Truly, madly, deeply in love
di Hi Harry

23/08/13, ore 14:41

heiiii c:
sono @inniallsarmss su twitter, e sono qua per lo scambio di recensioni OuO
allooooooooora, ho letto molte storie dove Zayn ed Harry si contendevano la ragazza.
Una delle mie ha proprio questa trama lol
questa fanfiction mi interessa molto, sei in grado di attirare molti lettori..
hai uno stile semplice, non ti perdi troppo nei giri di parole.
a quale personaggio di sei ispirato per la protagonista? :))
ti invito a continuare, perchè sei davvero brava!
e la storia regge!!

- Illsetyoufree.xx

09/08/13, ore 19:47

So che mi aspettavi u.u
Parecchie persone mi aspettavano, ma sai la connessione.....
Anyway, diventa sempre più interessante, migliori da capitolo in capitolo..
Continua così, ciao bellezza :*
Rita

01/08/13, ore 19:38

Rieccomi c:
Non ci posso credere di aver trovato una ff così bella, davvero T.T
Aspetto con ansia che aggiorni il prima possibile.
Baci c:
CB

01/08/13, ore 19:09

Ehi c: La tua ff è davvero originale, complimenti per la grammatica, la scrittuta e la fantasia c: Ho addirittura inserito la tua ff nelle preferite perché mi piace troppo. ciaaau. CB

01/08/13, ore 17:38

Ehi ciao sono @sheerandrunk
Allora non so se questa è la tua prima ff, ma la mia recensione non sarà del tutto positiva.
Prima cosa la scrittura lascia molto a desiderare,non scrivi mai cosa pensi o descrivi i posti in cui ti trovi sei sempre molto, ma molto limitata al semplice discorso diretto e questo stanca i lettori.
Il testo annoia davvero, e la storia è molto comune non c'è niente di sorprendente sembra tutto scontato.
Mi dispiace se ti sto dicendo queste cose mi sento anche in colpa, ma ti sto aiutando a migliorare e spero accettarai questo mio aiuto sennò perderai ben presto tutti i lettori.

01/08/13, ore 16:59

aaaw mi piace davvero molto questa ff, scrivi davvero bene e non ci sono errori di grammatica o altro ulteriore punto a favore c: che poi la protagonista si chiama Emily come quella della mia HAHA okay basta lol spero aggiornerai presto,seguirò la tua storia c:

01/08/13, ore 01:04

Ciao! sono @xstyljnson su twittaaah(?) e ci siamo sentite per uno scambio recensioni c':
allloooooooora... ""non vedo l'ora" dissi chiudendo il cartone e buttandolo nella spazzatura.." uuuuh mi piace questo finale..
hahaha davvero, questa storia è carina, e mi piace il modo in cui scrivi, è particolare ed è scorrevole. brava!
aggiorna presto, sono curiosa!
un bacio
Chiara :) xx

31/07/13, ore 23:39

Ciao, sono @StoleMyCazz di twitter!
Il testo è abbastanza scorrevole,
secondo me succederà qualcosa tra Emily e Harry, sisi c:
Proseguo col secondo, awww.
CB

24/07/13, ore 09:54

Ciao bellissima, come promesso ti lascio la mia recensione!
Questa storia è davvero bellissima, mi piace molto il modo in cui scrivi e la storia tra Emily e Zayn è fantastica, lui che si preoccupa sempre per lei e il fatto si scambino baci e abbracci in continuazione, mi piacciono troppo *w*
Che altro dire? Sono curiosa di sapere che succederà tra Harry ed Emily.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non esitare a mandarmi il link del capitolo su Twitter
Deby @sweetsswaggie c:

20/07/13, ore 23:28

eccomi qua
la tua storia mi piace tantissimo *-*, ora vado a leggere il continuo :) ciao

19/07/13, ore 19:27

Ciaooo!
Finalmente dopo tanto tempo riesco a recensire perché mia mamma mi ha ridato il computer ahahaha anyway quant'è bello questo capitolo! La tua storia è veramente bella (almeno per adesso) non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio,
Me.

11/07/13, ore 21:38

dovevo fare una recensione per lo scambio. lo so. ma mi piace troppo continua ti prego c:

11/07/13, ore 20:56

continua c: mi piace l'inizio della storia.. penso che continuerò a leggere

09/07/13, ore 13:38

mi piace tantissimo la tua storia,non vedo l'ora che continui con il terzo capitolo,è stupenda ghrfugjk
scrivi benissimo e mi piace tanto tanto.
complimenti gfdhjikg
un bacione c:

09/07/13, ore 13:37

Hey :3 sono @Pepe1D1 di twittah bella la trama !! Attenta agli errori ma puoi sempre migliorare .. fammi sapere su twittah quando aggiorni !! :D xx