Warrior
di SecondOrdinaryGirl

20/10/13, ore 17:42

Bel capitolo, davvero. Siamo solo al primo, ma già la storia mi piace.
L'unica pecca è che non continui da 4 mesi. Non penso che per scrivere un capitolo ti ci vogliano più di quattro mesi, avrai sicuramente i tuoi problemi, ma se non puoi continuare la storia lo devi dire.
Anche perché quei pochi lettori che avevi acquisito li avrai sicuramente già persi.
Se continui di questo passo, penso che abbandonerò la storia.
Mi dispiace davvero tanto che una storia così, con un inizio così particolare, non venga conlcusa.
Ciao, xx

23/09/13, ore 20:22

è stupendo!!!!!! la adoro!!!!!!!!! ti prego continua prestissimo!!! la storia è bellissima e già mi fa impazzire!!!

18/09/13, ore 00:55

Amo Kristen!E ho anche un debole per i ragazzi possessivi quindi amo la tua storia! :)
Spero di leggere il prossimo capitolo!
Ciao

05/07/13, ore 17:27

Ciao (:
Wow devo dire che questa storia mi incuriosisce da morire.
L'idea è originale mi piace, e come primo capitolo già mi ha colpito (?)
Spero che posterai al più presto il secondo, perchè una storia così non può essere abbandonata e.e lol

Un bacio, ciao <3
xx

07/06/13, ore 18:41

E' bellissima **
Devi continuarla!! ;)
Non vedo l'ora di leggere i 2° capitolo! <3

07/06/13, ore 18:23

Oook, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :) La storia è interessante :D
Anche se non amo particolarmente Kristen Stewart non mi interessa, perché la storia è scritta bene e mi piace ;)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

07/06/13, ore 17:49

Che bella !!! *___* seriamente , e molto particolare , incuriosiscem melato non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .