Ho inizato a leggere anche questa tua ff, inutile dire che è fantastica... per il banner potresti chiedere a una ragazza molto brava, DanieleCreigos_wife su EFP e @ljpssmile su twitter... è davvero molto brava e ci ho già parlato, ha detto che sarebbe contenta di fartelo.
Spero di esserti stata d'aiuto :)
A presto,
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 12:39 pm)

16/06/13, ore 01:02

sempre favolosa complimenti aggiorna presto TUTTE le storie tiamo kisskiss

15/06/13, ore 19:07

Oddio, ma che da diarrea, è fantastica! Anche se non ho capito se quello che entrato in classe di Alex è Niall o Lou, invece penso che la rgazza sia Perrie(?) lol. Aggiorna presto, anche sparks fly c:

15/06/13, ore 17:36

oh dio, ma tu mi vuoi morta? questo capitolo è semplicemente asdfghj.
ti prego, continua presto, mi incuriosisci sempre di più!
Brava c:

08/06/13, ore 16:26

No ok tu sei bravissima, non ci sono parole scrivi tutte e due le storie che seguo benissimo, per me non ci sono problemi se diventa rating rosso, mi piace già l'inizio, al prossimo capitolo :)

08/06/13, ore 15:59

molto bello l'inizio,mi hai incuriosita subito!e non mi da nessun problema per il ranting rosso.Credo che la seguiro fino alla fine dei tempi.... NO.OK.BASTA
ciaoooooo,baci Andreaxx

08/06/13, ore 11:51

FAVOLOSA COME SEMPRE SCRIVI BENISSIMO BELLA BACIBACI E AGGIORNA TUTTE LE STORIE

07/06/13, ore 23:35

Ehy ciao, devo dire che come inizio non é male ;)
Quindi continua presto che sono abbastanza curiosa:)
baci vale <3
Ps. Se ti va passa alle mie ff! Fa sempre piacere ricevere dei pareri ;)

06/06/13, ore 23:29

La amo! E la prima ff che leggo con onde e littlemix. Questo primo capitolo mi piace moltissimo e spero aggiornerai presto c:

06/06/13, ore 22:13

Non vedo l'ora che aggiorni. Mi hai lasciata con l'amaro in bocca ed ora voglio scoprire di più, lol.
Inoltre sono impaziente di leggere il prossimo capitolo di Sparks Fly, quindi... continua così, sei davvero brava c: