Destiny
di saveme1D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/14, ore 14:19

E c'è l'hanno fatta!!!!!!!!!!!Mi piace molto questo capitolo,non vedo l'ora di leggere gli altri!

01/02/14, ore 23:52

Ma... ma.... ma.... ma... non sono dolcissimi?! Cazzo quanto li amo!♡ sono fantastici insieme!♡ aspettavo di rivederli insieme da un botto di capitoli, e lo sia e AMO questo capitolo!♡ trooooppo dolci! *-* brava, brava, brava! *immagina la emonji di whatsapp con l'applauso* ahahaha lol
Aggiorna presto,

01/02/14, ore 17:43

Mamma mia sono bellissimi e dolcissimi
Uuuuu fanno l'amore!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo amo questa storia ! Xx xx

31/01/14, ore 23:02

Finalmente è tornato si è risvegliato
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorn presto amo questa storia ! Xx xx

31/01/14, ore 22:00

Eeeehi!!!
Finalmente!!! Aspettavo questo capitolo da boh... secoli?! Ahahaha lo Sai no? Quanto li amo insiemeee!! Sono troppo dolcii♡♡ okay, la smetto ; )
Amo questo capitolo! ; ) davvero, brava!!
Beh aggiorna presto bellezza♥
Un bacio,

31/01/14, ore 20:24

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Harry sta bene!!!!!! Che figura di merda con la dottoressa! Dio sono felicissima!!!

18/01/14, ore 21:10

Beh, che dire ho divorato tutti i tuoi 26 capitoli. Sono bellissimi ed io sono ufficialmente in lacrime ❤ :') continua perfavore! ❤❤

15/01/14, ore 21:13

Continua è una delle ff più belle che abbia mai letto:)

13/01/14, ore 17:18

Ehi!:)
Sono di nuovo qui. Cazzo che capitolo! Pieno di enozioni! Ni piace taanto! Ma sai giá cosa pebso di questa situazione spero che si risolva presto: ho l'ansia io per lei ahaha comunque brava!
Continua presto

13/01/14, ore 16:20

Ma perché non si riprende!!!!!!!Non so come faccio,ma se qualcosa in una ff va storto,io sono triste!Vabbè,ho aggiornato anch'io se ti interessa

13/01/14, ore 15:27

Ogni giorno mi fa sempre più pena !
Quando si sveglierà harry eh ?
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

10/01/14, ore 20:42

Questo capitolo è fantastico!!!!!Hai descritto molto bene come si sente Emma e ti chiedo..... MA HARRY QUANDO SI RIPRENDE?!Che cavolo mi fai stare male così!Beh,ora devo andare a pubblicare un capitolo ciao ciao

09/01/14, ore 19:09

Ehiii! Oddio che capitolo!! Lo trovo bellissimo, è pieno di sensazioni che neanche so descrivere... questa situzaione qui per Emma è un po' pesante, e lo si capisce da come la descrivi... complimenti<3 beh, aggiorna presto<3

09/01/14, ore 18:59

Spero che si risvegli presto
Emma e proprio innamorata cavolo
Aggiorna presto dx xx

30/12/13, ore 19:00

Ma perché?!Ti chiedo,ma perché mi fai questo?!Perchè Harry non si sveglia!Perchè Emma non può andare da Harry?!
Ho riempito la recensione di perché,veniamo al dunque,il capitolo è triste ma è stupendo,l'unica cosa che ti chiedo è aggiorna presto e di passare dalla mia storia e di lasciarmi una recensioncina please si chiama I find my way through the dark.
Detto questo, ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]