Differente Destino
di shosannad

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/13, ore 18:30

Non so veramente cosa non ti piace in questo capitolo , io lo trovo bellissimo e Heike mi piace sempre di più. Agron ha trovato pane per i suoi denti XD bravissima continua cosi Al prossimo cap :*

10/07/13, ore 13:41

Rieccoci qui. Questo capitolo non è per niente male. Heike sa proprio il fatto suo..credo che continuare a chiamarla ragazzina sarebbe un grave errore visto il caratterino. Mi sta veramente molto simpatica..Agron come al solito è geloso anche quando non dovrebbe..anche se non so se con Gannicus..ma tanto sappiamo che Heike è cotta di lui *si domanda chi non lo sia*. Molto, molto intensa la parte tra loro de, davvero ben scritta. Sono curiosa di sapere cosa ci riserverà il prossimo capitolo. Ciao ciao.

08/07/13, ore 14:34

Schifoso, lurido, bastardo Ashurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! Tieni lontane le tue zampacce schifose da Heike! Menomale che è arrivato Duro, e non sai quanto ho temuto che Ashur avrebbe potuto ucciderlo! Già mi dispiaceva che morisse, ucciso da Ashur poi! Sono contenta che tu abbia deciso di farlo vivere, nella tua storia, io nella mia non ho potuto farlo, ho dovuto attenermi alla seconda stagione.
I ribelli sono fuggiti, evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :D:D:D urla di giubilo a volontà!.
Continua così, bravissima :D
A presto
baci
Himes

P.S. Ho aggiornato Ombre, quando vuoi passa e fammi sapere che te ne pare! :)))

06/07/13, ore 11:17

Ehi :)
Questo capitolo è quello che preferisco, fino a ora :D
Mi piace moltissimo xD per non dire che sono arcistramegasupercontenta che Livia/Heike non sia figlia di quei due bastardi romani! Non se la meritavano una benedizione del genere!
E poi vogliamo parlare del bacio tra Agron e Heike?! <3
Mi stai facendo apprezzare tantissimo questa coppia, nonostante - per me- Agron sia perfetto solo con Nasir! u.u
Ci sentiamo a uno dei prossimi capitoli
baci,

P.S. Ho aggiornato, fammi sapere che te ne pare! :D

30/06/13, ore 21:02

Ciao :D
Questo capitolo mi piace più del precedente, le emozioni di Livia e Agron emergono maggiormente. Si capisce già che c'è una forte attrazione tra loro... che possa diventare vero amore?
Continua così, bravissima :D
baci,

P.S. Ho aggiornato, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi! :P

27/06/13, ore 14:23

Ciao :)
E' una bella idea, quella di scrivere di una figlia di Batiato, anche se avrei preferito un figlio... Scusa, è più forte di me, sono una slasher al 1000 per 1000! xD
Mi piace il tuo modo di scrivere, è fluido e scorrevole, anche i dialoghi sono scritti bene, si capisce chi è che parla e chi è che ascolta.
Cosa che non accade in tutte le storie.
Che dire, per essere la tua prima ff te la stai cavando bene!
Inoltre sei riuscita ad essere perfettamente IC, almeno per quanto riguarda i personaggi della serie, come Agron, Crixus, etc...
Ora devo correre ad aiutare mia madre nelle faccende domestiche, sennò ciao ciao pc.
Quindi appena avrò un po' di tempo leggerò e commenterò anche gli altri capitolo. :D
un bacio,

19/06/13, ore 14:36

Bellissimo capitolo. E arriva anche il nostro Nasir. Come al solito il caratterino del nostro Agron viene fuori ma direi che Heike se la sa cavare piuttosto bene, li sa tenere testa (somiglia molto a Nasir da questo punto di vista, se confrontiamo le storie NAGRON con questa). La prima volta tra loro due è descritta alla perfezione. Direi che è tutto. Al prossimo aggiornamento allora. Ciao ciao.

12/06/13, ore 12:48

Capitolo splendido. Agron come sempre magnifico. Hai veramente reso appieno il suo personaggio, ma non solo il suo anche gli altri: Spartacus, che cerca sempre di mettere un pò di pace tra Crisso e Agron, Duro, altruista come sempre, Ashur una vera serpe (quando Naevia lo ha ucciso sul Vesuvio ero felicissima), Lucretia una vera bast... *non dovrebbe dire parolacce*. Hai fatto veramente un ottimo lavoro. E' la tua prima fanfiction?
In attesa del seguito (arriva la parte piccante?) *si va a fare una doccia fredda* ehehe. Ciao ciao.

12/06/13, ore 12:34

Ok, ho letto tutti i capitoli e per prima cosa complimenti, scrivi molto bene...
La storia è originale e ben congegnata, e poi mi piace l'idea di Agron che si innamora di una ragazza perchè, diciamoci la verità, chi non vorrebbe essere quella ragazza? (ah, quel maledetto germano è irresistibile!)
Beh, attendo con ansia di leggere il resto!

12/06/13, ore 10:29

Ciaooooooo ^^ la tua storia mi piace un sacco, è stupenda . Molte volte ho cercato delle storie simili ma niente di niente, e poi sei arrivata tu con questa meraviglia :D il tuo modo di scrivere mi piace molto è una gioia leggere la tua storia. Non vedo l'ora di leggere io prossimo capitolo . Baci :*

10/06/13, ore 12:39

Però ne è valsa la pena aspettare un pochino per leggere il capitolo..visto che rivelazione!! Complimenti mi hai stupita davvero: io ho pensato..ok loro si innamorano nonostante lei sia romana e lui detesti tutti i romani. Hai fatto veramente un ottimo lavoro davvero. Che altro dire..il tutto è molto ben scritto e sa trascinarti veramente perchè ti fa dire "voglio sapere cosa succede dopo". Ancora complimenti. Il passaggio poi da un personaggio all'altro è molto ben fatto. Alla prossima allora ^_^

07/06/13, ore 21:27

Ehi, comincio dicendo che questa fanfiction è scritta proprio bene. La storia mi incuriosisce tanto, visto che il protagonista è anche il mio personaggio preferito della serie! Mi raccomando continua

07/06/13, ore 15:08

Ciao. Molto interessante questo nuovo punto di vista della storia..insomma mi sono sempre immaginata Agron e Nasir. C'è ogni genere di fanfiction su di loro (moderna, oneshot etc.) quindi si, credo che la tua si rivelerà una storia fuori dal comune. Ti faccio i miei migliori auguri e spero che di poter leggere molto presto anche il resto...insomma Agron e una ragazza romana..decisamente interessante. Una domanda: forse so che è ancora presto per chiederlo, ma inserirai anche Nasir? Intanto ancora auguri per la tua storia. ^_^  A presto. =D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]