Lost in shadows
di sheradiateslove

07/07/13, ore 15:57

AHHHHHHHJ È LA DOLCEZZA QUESTO CAPITOLO MA SI PUÓÓ? YVUVJYBIF ODDEOOO
Ti giuro il fatt della piuma mi ricorda troppo hush hush e ybucugi ahhh**
daniel? Cucciolo oddio :c è troppo gbyvuvu
L'hai capito che sto amando questa storia, vero? HAHAHA
Aggiorna prestissimo gbtvy**
Un bacio c:

07/07/13, ore 10:37

no ma voi mi farete piangere çç
ogni capitolo di questa storia diventa sempre più bello e mi fa desiderare di leggerne un altro all'istante.
non so come facciate a pensare di non saper scrivere i momenti tenere, la parte finale mi ha fatto quasi commuovere!
e poi non sono mai eccessivi perchè sono sempre bilanciati da un po' di "lotta" questa volta contro un demone quasi invincibile(?)
e quindi Julian sembra essere il cattivo della storia, ma è anche il fratello di gwen uhm..chissa cosa succedera c:
Anne sembra essere immortale, ma noi sappiamo che c'è gabe che è tipo il suo angelo custode e la salva sempre aaaw che cosa dolce
L'AVEVO DETTO IO CHE DANIEL ASCENDEVA!!
su dai facciamo presto così lui e gwen possono vivere felici e contenti LOL
avrete capito che il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggerne un altro!
un bacio <3

28/06/13, ore 20:25

TU. NON. MI. PUOI. FARE. QUESTO.
parto col fatto che scrivi troppo troppo bene e che
questa storia mi piace troppo, perciò finisce tra le seguite uu
POI.. stai facendo un miscuglio di fandom e i miei feels stanno ballando la samba uu
ceh.. il banner con 'hush hush' gwendolyn con 'red' e poi la ciliegina sulla torta: shadowhunters.
CEH. ijnmkoi AHHHH aggiorna prestissimo**
un bacio c:

26/06/13, ore 20:52

Trallallero trallallà. Eccomi qua! (?)
No vabbè hahaha
Dovevo recensire ieri ma c'è stato quale piiiiccoliiiissimo problema tecnico.
Comunque passiamo al capitolo.
Lo amo ** (come il primo e il secondo... e il terzo.... ma dettagli :'3) voi continuate così e nessuno si farà del male >.> <.< >.>
Anyway trovo che Gabe sia troppo poco presente e mi ispira troppo come personaggio, vi prego fatelo comparire di più çwç che poi sono sicura che sia stato lui a salvare Anne dall'auto u.u
Chris... awwww ** sinceramente non me l'aspettavo, è così innamorato da rifiutare le altre ragazze persino da ubriaco ** awwww ** Vorrei diventare una shipper di quei due, ma QUALCOSA mi dice che spererei in qualcosa che non esisterà mai. E poi sinceramente Gabe mi ispira di più di Chris. Anche se Chris è più dolce. Ma solo per il momento. Perchè Gabe non ho ancora avuto l'occasione per capire bene il suo carattere. E qui si torna al fatto che compare troppo poco. >.> attente a voi >.>
Daniel e Gwen.... anche loro sono awww **
Tipo... tipo... tipo se gwen rinunciasse a diventare uno shadowhunter per mettersi con daniel alla fine della storia sarebbe troppo lihugiyftydfghijohkg
Mi piace il fatto che avete aggiunto i pov di Chris e Daniel, brave, brave u.u
Ooora vi lascio :3 bye bye!

26/06/13, ore 14:11

Buonsalve ilarie
complimenti questo capitolo mi è piaciuto tanto è molto romantico <3
a me piace gabe da morire mi ricorda tantissimo patch di hush hush sará per questa cosa dei sogni dcrfgbhunry
e anche Daniel e gwendolyn sono molto molto carini poverina lei i genitori morti e un fratello che l'ha abbandonata :'(
Daniel è uno sfigato assurdo HAHAHAHAHAHAHAHA ho sul serio o si ferisce o scopre che non potrá stare con la ragazza che gli piace senza rovinarle la vita che sfiggy loool
bene non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo tvtvybh

25/06/13, ore 22:49

ChrisBelle is the way!
esatto ho creato un nome per la mia OTP preferita :)
Anche se mi piacciono tantissimo anche Gwendolyn e Daniel, i Gweniel(?)
Si okay faccio pena a inventare nomi :c
Ma anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ormai dico sempre le stesse cose ma dettagli loool
no sul serio adoro sia la parte romantica fra Gwen e Daniel aaaaaw vghbjnhbjnk sia quella fra Chris e Annabelle che non so se si può definire romantica, ma a me piace lo stesso.
poi facciamo la conoscenza di Julian che scommetto tornerà e metterà tutti nei guai (?)
Gabe mi piace, ma secondo me Chris è molto più tenero e poi si è innamorato prima lui di Annabelle quindi ha la preferenza #seemslegit
si lo so io mi sono fatta una teoria tutta mia e poi non accadra niente delle cose che voglio :((
Va bene complimenti come sempre e al prossimo capitolo!

25/06/13, ore 19:20

AMO QUESTO CAPITOLO.
no sul serio ma che cosa dolce gbhnjnhbh <3
mi è piaciuta da morire la scena fra gwendolyn e Daniel, sia quando lei racconta il suo passato (uhm chissà cosa ha in mente Julian...) sia quando lei si addormenta fra le sue braccia :)
sono convinta che le stupide leggi non terranno gwen e Daniel lontani, lei lo farà ascendere sicurissimamente #convinzione
e vogliamo parlare di Chris? omg amo quel ragazzo, va a ubriacarsi per dimenticare annabelle bhnjhbnj FATELI METTERE INSIEME ORA.
no dai ripensandoci gabe mi intriga sempre di più, ma è un po' troppo misterioso per i miei gusti uhm...
si sono un po' sclerata, ma questo capitolo mi ha preso veramente tanto e non vedo l'ora di leggerne un altro hbhnnjhbhn
un bacio <3

23/06/13, ore 17:53

Mmmmh in questo capitolo c'erano un po' di errori di distrazione e poi due errori grammaticali: non c’è n’è traccia, il "ce" si scive senza apostrofi o accenti; il secondo errore è: famgliari. Si scrive senza 'gl'.
Per il resto non c'è niente da dire, se Anne continua a sognare Gabe presto potrà farsi un cuscino con tutte le piume che le lascia HAHAHAHAHAHA no vabbè :') però vorrei che si incontrino anche nella realtà, e magari lui potrebbe smetterla di indossare quella maschera >.>
Daniel... Lasciatemelo dire, poverino è davvero sfigato se riesce a rimanere ferito due volte in soli tre capitoli HAHAHAHAHA e... sì, voi due mi sembrate un po' sadiche, in ogni capitolo che scrivete qualcuno deve finire in infermeria alla fine D:
Le parti sono scritte bene come sempre anche se, secondo me una delle due potrebbe sforzarsi di scrivere la sua parte nello stesso tempo dell'altra, non solo perchè (almeno a me) disturba un po' la lettura ogni volta che si cambia punti di vista, ma anche perchè così ci si allena a scrivere in diversi tempi e la vedo una cosa positiva, che ti fa migliorare come scrittore o in questo caso scrittrice u.u
Btw dato che avete già scritto il capitolo 9 immagino che non vi dispiaccia pubblicare tipo... ORA il capitolo quattro. Vero? :D Vero?? :DD
Vi prego çç questa storia mi sta prendendo troppo çç
Pubblicate al più presto!

23/06/13, ore 17:12

Maaaaaaaaaa..... Sapete che vi amo? Voi e la vostra splendidosissima storia jhgffghj (?) mi gaso un sacco leggendo i vostri capitoli hahaha è solo il secondo capitolo però è già un capolavoro. Le descrizioni sono a dir poco fantastiche e i caratteri dei personaggi... li adoro hahaha :3 la scena di lotta mi è piaciuta un sacco, complimenti :D herm... niente, non c'è molto altro da dire haha çç vado a leggere il capitolo dopo :3 bye bye ;)

21/06/13, ore 14:50

Kjdfjshfgksdhjjghskdfjkhsgkdjf ghiri scusate il terribile ritardooooo
Vi chiedo scusa in ginocchio!
Cooooomunque capitolo bellissimo e pieno d'azione!!!
Povera Daniel e Gwen tutti feriti :((((
Ma questo gabe ricomparirà mai?
Lo spero fdsfkhjhkfdjs khjvds
Un bacio e a presto ❤❤❤❤❤❤

19/06/13, ore 21:13

OK. ASPETTA.ASPETTA ANCORA.CALMA.
TU MI HAI MANDATA IN CONFUSIONE.
shadowhunters, hush hush e dreamless mischiati.... e io non dovrei sclerare? d,mccncsjskdmvndhsjs
non puoi farmi queeesto... il cuore ne soffre, piccino.
il capitolo è smmdcnfjjksjd davveeero stupendo anche se nella parte del sogno pensavo di star iniziando a delirare... bah compatiscimi hahahahaha....

va buoh....leggo anche l altro.. adiosss

19/06/13, ore 19:38

buonaseraaaa :)
ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato e devo dire che mi piacciono da morire gfdjsjsdsf
mi piacciono sia lo stile di scrittura sia la trama della storia complimenti!
i miei personaggi preferiti sono gwendolyn e gabe (che mi ricorda troppo damon di tvd e anche will lol)
poi il console mi sta sul cazzo ma vabbè lol
e niente sappiate che continuerò a seguire la vostra storia con molto piacere!
alla prossima :)

19/06/13, ore 12:38

ciao ilarie(?)
questa cosa che ogni volta c'è azione mi piace e molto, continuate così! lol
no ok Daniel è ferito, di nuovo, ma anche gwen perché lo ha protetto aaaaaw
continuo a shippare annabelle e Chris sono la mia nuova OTP HAHAHAHAHHAHHA
e anche gabe mi piace un sacco ghbnjkbhnjk
comunque ma perché Daniel è ancora all'istituto? insomma è un mondano non dovrebbe andarsene?
bo in ogni caso aggiornate presto <3

18/06/13, ore 20:39

Dandandaaaaaaaaan
Colpo di scena!
Ma gwendolyn non è morta vero? E neanche Daniel spero, anche se è un po' sfigato bisogna ammetterlo.
Sono troppo carini i sogni di anne gfgwvfagervvregf anche se in teoria lei sta per morire, ma poi arriva gabe e la salva che cosa dolce hugdgshwvgevgh
Poi ci sono questi strani così dagli occhi viola che sono tanti ma stupidi, il che mi fa pensare che siano controllati da qualcuno uhm...
Ok in generale il capitolo mi è piaciuto molto e spero che ne pubblichiate uno nuovo al più presto :)
Un bacio

13/06/13, ore 21:57

Dai che forse riesco a recensire prima che mi sparisca internet!
Volevo solo dirvi che io amo l'idea di creare una storia dalla trama e i personaggi inventati ambientata nel mondo degli Shadowhunters. Come primo capitolo lo trovo stupendo, davvero, le descrizioni sono stupende e le due protagoniste... già le adoro hahaha la recensione è corta perchè ho paura che mi sprisca internet... comunque vi prego di pubblicare al più presto il secondo capitolo perchè la cosa si fa interessante ** ah, e tanto per la cronaca, la faccenda dei tempi diversi... io non me ne sono nemmeno accorta che erano cambiati HAHAHAHAHAHHAA
Vabbè, evaporo! ancora complimenti, ciaoo! :D
#peace

EHIIIII D: Non mi faceva vedere il secondo capitolo D: beh, in questo caso pubblicate presto il terzo ;) hahahahaha
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 10:02 pm)