Amore Proibito.
di _keys_

25/07/13, ore 16:10

aww che cosa tristeee :'( .. è un bellissimo capitolo, sei brava a descrivere le emozioni dei personaggi :) aggorna presto <3 ... non vedo l'ora che phoebe si riveda con zayn <3<3<3

24/07/13, ore 17:47

ciaoo beh tu dici che non è uno dei capitoli migliori , però secondo me è ben fatto , leggendo riesco a percepire la tristezza di phoebe , anche se non è molto allegro è ugualmente un bel capitolo!!!! <3 ... ora mi chiedo cosa farà phoebe con la sua anoressia ?? continuerà a impegnarsi per mangiare di più come ha promesso a zayn o si lascerà andare buttando per aria tutti i progressi fatti ?? .... staremo a vedere :) aggiorna presto , baci xxx

22/07/13, ore 16:52

ok bene sei riuscita a farmi piangere , sei proprio brava a scrivere ... ti avevo fatto una recensione molto più lunga ma per motivi tecnici non sono riuscita a inviarla mi rifarò al prossimo capitolo .. avevo pensato che fosse l'ultimo però poi ho letto il tuo messaggio , sono contenta che continui anche perchè penso che phoebe e zayn si meritino un bellissimo lieto fine , complimenti per il capitolo baci xx

22/07/13, ore 16:14

ma chi si crede di essere sto tizio non sa nemmeno i problemi che ha la figlia e pretende pure che smetta di frequentarsi con il ragazzo che le ha ridato quella parte della vita che lei non aveva mai vissuto ma che stronzo!!!!!! :'( no non può succedere zayn e phoebe non possono lasciarsi sono fatti l'uno per l'altro ......
ok ehm... ho espresso il mio parere lol .. comunque bellissimo capitolo <3 aggiorna presto baci xx

22/07/13, ore 15:59

perchè non ti piace ?? a me è piaciuto molto e il lettore ha sempre ragione ... ahahah a parte gli scherzi sul serio è bellissimo ... ora vado a leggere il capitolo 14 lol continua prestooooooo :) baci xxx

22/07/13, ore 15:48

aaaaaaaa muoiooooooo cavolo diventa sempre più bella e appassionante questa storia ... ah quanto vorrei essere al posto di phoebe wooooow .... se ti dico che saltello in camera mia da quanto mi piace ci credi ?? lol ... ti prego continua presto :) <3

22/07/13, ore 15:29

che cosa romanticaaaa adesso condividono una gattina e zayn si prenderà cura di entrambee .. è bellissimoooooooooo non vedo l'ora che continui <3<3<3

22/07/13, ore 11:42

scusa se recensisco solo adesso ... ho letto i primi 9 capitoli , la fanfiction è bellissima, mi piace davvero tanto spero che in seguito zayn riesca a far uscire dal tunnel dell'anoressia la protagonista, mi aspetto un bel finale !! ..CONTINUA COSI è DAVVERO BELLA !!! NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI :) BACI XXX

19/07/13, ore 14:42

Ciao bellissima! Seguo la tua FF dall'inizio e scusami tantissimo se non ho recensito gli altri capitoli ma ho appena fatto l'account di efp, quindi ero una lettrice silenziosa. Comunque penso che la tua FF sia davvero fantastica! ❤ La adoro davvero ❤ Spero che continui al più presto. Complimenti!❤❤❤

19/07/13, ore 11:45

oddio. non so davvero cosa dire o meglio:cosa scrivere.
sei davvero BRAVISSIMA a scrivere. scrivi da dio, e poi boh.. descrivi benissimo. continua presto, ti prego.*la supplica*:c
e quando lo fai, avvisami, pls.cc

p.s.ti andrebbe di passare dalla mia ff?:c http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405&i=1 *fa gli occhi dolci* mi farebbe piacere.cc
ah, e continua.uu

18/07/13, ore 15:07

Storia davvero bella *_* devo dire che è una delle poche a cui mi sono appassionato così tanto!!! Il tuo modo di scrivere mi piace molto, non è comune, continua così =DD poi ovviamente è sui ragazzi quindi la amo a prescindere asdfgghklf ♥ Baci -lo

10/07/13, ore 22:09

Scusa se mi ero fermata ma non ho potuto continuare a leggere hahaha
Comunque sono tornata!
Che dire? anche questo capitolo è a dir poco stupendo!
Poi il racconto è stato veramente bellissimo *w*
E' una mia impressione o tra carl e Phoebe sta succedendo qualcosa?

10/07/13, ore 13:20

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SI SONO BACIATI ODDIO MUOIO SCLERO AIUTO
E' BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!
PERFETTO!!
ODDIO ODDIO DDIDIDODOIDODID

10/07/13, ore 12:54

dio, zayn è la dolcezza fatta a persona!
dico davvero, è veramente stto dolcissimo a preoccuparsi così con phoebe.
Detto questo che dire?
Sei bravissima a scrivere, nel capitolo non c'è nemmeno un errore.
brava brava brava

10/07/13, ore 12:48

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh sono andati al cinema!!
lui voleva stare da solo con lei
oddio sclero, beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene.
Comuuunque il capitolo è molto molto bello!
uh, c'è anche un zayn gelosooone <3