The misconception of us.
di Julietaemint

21/06/13, ore 00:26

Nonostante non sia una fan degli SHINee o di altri gruppi k-pop, questa ff mi ha rapito.
Davvero, scritta molto bene e scorrevole. E lo ammetto, l'ultimo capitolo mi ha commosso.. sono molto felice del fatto che tutti siano partiti insieme :)
spero che tu scriva nuove ff, mi piace molto il tuo modo di scrivere.

10/06/13, ore 23:16

Buonasera/Buongiorno.
Dipende quando leggerai questa recensione.
Io direi che è semplicemente stupenda, forse un po' troppo.. velocizzata, ecco.
Peró davvero stupenda, amo la 2Min che hai descritto, essendo anche la mia OTP per eccellenza, adoro anche come hai descritto la JongKey; adorabile.
Pensavo ci fosse anche JinKi, ma mi hai stupita e non l'ho trovato.
Di solito lo sbattono insieme a qualche donna/uomo di altri gruppi, a caso e fine lí.
Per fortuna che qui non c'era, sempre meglio non vederlo, che vederlo con altri che magari non centrano.
Complimenti, bellissima e scritta bene.
Good job.
Bye ~

07/06/13, ore 21:51

Ultimo capitolo stupendo mi sono commossa dico sul serio ç__ç Sono felice che alla fine sia il dinosauro Jonghyun e il flaming charisma Minho hanno deciso di andare via con Taeminnie e Kimbummie,meno male!
Bellissima storia spero di leggere altrri tuoi scritti al più presto, alla prossima! Un bacio <3
Naruhina 7

07/06/13, ore 16:19

La sera recensisco e il giorno dopo te pubblichi un nuovo capitolo.
Sei un mito! :)
Sono stata tutto il tempo in attesa per arrivare a leggere finalmente le ultime righe.
Partono tutti, evviva, sono felice per loro :)
Ora devo andare, alla prossima ff,
Kiss Sara

ps. A mi sono scordata di dirti che ora che è conclusa, fila nelle ricordate xD

(Recensione modificata il 07/06/2013 - 04:21 pm)

07/06/13, ore 15:35

odiooo mi fatto commuovere e bellissima *A* ti giuro o amato questa storia dall'inizio alla fine