La lettera
di Edward91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/07, ore 19:17

ciao^_^!!!!bellaaaaaa,questa storia è così tenera,mi piace tanto.Sarebbe interessante se sasu e il tipo della lettera fossero la stessa persona, io spero di si,chissà naru come reagirebbe. Naru sembra indeciso fra due fuochi quando magari sono la stessa persona ^_________^!!!!ciao^_^

28/12/07, ore 18:54

hellooooooooo!!!!molto carina questa fic., mi piace molto.Sono curiosa di vedere cosa succederà per cui aggiorna presto.bybyKANA58

28/12/07, ore 13:27

ciao bella veramente la tua fanfiction, mi incuriosisce molto... aggiorna presto kiss

28/12/07, ore 13:05

Sasuke va subito al sodo, eh! Sempre il solito! Mi piace molto la tua fic, io la seguirò di sicuro fino alla fine! Al prossimo capitolo!

28/12/07, ore 12:40

Nuovo capitolo, nuova recensione, nuove... Nuove... *ççççççççççç* Se ho capito bene: Sasuke(In libreria) vuole "impossessarsi" di Naruto, Colui(Lettera) è gentile con Naruto.... Qua mi sorge un dubbio... Possibile che siano la stessa persona Sasuke e colui che scrive la lettera?? XDDD Non appena, fin dal primo capitolo quando Naruto scrive la lettera, e poi gli rispondono ho detto: QUESTO DEVE ESSERE SASUKE XDD Aspetto aggiornamenti!!! *_____* Me superfelice ogni volta che aggiorni!! Baci e buon anno nuovo!! =^^= -Sandy-

28/12/07, ore 12:23

eccomi qui a recensire volentieri anke questo capitolo... beh k dirti, la storia si inizia a delineare, a prendere forma e il ke mi attira molto! Mi racc aggiorna presto eh?? un bacio, Sara

24/12/07, ore 14:29

No no, ora le idee sono di gran lunga piu chiare!!! Prima era solo un momento,ma rileggendo meglio ho capito! Mi piace molto,la metto tra i preferiti, cosi posso seguirla! Un buon natale e tnt augissimi! Un bacio, Sara "Sakura"

24/12/07, ore 14:23

Ed ecco che entra in azione Sasuke!!! ^^ Non ti farò mai sentire iin colpa perchè voglio che tu dia il meglio di te stessa!! Se molto brava e non voglio metterti ansie!! Che carino Naruto *-* Spero di vedere presto il seguito!! Continua così che vai alla grande!! un mega Kiss e... Buon Natale!!! ^^ -Sandy-

24/12/07, ore 02:00

L'adoro,la tua fanfic è stupenda,non avrei mai pensato ad una situazione simile,però la storia è molto promettente,non vedo l'ora che tu aggiorni. Buon Natale! Un bacio dodo^___^

23/12/07, ore 20:20

Come inizio non e male, anche se io ho le idee un po' confusa, ma sono certa che continuando chiarirai tutto!! Mi racc aggiorna presto perche e davvero ben promettente! Un bacio e auguroni, Sara "Sakura"

23/12/07, ore 20:07

Bella, bellissima, stupenda *___* Non avrei mai pensato ad una fic così!! Spero tu continuerai molto presto a scrivere ed ad aggiornare!! Aspetto con ansia il seguito ^_- -Sandy- Questa va a preferiti!!! ^O^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]