Ballo di Natale

10/04/09, ore 21:25

XDXDXDBelloooooo!!Complimenti!!XDXD
Continua prestissimissimo.Kiss. Povera Sharpey..^^

29/01/08, ore 20:26

uhhhhhhhhhhhhhhhhhh ci hai diviso la nostra Cjaylor.....Tory morirà....e anche sharp (non per lei povero tesoro, solo perchè ha fatto innamorare Chaddinoinoino) T prego fai riunire Chad e Tay in qalche modo, t scongiurooooo

miss_ka
28/01/08, ore 18:33

Ma ke puccio ryanucciooooo, ahhh!!!ok basta fare sti commenti^^...ma da parte mia, sai ke aspettarti!!qnd ti dico subito ke t stimo trp per cm sharpay ha, cm dire,"scaricato" Troy!!cmq tieni conto ke anke io so cs aspettarmi da te, qnd!!cmq bel capitolo davvero,qst ficcy mi piace trp!!sai ke dovremmo fare??scrivere una ficcy a 4 mani, ke ne dici??(oddeu,ke proposta^^ ), m piacerebbe...ok basta cn sti inutili vaneggi..davvero bella l'idea e bello il modo in cui l' hai scritta^^ TVTTB by miss_ka

28/01/08, ore 15:53

noooooooooo!!!!!!!!!!!!! il mio chaddino come diavolo si permette troy di sfiorarlo???? giuro lo castro!!!!!!!!!>.< in quesa ficcy troy non lo sopporto!!!!!!!>.< e poi povera la mia amica taylor, che deve stare con il mio chaddino!!!!!!!!!! ti prego sistema tutto!!!!!!!!!!!!!*_* ciao tvb bax bax

27/01/08, ore 22:03

Mamma mia quanti casini!!!Che carini Ryan e Gabry, Sharp è un po confusa ma so che alla fine si renderà conto che ama quel tronco di Troy!!kiss cara aggiorna presto

27/01/08, ore 21:47

cariiiiiiiiiiiini gabry e ryan!!! e sharpay è stata una grande, assolutamente!!!

27/01/08, ore 20:42

oooooooooohhh...questo capitolo mi è davvero piaciuto! troy che resta piantato da sharpay...ho gongolato! e poi hai concuso con una Ryellaaaa!!!! sei grande!

27/01/08, ore 20:03

Che bella FanFiction ! L'ho letta tutta d'un fiato ^^ ! Evviva, il mio Ryan ha baciato Gabriella! Sono curiosa di leggere il finale. Ciao ^_^ !!

06/01/08, ore 21:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! Chad e Sharpay NO!!! Noooooooo lui deve stare con Taylooooor!!!!! Invece Ryan e Gabriella...... quanto sono carini! Brava aggiorna preto e mi raccomando... Chad + Taylor 4ever!!!

06/01/08, ore 21:40

oddei!!! mazza che caos!!!! ma povera Taylor... e povero Troy... no, lui se lo merita! ma Tay no poverina!!! Non farti prendere dalla mia influenza negativa!!! Chaylor 4ever!!! bel capitolo cmq!!!

cri92
05/01/08, ore 22:17

bellissimo.............anche se mi ha deluso tantiximo la storia di chad e taylor ma ti prego aggiorna al piu presto xfavore mi piace tr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bax

05/01/08, ore 21:59

che effettoni!!! che colpi di scena!!! stupendo sto chappy... certo che taylor poteva arrivare in un altro momento.. no, quando ryan sta x dichiararsi a gabriella!!!! mamma mia che storione...aggiorna prestissimo xk sn stra curiosa!!!! kiao kiss

05/01/08, ore 21:37

Fantasticooooo!!!Mi hai lasciato letteralmente senza parole!!!!Un grandioso colpo di scena!!!E così la mia Sharp ha ben due spasimanti, che tra l'altro sono Chad e Troy!!! wow!!!Aggiorna presto mi racc!!!Ksss kiss

miss_ka
05/01/08, ore 21:04

Ali, giuro, è fantastica qst ficcy^^...mi ispira molto^^...sn curiosa d vedere cm andrà a finire!natrualmente da ora in avanti avrò tutte le anteprime vero??^^ un bacione miss_ka

armony_93
05/01/08, ore 20:53

bellisssimissimo!!!!!!!!!!^^ mi piace moltissimo!!! continua....aggiorna prestissimo ti prego ci tengo tantissimo!!!!!^^ tvb bax bax ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]