Differente Destino
di shosannad

-Devo chiedere ad Agron se abbia per caso imparato a respirare dalle orecchie!
Ma quanto ho amato questa frase di Duro???
-Puoi farcela. Ti chiami Duro, dannazione.
E questa l'ho amata anche di più!
-No, in realtà non mi dispiaceva affatto per Nemetes.
Era solo un povero imbecille con l'uccello piccolo.
Quello di Gannicus invece..
Molto bene.
Ma brava Saxa, certo paragonare Gannicus a Nemetes.... a Nemetes ma ndo vaiiiiiiii!!! :D
-Oh no, non mi avrai mai, amico mio!
Piuttosto mi faccio una femmina!
Giove, forse una femmina no..
Inutile dire che la parte di Nasir è stata la mia preferita!!!
E mi piacerebbe vederlo accoppiato con qualcuno, ma te lo dico sempre!!! Comincio a essere ripetitiva! :P
Mi sono piaciuti anche Agron e Heike, ogni capitolo esprime quanto sia grande il loro amore e il rapporto creatosi tra loro....<3
La parte di Spartacus non mi ha fatto impazzire molto, mi è sembrato un po' freddo e calcolatore, ma perfettamente IC :) Sono io che mi sono immaginata uno Spartacus dolce e coccoloso, ok forse non proprio dolce e coccoloso, ma ho reso l'idea ;)
Ottimo capitolo!
Credo che sia uno dei migliori!
Complimenti! :P
A presto,
baci,

P.S. Ho aggiornato Ossa, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!!! :D

Inizio da questo capitolo a lasciare una recensione, perchè sinceramente quelli precedenti li ho letteralmente divorati alla velocità della luce!
Finalmente una storia che vede Agron in un'altra veste.
Inizio col dire che questa tua scelta mi ha piacevolmente sorpresa! Ho un debole per Agron, e leggere di lui con una donna mi dà modo di immedesimarmi in Livia e...sognare meglio! :)
Di solito non adoro le storie in cui si legge il punto di vista diretto di entrambi i protagonisti, le salto a prescindere...ma devo dire questa mi ha rapita subito, trovo il tuo modo di scrivere molto scorrevole e piacevole. Cosa da non sottovalutare: hai inventato un personaggio (Livia/Heike) e l'hai curato nei dettagli, si incastra perfettamente nella storia ed è molto credibile; ma sei stata anche molto brava a scrivere dei personaggi esistenti nella serie, cogliendo le loro sfumature. Insomma, sembra proprio di sentire parlare Agron, tra i suoi sorrisi e le le sue arrabbiature.
Molto brava davvero! Ti faccio anche i complimenti per la velocità con cui aggiorni la storia...alcune scrittrici rendono la letture delle loro fanfiction una vera agonia. BRAVA BRAVA BRAVA!

Ps: Aggiungo...complimenti VIVISSIMI per le scene di sesso. Davvero, tolgono il fiato. Sono sempre diverse e rispecchiano tantissimo i personaggi. A D O R O .
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 05:31 pm)

29/07/13, ore 22:53

Eccomi a rapporto :D
E *wwwwwwwwwwwwwwww* sono la prima a recensire! Iuppie! :D
Ti dico solo che ho adorato il momento in cui Agron sceglie di fare la pace! :P
Mi sono immaginata la scena, davvero, ed è stata spettacolare!!!!
Uuuuuuhh finalmente un po' di lemon, oh yes! ;)
Sono proprio curiosa di sapere come ambienterai la storia nella terza stagione! ;)
E allora... aggiorna presto!
Complimenti!
Un bacione megagalaxi! :D

27/07/13, ore 20:06

ciao!
innanzitutto....scusami del ritardo! Sono imperdonabile, lo so! T.T
Ma ho avuto delle giornate davvero piene e pur avendo letto il capito, non ho potuto recensire, perchè l'ho letto in treno dal cellulare e quindi mi sento incapace a lasciare un commento con l'S2...mi sento come se non dessi la giusta importanza a ciò che sto facendo xD
Sarà una cosa scema, ma che ci posso fare ahahahah
Quiiiiindi, anche se ho letto il capitolo più o meno....quando hai pubblicato (xD), recensisco solo ora e spero tu possa perdonarmi, anche perchè tu sei stata così gentile da inviarmi anche un messaggio e io come al solito...faccio schifo riguardo all'aggiornare le mie storie/recensire xD
Maaaa...passiamo al capitolo!
Ovviamente non posso dirti più che mi piace, che tu sei brava e che la storia mi fa impazzire.
Perchè.......................................
Perchè risulterei banale!
Sei fantastica, strepitosa e io sono assolutamente noiosa a ripeterti continuamente quanto mi piaccia sia la storia che il tuo modo di scrivere!
Hai trattato di un argomento davvero delicato, ma hai scritto con una tale bravura da trasmettere del tutto i sentimenti che ognuno di loro provavano.
Ho amato la prima parte...anche se....povera carne xD
Agron non può non essere imbarazato quando sta con lei e comunnque e in ogni caso, non può evitare di preoccuparsi per lei e cercare SEMPRE di proteggerla.
Quando è morta Mira....
E' stato un colpo già nel telefilm quando è morta, ma qui mi sono messa a piangere di nuovo xD
Cooomunque!!
Ho letto che continuerai la storia anche in war of damned.....noooooooo
AHAHAHAHAHAH
Già immagino quando dovrò leggere la reazione di Heike quando crede che Agron sia morto e poi quando lo vede dopo la crocifissione...
Oh mamma! Non ci voglio pensare xD
E....niente...non posso più dirti niente oltre al fatto che sei bravissima e amo il tuo modo di scrivere!
Ora ti lascio, perchè ogni volta che scrivo una recensione a te, mi ritrovo a fare dei papiri xD
Mi scuso se ti annoio xD
Baciiiii e...pubblica presto! ahuhauhauaahu

25/07/13, ore 12:13

scusa l'immenso ritardo :(! Agron a volte è uno zuccone XD! Comunque non mi aspettavo proprio la morte di Mira o.o, ed anche se non è uno dei miei personaggi preferiti nella serie mi spiace T_T, ed hai descritto così bene i sentimenti di heike che sentivo davvero il suo dolore ;_;!
Mi piace leggere entrambi i loro punti di vista, secondo me, rende il tutto completo ù.ù!
Ora sono in attesa del prossimo, bye ^^

23/07/13, ore 23:20

Ciao :D
Se devo essere sincera la frase che ho preferito è questa: "Senza fiducia non c'è amore. Il possesso distrugge tutto, avvelena tutti i pozzi. Tu non sei di nessuno, tranne che di te stessa, Heike".
Secondo me, Mira, con questa semplici parole è riuscita a rappresentare al meglio Agron, il suo rapporto con Heike, il suo amore per lei... Si perché nonostante non l'abbia contraddetta, io sono sicura che la ami!!!! U.U Agron ha solo bisogno di prendere un po' la mano con i sentimenti, e poi diventerà come il mio Agron, vomiterà arcobaleni e regali ovunque....ahahhaahah...
Ma quanto tornano insieme??? E quando ce la fai un'altra lemon?????? *fa occhi da cucciolo".
:D:D:D
Complimentissimi! :)
Grazie per continuare ad aggiornare questa magnifica storia, e non vedo l'ora di leggere come l'ambienterai nella guerra dei dannati :D
a presto,
baci baci.

21/07/13, ore 17:20

Ma Agron noooooooo!
Sei troppo impulsivo!
Ma sono sicura che le cose si sistemeranno, o meglio lo spero.... perché si sistemeranno vero?!
Ok, per una nano secondo ho avuto il pensiero pazzo che Nasir scopasse con Gannicus, non so perché... mi è venuta un'immagine così, all'improvviso...
Ok sto vaneggiando.
Questo è il mio capitolo preferito, c'è un sacco di azione, proprio come piace a me.
E sono contenta che Duro si sia salvato, mi hai fatto tremare quando è stato ferito!u.u
E... che progetti hai per Nasir? Lo lascerai solo soletto? Ma no accoppialo con qualcuno *fa gli occhioni dolci* :D
Ma tu sei l'autrice e non vedo l'ora di sapere cosa sbroglierai questa situazione! :)
Su Agron ama Heike, Heike ama Agron, devono tornare insieme! DEVONO!
Ora basta, ho scritto un fiume di pensieri senza senso.
Comunque ti faccio i più piùùùùùù sentiti complimenti.
Aggiorna presto.
baci baci

21/07/13, ore 17:12

ma Heike sei pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
Okkkkkey sei più impulsiva di 100 Agron messi insieme!!!
Ma no, non vorrà mica farsi ammazzare! O.o
La comprendo benissimo, Lucrezia le ha tolto tutto ciò che c'è di belle nellea vita: i genitori, e di conseguenza, il loro amore! Ma ammazzarla al mercato no.... Su al massimo rapitela e torturala, prima di ucciderla! U.U
Ora corro a leggere l'altro capitolo!
Mi hai incuriosita troppo!
baci baci

20/07/13, ore 20:14

Ciao ho letto tutti i capitoli in una notte tipo, invece di studiare per l'esame che mi attende settimana prossima ;;. Ma torniamo al punto u.u...mi piace davvero il modo in cui scrivi e soprattutto sei riuscita a farmi piacere Agron con qualcuno che non fosse Nasir, complimenti davvero ù.ù. In più hai creato un personaggio  che rispecchia esattamente la mia idea di protagonista femminile e per questo te ne sono ancora più grata. Purtroppo anche se non mi aspettavo il comportamento di Agron di questo capitolo in un secondo momento mi sono ricreduta,perchè lui è proprio così impulsivo, possessivo e spesso la gelosia non lo fa ragionare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di vedere come si risolveranno le cose tra loro *ti prego non farci penare troppo, per rivederli insieme ;__;*
Bye ^^

19/07/13, ore 18:09

Wow...questo capitolo mi ha davvero lasciato di stucco..sapevo che Agron aveva un caratteraccio ma fare questo..dai ma come si fa ad essere così stupidi. Certo Heike facendosi quasi ammazzare e facendo ammazzare quasi Duro non ha aiutato ma addirittura pensare che lei e Gannicus..è ridicolo. E ora voglio proprio vedere come Agron risolverà la situazione. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao ciao. ^_^

19/07/13, ore 15:15

Sesso, sesso, sesso! Mi piace che ci sia sempre un accenno -io lo metto ovunque :P- e sono malata, che ci posso fare?
Ho letto che le tue note all'inizio del capitolo: che significa che tra Agron e Heike non saranno sempre rosa e fiori? COSA SIGNIFICA?! Ok, mi calmo. Okkey, sono calma (ma anche no).
Comunque, ho letto che questo capitolo non ti piaceva particolarmente, come mai?
E' bellissimo come tutti gli altri ^.^
Baci
Himes
P.S.Ho quasi recuparato tutti i capitoli... quasi! xD

19/07/13, ore 15:06

Nasir è gravemente ferito, nooooooooooooooooooooooooo! :'(
Ok, la smetto di fissarmi solo sul sirano e recensisco il capitolo xD
Mi piace il personaggio di Heike, sa tenere testa a Agron la ragazzina! E soprattutto mi piace come tu sia riusta a inserirla nella storia, incastrandola perfettamente con gli avvenimenti della serie.
E sono sempre più contenta che Duro sia ancora vivo! Yeah! :D:D
Ora scappo a leggere un altro capitolo! :P
Baci

19/07/13, ore 10:56

ciao!
nonostante io stia seguendo la tua storia dall'inizio, solo ora ho deciso di lasciarti una recensione xD
Probabilmente perchè leggo i tuoi capitoli sempre quando sono in treno, ma ora non potevo proprio tirarmi indietro! XD
Passando alla storia... la trovo davvero molto molto mooolto carina, ma soprattutto originale. All'inizio l'idea di affiancare una donna a agron mi sembrava molto strana e ti dico la verità: non avrei mai creduto che questa storia mi sarebbe potuta piacere.
E invece...
Mi sono dovuta ricredere!! E sono molto contenta di questo!!
Oltre a scrivere  in un modo che a me piace molto (semplice, fluido e senza fronzoli inutili) a protagonista mi piace da morire! Ha un carattere forte, ma allo stesso tempo fragile. E' riuscita ad imparare a combattere, ma comunque ha bisogno di qualcuno che la protegga, non tanto fisicamente, quanto emotivamente.
E' caratterizzato davvero molto bene e hai saputo creare anche una sua storia personale, che andava al di la della pura narrazione della storia che stai scrivendo e questo è un punto a tuo favore, perchè in molte storie che ho letto, la protagonista sembrava aver cominciato a vivere solo da quando incontra il protagonista. Invece la tua Heike è un personaggio che ha una storia, un passato, un modo di pensare suo...insomma....la adoro!
Non dirò nulla su agron, perchè tutte le parole su di lui sarebbero superflue: è meraviglio, bellissimo e lo amo da morire. E nella tua storia mi fa impazzire...forse perchè adoro le storie in cui il protagonista è così geloso della "propria donna".
L'idea di affiancargli una donna è stata davvero molto carina e originale e, in effetti (o almeno a me ha fatto questo effetto), mi ha fatto apprezzare ancora di più il suo personaggio. Certo, mi piace la coppia agron/nasir, però immaginare che la sua gelosia, il suo amore e tutte le cose sconce che fa (ahuhauhauahu) siano rivolte ad una donna, non può non coinvolgerti maggiormente!!!
Quindi ... BRAVA, BRAVA, BRAVA!
Certo...il suo comportamente in questo capitolo, permettimelo di dirtelo, ha fatto un po' schifo: ha trattato davvero male heike e con quel suo trattarla come una qualunque, quel suo farle un po' una volenza...è stato davvero meschino! Perchè ok, lei ha sbagliato, ma tutti sbagliano e in un certo senso lui doveva anche capire il suo stato d'animo...avrebbe dovuto cercare di confortarla di più quando lei gli ha confidato il suo piano invece di drle solo "è un piano folle quindi levatelo dalla testa". Capisco che heike si è sentita poco spalleggiata da colui che, teoricamente, dovrebbe sempre starle accanto. Poteva farle capire in altri modi che non era una buona idea fare quello xD
E qui arriviamo ad un altro punto importante...mi è piaciuta molto l'idea di far restare in vita duro!! Lo hai caratterizzato molto bene e adoro il suo modo di comportarsi. In un certo senso mi ricorda un po' nasir! hihihh
Ma...adesso vorrei capire un'altra cosa!!! Il mio amato gannicus (*.*) mica ha una cotta per heike?? Per quanto mi piacciano i triangoli amorosi nelle storie, amo alla follia gannicus/Sibyl..quindi,....ti prego falli stare insieme anche qui!!!! *.*
Credo che ora debba proprio lasciarti....non ti ho scritto una recensione, ma un papiro xD
Posso solo concludere dicendo che sei bravissima e pregarti di aggiornare presto tipo....oggi? hauhuahuahua
No vabbè, ti capisco....scrivo anche io e ad aggiornare sono una lumaca xD
Ancora bravissima!!!!!
Bacii e al prossimo capitolo! <3

16/07/13, ore 14:19

Molto bello come capitolo. Heike come al solito si dimostra un bel tipetto eh? Direi che come caratterino tiene proprio testa al nostro Agron. Spero che quest'ultimo non sia troppo arrabiato con lei e che nel prossimo capitolo non faccia come al suo solito e metta il muso, in fondo Heike chiede giustizia per i suoi genitori..certo affrontare un esercito in due non è molto saggio..ma lei segue l'istinto e Crisso di certo non aiuta..avrebbe potuto dirle di lasciar perdere ma sappiamo come è fatto Crisso..quando c'è da dar battaglia è sempre in prima linea. Ottima ff..brava. Alla prossima. Ciao ciao ^_^

11/07/13, ore 19:30

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww la loro prima volta che bello! *.*
Mi piace che l'abbiamo trovata subito, non amo aspettare! E le lemon sono la parte che preferisco! Sono quelle che mi fanno venire i brividi e il mal di pancia - ma in senso buono, eh- ok ora basta sennò sembro una pervertita!
Comunque sei stata bravissima a descriverla - la lemon, intendo-.
Mi piace che Agron sia un po' rude - mi sa tanto di maschio - (anche se nella mia storia si è rincitrullito per Nasir...)
E a proposito del mio amore dalla pelle scura, hai inserito Nasir nella storia!
Te ne sono grata, anche se farà male non vederlo in coppia con Agron!
Che programmi hai per lui? :D:D
A presto,
baci baci,