Il mio angelo e me
di Night_Angel

15/07/14, ore 13:20

Voglio anch'io un anello con dentro la grazia di un angelo! ... Wow! Eccolo! Ma no! C'è scritto "Uriel"! *rumore di sciacquone messo in funzione* Capitolo fantastico! Spero che questa storia prosegua e se non hai tempo lascia acceso il computer che ci pensa Gabe ;-D

15/07/14, ore 12:55

Wow! Come ti invidio! Che bello avere tutti quegli amici: Gabriel, Dean, Castiel... e anche un fidanzato come Balth. Capitolo spassosissimo!

10/07/14, ore 14:10

Anche il secondo capitolo mi ha fatto schiattare (tranquilla, poi risorgo). Allora il più figo è Dean, il più sexy Castiel, il più simpatico Gabriel, mentre Sam boh non mi ispira. Al prossimo capitolo!

10/07/14, ore 14:00

Ho scoperto solo ora questo gioiellino e me ne sono già innamorata! è divertentissima! Balth è un tesoro, come si fa a non amarlo? E Gabriel che si presenta è spassosissimo!
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 10:58 am)

09/07/13, ore 16:17

Tu e Balthy siete davvero una coppia esplosiva ^_^ E Gabe poi è davvero il solito :-) Sono contenta di avere letto questo capitolo e mi ha intrigato parecchio l'anello con la grazia dell'angelo :-) L'ho trovata un'idea originale :-) Ho riso dall'inizio alla fine :-) I miei complimenti :-) Brava :-)

26/06/13, ore 10:12

Capitolo non solo divertente ma anche molto dolce! Tu e Balthazar siete fantastici e Gabe è sempre il solito, ma è adorabile!
Aspetto di leggere il prossimo capitolo,
a presto!

22/06/13, ore 17:11

Mi ci voleva una bella risata ^_^ Ho trovato questo capitolo assolutamente delizioso e spassoso, poi Balthy che ci chiama belle gnocche XD Ho riso dall'inizio alla fine, tu e Balthy formate una coppia davvero esuberante e spumeggiante ^_^ Poi Gabe...quell'angelo è un mito *_* Brava, i miei complimenti :-)

22/06/13, ore 14:54

ahahahahah! Oddio, le risate che mi faccio con questa fic sono qualcosa di imbarazzante! XDXDXDXDXD Dio santo com'è suscettibile sto ragazzo! E' tanto bello e sexy ma è davvero poco sicuro di se! Eddai, lo sanno tutti che è Dean il più figo della serie, Cas il più bello, Gabe il più adorabile, Sam il più alto, e Balth il più sexy, quindi cosa viene a rompere le balle! Ah.,, ti chiedo scusa per quella cosa del manaige, davvero, ma credo che il tuo angelo sia un pò ninfomane! Alla prossima!

20/06/13, ore 19:27

Mi sto rotolando dalle risate *_* Troppo divertente anche questo capitolo con te e Balthy ^_^Ahahah quando si fa la classifica di chi è più figo e Balthy fa il broncio...ma povero :-p Comunque Cass mi ricorda un gatto da coccolare ^_^ Ma Sam non lo disprezzerei così tanto :-p E Gabe è il solito ^_^ Secondo me dovresti continuare con la prima persona, è un modo di narrare che si avvicina di più al lettore :-D Brava, i miei complimenti :)

20/06/13, ore 10:54

Ciao, perdona il ritardo ma ultimamente sono un po' incasinata e non sto molto bene...
La storia mi piace davvero, è dolce e anche divertente!
Per rispondere alla tua domanda, anche se forse non ti sarà molto di aiuto, dovresti provare a scrivere come ti riesce meglio se in prima o in terza.Le storie che scrivo io, alcune sono in prima persona altre in terza... dipende da come mi riesce meglio scrivere quella determinata storia...
Lo so, forse non ti saeà di nessun aiuto...

11/06/13, ore 22:18

Mi sto rotolando dalle risate *_* Troppo divertente questo siparietto comico tra te e Balthy, il quale non perde il suo charmè ^_^ L'ho trovato molto tenero e neanche Gabe è da meno...è sempre il solito :-) Povero Dean...mi sono immaginata la madre che prende Dean e che dice "Non voglio testimoni di Geova" ahahah :-) Brava, i miei complimenti :-)

09/06/13, ore 16:53

Sono davvero felice che tu abbia scritto questa storia! E sono curiosa di leggere il seguito.

07/06/13, ore 21:25

Fantastic!!speravo tanto che continuassi con questa storia e sono stata accontentata...E complimenti per esserci riuscita nonostante le molte "distrazioni"...bè, tanto non è che per scrivere servano i vestiti, giusto? Ma vorrei anche sapere come tu e Balthe vi siete conosciuti e innamorati, o meglio come sei caduta in una spirale senza ritorno di sesso angelico ad alto rischio di essere stalkerizzati da vari amici e parenti XD .... sono sicura che tutto è  avvenuto nella  maniera più "anormale" possibile ;) Magari ad una uscita a 4 con Dean e Cas?!O a una delle "serate" di Gabriel , le qual caso siete stati fortunati a uscirne vivi entrambi... a presto, dearie!!^^