Lacrime
di Wilwarind86

15/07/13, ore 14:01

Bellissima .... Stavo piangendo quando ho letto quella parte, fortunatamente non è morto ... Però povera Urrutia! Y.y
Bellissima Juvia, alla prossima!

Baci Elsa

10/06/13, ore 08:54

Ieri ho letto il capitolo, e ho buttato giù una fic, e, immaginando che ne avevi scritto una, sono venuta qui a,leggerla, T.T
Se nel prossimo capitolo Mashima non lo fa sopravvivere - o addirittura resuscitare- , credo che lo uccideró xD
Breve ma bella questa fic comunque, complimenti, u.u

08/06/13, ore 18:45

Mia cara.
Io ho piato, sai?
Le lacrime che mi sono uscite questa volta neanche Dio lo sa. Per le cretinate piango spesso, ma non ho mai pianto così.
Spero per Mashima che tutto questo sia uno dei suoi Troll.
Comunque hai scritto tutto bene.
La disperazione di Juvia, il suo dolore, me l'hai trasmesso.
Complimenti! Scusami, ma sono troppo depressa.

Un bacio,
LucyEucliffe.~

07/06/13, ore 20:32

Waaaaaaaaaa!!!!!! >-< piango a fontanella da questo pomeriggio e la tua fan fic è fantastica T.T
Non badare alle faccine, la storia mi piace ma sono troppo depressa per essere felice T.T
Ma se nel film era vivo com'è possibile che ora sia morto?! O.o e il film è dopo la saga dei giochi magici!!! >.<
No gray-sama è vivo e ora dobbiamo solo aspettare fino a venerdì -.- (penso che mi disidraterò prima -.-)
Un bacio e complimenti per la bellissima e commovente storia.
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

07/06/13, ore 20:23

capisco come sei sconvolta. per me è lo stesso ç_______ç
perchè?!?!!? perchè proprio Gray doveva fare questa fine!! sto ancora piangendo, penso che presto morirò sommersa dalle mie lacrime...
giuro che se nel prossimo capitolo Gray non si alza e bacia Juvia, vado dritta da Mashima a fare due chiacchiere con lui!!
comunque è stata una bellissima One-shot, rispecchia davvero questo stramaledetto ultimo capitolo.
chissà cosa voleva dire Gray a Juvia.... beh, Gray non può essere morto, quindi basterà aspettare un qualche colpo di scena (che spero arrivi presto, perchè penso che passerò tutta la settimana fino a venerdì prossimo super-depressa)!!!
ripeto: una ff stupenda!
baci,
Nazori chan

07/06/13, ore 18:33

non me ne parlare... Ho appena finito di leggerlo, ho le lacrime agli occhi :( non puo morire!!!! cioè, non gray!!!!
chissa cosa avrebbe voluto dirgli... forse ha a che fare con quello che gli ha detto Erza a inizio torneo?? la domanda su cosa provava per jluvia visto che lei lo amava così tanto l'ha fatto pensare .... tanto non morirà!
bellissima fiction comunque

07/06/13, ore 18:18

Wilwarind86 già te l'hoo detto io qua già sto piangendo , sto per morire io . Speriamo che Ultear si sacrifichi per la vita di Gray .
Io appena l'ho letto speravo fosse un fanart ma invece non lo era e se dovesse morire . Juvia che farebbe TT ________ TT