Sociopatico
di Just a Shapeshifter

09/07/13, ore 16:48

Recensisco con un po' di ritardo, ma solo adesso ho letto questa storia!
E' davvero carina!
Ok, c'è qualche errore di distrazione, ma con una rilettura tutto si può curare u.u .

Scott mi fa morire, è troppo carino AAHAHAHAH
Vabbè vado, baci e che la buona sorte sia sempre a tuo favore.

10/06/13, ore 00:13

Ma chi si rivede.
Dopo una lunghissima pausa ecco che ha aggiornato,P ti dovrebbe rimipiazzere con un altro "scrittore" secondo me,anche sei tu mi diverti.
Vabbè passiamo a cose serie.
Il capitolo più o meno è carino,niente di eccezionale ma è carino,ma levami una curiosità Scottuccio caro,la scrivi tu solo soletto questa storia?No,perchè sai non mi pare molto farina del tuo sacco questa storia,ho sempre avuto questa sensazione,e penso che l'avrò sempre,dato che tu non me lo dirai ma ti sei fatto aiutare da P,furbetto!.
Ma non è ora di farsi seghe mentali.
Vatti a rileggere la storia ci sono degli errori di battitura,in realtà è uno solo ma rovina ugualmente la storia.
Allora non so se applicare la mia solita regola oppure no,io sono per la regola capitolo corto recensione corta ma per alcuni autori che mi stanno particolarmente simpatici posso anche non attuarla,e penso di farlo anche per te,ma lo faccio solo ed esclusivamente per P.
Bhè che dire.
Il tuo vecchio somiglia molto al mio di vecchio,cioè voglio dire le stesse abitudini del cazzo.
Anche mio padre si spara film d'azione da quattro soldi spacciandoli per film da oscar.
La cosa bella di questo capitolo che non hai fatto del male alla mia P,ma sappi che questo non accardà mai più dato che le presterò per un po' questo fantastico ragazzo*entra Alejandro in giacca e cravatta* e in più è gratis,è una cosa super conveniente.
Bhè io penso di aver finito.
Alla prossima.

P.S ti voglio bene Scotty(?)

Ladra di Mele Marce
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 12:07 pm)
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 12:09 pm)

08/06/13, ore 22:44

Ehilà Erin ehm.. Scott :)
Finalmente hai aggiornato.
E così ti servono una telecamera e un'idea...
Mmmmh, spiacente, stasera sono proprio a corto, puoi benissimo capirlo anche dalla misera recensione.
Beh, continua ad aggiornarci rosso, ci vediamo in futuro ;)
-Stardust

07/06/13, ore 00:22

EVVAI! sei tornata! quasi non ci speravo più.... anche questa è stata fighissima!! e la parte della natica a penzoloni mi ha fatto ridere in modo sguainato, ma il vero colpo di grazia (dulcis in fondo) è stato...................................... TA-DAH!!! "i believe i can fly" ahahah!! troppo forte! xD spero di risentirti presto, bye bye!
Sunburst