This must be an empty dream.
di Selfdestruction

03/07/13, ore 22:31

Oddio, sono in lacrime, te lo giuro! *si soffia il naso e si asciuga gli occhi che le lacrimano a fontana da mezz'ora* Ho adorato tutti i capitolo, la storia dall'inizio, il tuo modo introspettivo e malinconico di descrivere i personaggi, le situazioni, le storie, gli scenari.
La Frerard č uno stile di vita per me, sia chiaro, mi comunica emozioni e sensazioni che boh, nessun altro piaring mi ha mai comunicato ma ho letto parecchi storie scritte male, patetiche, senza una trama, uguali e banali... Non ne leggevo una cosė innovativa, profonda e straziante da un bel po' e sono curiosa di sapere cosa succede, quindi aggiorna presto!!! Mi veniva da coccolare Gerard in questo capitolo, abbracciarlo e dirgli che Frank era accanto a lui e doveva smettere di tagliarsi... vedi te come mi hai ridotta xD
Un bacio e ancora complimenti! <3

07/06/13, ore 21:59

Bellissimo, non c'è che dire;
come capitolo introduttivo non è niente male, e il fatto che non si capisca assolutamente un cazzo me lo fa amare ancora di più, è scritto molto bene e si legge in modo scorrevole.
Non farti sopraffare dalle tue idee, so che riuscirai a finirla DonnaH <3

Aspetto il prossimo capitolo;

Joy

P.S.: Non dimenticarti di rotolare, ogni tanto c:

07/06/13, ore 16:14

Oh, cazzo, questa storia è un delirio! Me piace *-*
Allora, all'inizio ho pensato che fosse Gerard, il morto, no? Gerard non è molto alto ed è quello con i capelli lunghi della coppia. E comunque è più simile "Gerard" a "Jason"...
Pooooi salta fuori il bigliettino quindi, no, non può essere che Frank.
Quindi: Frank è un... semi-morto suppongo. Fino a prova contraria è "vivo", si alza, pensa, cammina, ecc. però è anche morto perché... lui si sente così.
Non ha tanto senso il mio ragionamento, ma lasciamo perdere é.é
Passiamo al flashback: quindi, mi pare palese che il "misterioso" G. è Gerard. Il problema vero, è capire come cacchio ha fatto il tenero Franke a morire °-°
Qualcosa mi dice che aspetterò il prossimo capitolo per capirci qualcosa in più (anche se temo di non capire una beneamata minchia come al solito).
xoxoMirtale