Sotto la Pioggia, rassegnati
di musa07

13/12/13, ore 23:34

*si prostra davanti all'autrice*
Scusami! Perdonami! Ti chiedo umilmente perdono! In questo periodo sono sommerse di verifiche e mi sono completamente dimenticata che mi ero promessa di recensire tutto quello che avevo letto di tuo! PERDONAMIIII!!! TT^TT

Okay, mi sono ripresa.
Allora, ... Io ti adoro. Seriamente! Questa shot è ... è ... qualcosa di meraviglioso!  *occhi a cuore*
Davvero, ma quanto è dolce Yama-chan? QUANTO?! °^°
E Gokkun? Vogliamo parlare di Gokkun? °^°
*fangirleggia*

No, okay, la pianto.
Mi ritiro nel mio angolino buio rinnovando i miei complimenti per lo stile e la fic in sé e chiedendo di nuovo scusa per non essermi fatta sentire a recensire le tue storie.

-Rock

PS: Grazie ancora per aver recensito il mio primo lavoro su questo fandom!

15/09/13, ore 11:50

Che bella che è questa storia.
E' zuccherina e dolce al punto giusto, senza però cadere nel patetico e nel malassoso completo.
Mi è piaciuta la contrapposizione che hai fatto tra lo Yamamoto del futuro sicuro dei sentimenti di entrambi e il Gokudera ragazzo che invece è ancora incerto su cosa l'altro prova per lui.
La sicurezza dell'adulto visto la situazione precaria vissuta stava giusto per far commettere al ragazzo un errore.
Sì, è decisamente meglio che il primo bacio venga tenuto per il Takeshi ragazzo in modo che diventi un ricordo indimenticabile per entrambi.
E' una storiella stupenda. E' riuscita a commuovermi.
Complimenti.

18/06/13, ore 12:49

Ciaossu! Questa fic é dolcissimaaaaaaaaaa*.* e tranquilla nn mi stuferó mai delle tue fic!
Mi é piaciuto molto il fatto ke nonostante tt Yamamoto si sia inpegnato a nn svelare nnt a Gokudera sul loro rapporto. *.* ke dolce!
Gokudera xo direi ke qualcosina lo ha capito ;)
Mi dispiace scrivere un commento cosi corto... Cmq ancora complimenti e aspetto con ansia una D18 ;)
Ciaossu!
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 12:52 pm)

09/06/13, ore 10:33

Nono prego! Continua a sfornare quante storie vuoi!!*-* Non credo che la gente sia così dispiaciuta, anzi, siamo molto contente di vedere queste tue nuove creazioni *-*
" E tra tutte, la più importante …
… che era incondizionatamente, totalmente, perdutamente innamorato di lui."
Ahhh queste frasi da infarto!! Sei così capace di scrivere frasi così...così dokidoki!! Ahhh è proprio una frase bellissima!!<3
Mi piace tantissimo il fatto che Takeshi non voglia rivelare nulla a Gokudera di loro due; certo sarebbe molto più semplice per il più piccolo perché mi pare poco fiducioso, ma Takeshi prova molto rispetto per il sè stesso passato e vuole che i ragazzo si godano a pieno le loro emozioni!
Certo, alla fine credo che qualcosa Hayato l' abbia capita, trattenersi è difficile, visto che siamo nel futuro!

Complimenti anche per questa fic così delicata *-*
Un abbraccio,
Kyoite.

07/06/13, ore 16:09

S-T-U-P-E-N-D-A <3 è stata bellissima dolce al punto giusto ;). é bello il fatto che Takeshi non vuole fare niente, mentre Hayato si sente piiù tranquillo. Mi sono immaginata tutto ed è stato così.... così dolce. L' abbracio alla fino dolce, anche Goku-chan che bussa alla camera di Takeshi love love, tutto intimidito <3.
posso solo dirti ancora che è bellissima e scrivi benissimo <3.
P.S. Non vedo l' ora di vedere cosa scrivi con la D18 ( occhi a cuore )
P.P.S. Non potrei mai essere stufa delle tue storie. le leggerei all' infinito senza stancarmi =)
Renjo_

07/06/13, ore 15:13

Ciaossu, carissima! ^^
Quanto tempo! ;)
Scherzo, scherzo, sai che mi fa sempre piacere leggere i tuoi lavori! è sempre una bella sorpresa vedere una tua nuova fic. ^^ E anche questa mi è piaciuta. è corta, ma dolce. Mi piace l'idea che Gokudera sia andato a parlare con lo Yamamoto del Futuro... e per fortuna che il moro aveva deciso di non dirgli niente! Indirettamente gli ha già svelato tutto! ;) immagino sia stato più forte di lui...
E la fine è davvero tenerissima... :3 sono troppo dolci. Soprattutto se si pensa che uno è in versione adulta! :3
Eh, Goku, non ti preoccupare, il tuo fissato del baseball te lo ritroverai tra i piedi proprio nel momento meno opportuno! Pazienta ancora un pochino e ti ritroverai a maledirlo come al solito.
Ovviamente, non vedo l'ora di vedere cosa hai in mente per Dino e Hibari. xD
Un bacio e a presto!