La lettera
di Edward91

13/01/08, ore 22:40

Ciao, haru... ho poco tempo, quindi sarò stringata.^^ L'idea è molto originale, mi piace (nonostante le narusasunaru non mi entusiasmino)!! E' ben fatta^^ Hai imparato perfino a usare le virgolette e a tagliare i capitoli XD così si fa! l'unca cosa che nn mi convince sono i pensieri di naruto a proposito della lettera... sensibile? come fa a sapere che è sensibile dopo aver letto a malapena una lettera in cui si fanno solo domande? forse sarebbe stato più significativo se si fossero scambiati più lettere prima dell'arrivo di sasukkia... cmq.... continua a scrivere! FIGHT, HARU! FIGHT!!!

13/01/08, ore 22:32

uff che suspance! pero bellissimo il cap,specie la scena sul ponte!!! aspetto ansiosa aggiornamento! baci!

13/01/08, ore 22:29

Oddei çOç non puoi fermarti cosi!!! morirò di crepacuore se non aggiornerai presto... io vorrei tanto sapere ke succederà a Naruto! >_< e se quando si girerà si troverà sasuke di fronte o magari gaara! Sì, perchè ho pensato (pensato? o___O NdTutti)(Anke io penso, ke credete =_____=" NdTensai) che quello della lettera potrebbe, e sottolineo, potrebbe essere gaara, non penso debba essere necessariamente sasuke *mmm* ok, sto zitta! magari inconsapevolmente sto spoilierando sulla tua fic XD penso mi ammazzeresti XD quindi un'ultima cosa... aggiorna presto çOç mi piace troppo questa storia!

13/01/08, ore 22:03

Uchiu!!! davvero romantico un "romanzo" attraverso le lettere! eprò... che dire...!!! caspita come accettano velocemente questi di naruto le proprie aspirazioni sessuali! XDD non lo dico epr cattiveria, ma nella realtà un ragazzo o una ragazza si dannano, e non sempre riescono ad accettare di essere diversi in questo senso dalle altre persone. Continua! che sono curisoa! la mia vita è appesa a delle lettere! XDDDDD!!! (nuova recensitrice come vedi_!^^)

Krikka86
13/01/08, ore 21:23

Come puoi finire così un capitolo?! Grrr! Mi lasci così? Sigh! Aspetterò il prossimo capitolo...bye

13/01/08, ore 21:05

ciao come ti capisco quanto odio le interrogazioni! cmq povero naru sasuke lo sta facendo impazzire chissà chi sarà la persona del finale non credo proprio che sia sasuke però... aggiorna presto kiss

02/01/08, ore 18:59

ciao^_^!!!bello questo cap. mi è piaciuto molto sopratutto la fine ^_^!!!spero che la continuerai presto!!ciao^_^

02/01/08, ore 17:37

helloooooo!!!caspita sasuke va subito al sodo, be speriamo che non si stia solo divertendo con naruto, perchè lui poveretto mi sembra già preso.bybyKANA58

02/01/08, ore 14:04

Anche se in ritardo come non posso commentare ? *___* Bel capitolo, corto ma... *çççç* Aspetto con grande impazienza (Vabbè quella c'è sempre XD) Il prossimo capitolo, aggiorna presto!! BAcissimi -Sandy-

02/01/08, ore 12:17

-___- ma perchè mi lasci sulle spine... proprio sul più bello uffa ^^ bella continuala al più presto ciaooo kisses^.^

02/01/08, ore 11:46

mmmh le cose si fanno sempre più interessanti se ne vedranno delle belle! bravissima aggiorna presto e buon anno! kiss

02/01/08, ore 11:22

anche questo e bellssimo anke perche la storia inizia a prendere una bella piega! staremo a vedere! un bacione,sara

02/01/08, ore 11:15

wow sukoi ga (=fantastica)! mi piace tantissimo la tua fanfic! continua così!>.<

Krikka86
02/01/08, ore 11:15

L'ho detto e lo ribadisco: Sasuke va subito al sodo! Eheh! Ma infondo lo capisco...come si fa a resistere a uno come Naru-chan *////* Al prossimo capitolo.

28/12/07, ore 23:31

bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!! scusa volevo commentarla dal primo cappy ma sai nn ho molto tempo,ma oggi si ho letto la tua ff è mi piace un sacco continuala presto baci ^.^