Truly, madly, deeply in love
di Hi Harry

01/08/13, ore 17:38

Ehi ciao sono @sheerandrunk
Allora non so se questa è la tua prima ff, ma la mia recensione non sarà del tutto positiva.
Prima cosa la scrittura lascia molto a desiderare,non scrivi mai cosa pensi o descrivi i posti in cui ti trovi sei sempre molto, ma molto limitata al semplice discorso diretto e questo stanca i lettori.
Il testo annoia davvero, e la storia è molto comune non c'è niente di sorprendente sembra tutto scontato.
Mi dispiace se ti sto dicendo queste cose mi sento anche in colpa, ma ti sto aiutando a migliorare e spero accettarai questo mio aiuto sennò perderai ben presto tutti i lettori.

02/07/13, ore 23:43

Sono @lovesirishboy (:
C'ho pensato un pò su e non mi andava nè di lasciarti una recensione positiva, ma nemmeno una
recensione negativa. Ti spiego subito il perché. Negativa: non posso metterla perché la storia non
è niente male, anzi magari ha degli sviluppi interessanti andando avanti con i capitoli. Mentre
positiva: fai degli errori grammaticali nella coniugazione dei verbi, ma è una cosa che puoi
sistemare in un attimo e per di più usi un linguaggio da sms come ad esempio xké. Quindi ho
preferito metterla neutrale perché voglio che la mia recensione ti sia d'aiuto per i prossimi
capitoli. (:
A presto,

Marta. (:
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 11:45 pm)

24/06/13, ore 22:01

Hey,bella storia,mi piace la trama.Ma fai accadere tutto troppo presto.....tipo sembra che la protagonista ed  Harry si conoscono da anni e non da neppure un giorno,cerca di non fare accadere tutto troppo veloce,così allunghi i capitoli ed è meglio.......comunque mi piace la storia :D

09/06/13, ore 12:17

Non ho altro da dire, leggi la recensione che ho lasciato al Prologo, perchè gli 'errori' sono sempre quelli. :)
Ah, poi cerca di usare più punteggiatura :)