Lost in shadows

Sfdhjldskfhjhsjkdfsfdkj sì Gwen è una figa! ❤
Va anche a trovare Daniel ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
E Annabelle sogna Gabe DAN DAN DAN DAAAAAAAAAAAN
❤❤❤❤❤❤
Poi alla fine si fa male: fldhsdfkjslfd dovete continuare presto per dirmi cosa succederà!
Siete fantastiche sosia! ❤
Vi adoro ❤ un bacio ❤
L'altra Ila ❤

12/06/13, ore 11:17

Secondo capitolo fantastico complimenti!
Bo secondo me gabe è cattivo, insomma di solito non è che uno entra nei sogni degli altri così uhm...magari mi sto facendo un film mentale e annabelle aveva soltanto mangiato pesante la sera prima....lol
Okay forse questa passerà alla storia come la recensione più corta della storia ma stamattina fantasia zero cc
Un bacio e spero di leggere presto un nuovo capitolo! c:

11/06/13, ore 20:52

Okay amo Chris HAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
No in realtà mi piacciono un po' tutti i personaggi, ma forse il mio preferito è gabe, bello e misterioso uhm....
Questo secondo capitolo mi piace ancora più del primo e comunque apprezzò molto il fatto che ci sia quel figo di Alex pettyfer nel banner bella scelta! lol
Però io shippo annabelle e Chris sono troppo carini hggyhffhjhgfg
E niente non so più cosa dire uu
Aggiornate presto <3

10/06/13, ore 18:32

heylaa... in questi casi si puo solo dire, meglio tardi che mai ahhahaha ho finalmente ripreso il pc yeeeee...coooomunque... pensavo fosse du jace e clary... però mi ispira anche cosi... poi ti capisco, sarebbe stato difficile farla su loro quando c è gia la storia fatta e pronta... quiiiindi me gusta assai ;) cdinnjvjndks poi il ragazzo di annabelle mi piacee! :D
e non ho capito se il tipo che incontra gwendolyn è un mondano o uno stregone ma va beh... si sa che sono io la ritardata AHAHAHAH
poi per il fatto che scrivete in due tempi diversi per me non è un problema... anzi l'effetto che esce è bello...
insooomma meckjdjffdj continua!
ho sclerato abbastanza, in questi giorni devi perdonarmi ma appena riesco ad avere in mano goddess.... (cioè appena uccido la mia cara amica) il mio equilibrio verrà ristabilito.. (?)
va beh HAHAHAHHAHAAHAH
OK.STOP.
ho finito, brave entrambe...
e coooontinua ;)

07/06/13, ore 22:57

Ciao a tutte due sosia! ❤
Come potete vedere sono tornata su Twitter e sono prontissima a seguire questa vostra storia!
I personaggi di Annabelle e Gwen (il nome intero è troppo lungo AHAHAH) mi incuriosiscono tanto e sono davvero simpatiche!
Gabe e Daniel sono diversissimi! Gabe è misterioso e affascinante, mentre Daniel mi sembra più impacciato ❤
Sono davvero curiosissima di sapere come continuerà!
Brave sosia mi piace questa vostra collaborazione!
Buona vacanza anche a voi e spero di sentirvi presto! ❤

07/06/13, ore 20:39

Hello thereeeeeee
Recensisco sennò qualcuno rompe il cazzo (ogni riferimento a persone reali è puramente casuale. Ilaria.)
No comunque questo primo capitolo mi piace, c'è la giusta dose di romanticismo e azione, moooolto bene c:
Chissà da dove vi sarete ispirate per scegliete i nomi, non mi dicono proprio niente....LOL
Muovetevi e pubblicate un nuovo capitolo al più presto :*
Kisses

07/06/13, ore 20:32

Buonasera :)
Oddio questa storia promette molto bene, almeno la prima parte, la parte di gwendolyn fa un po' cagare....
SCHERZO
Mi piacciono già moltissimo i personaggi e trovo carinissimo il fatto che lo scriviate in due rtbgybybybvttgtg
E niente non so più che dire lol
Continuate presto mi raccomando c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]