September...
di winifred

09/02/08, ore 21:47

interessante personaggio quello ci angelique..credo k nn mi dispiacerà poi così tanto se edward dovesse tradire bella con lei..dopotutto lei con jacob l'ha fatto..!!..molto bella questa ff!! 1 baciO ;) trilly

Silvietta
27/12/07, ore 14:34

è bellissima!!!! ma angelique non doveva Assolutamente baciare e farsi mordere da edward!!!nonono.....comunque bravissima!!!!^^

IO
26/12/07, ore 23:45

Anche se non conosco la psicologia dei pg e la storia nei dettagli, posso dire che è scritta molto, molto bene! brava brava!! Complimenti davvero...

26/12/07, ore 23:32

nooooooo!!! edward cosa combiniiii? e bella? çç maledetto!! e maledetta angie che lo seduce!XD sò già che dovrò prepararmi psicologiacamente alla fine XD comunque molto bella >>

26/12/07, ore 12:42

Ma Edward!!! Cosa fai?! Però si è fermato, bene! E' lei che lo seduce, povero, anche lui chissà come si sente a cento anni senza niente, un pò lo capisco xD Bravissima!

26/12/07, ore 00:39

Bello il secondo capitolo ** Oddio, XD mi immagino i 3 omoni XD ù.ù edward non si fa! Mi spiace per Bella, o morirà o la farai cornuta mille volte XD ** son curiosa di leggere il prossimo capitolo, brava!

26/12/07, ore 00:23

°_° non ci credooooooooooo bellissimo mi piace anche questo continua così ^_^ è una figata leggere la storia secondo Angelique XD Bravvissima i miei complimenti attendo con ansia il prossimo capitolo ^^

MarY
24/12/07, ore 12:19

wow bella qst ff!!! ti prego nn far innamorare Angelique di Edward e il contrario!!!!!!!! vabbè sn curiosa del continuo bravissima!!!!!!!

Miyuki-chan
24/12/07, ore 11:41

Errore mio ho riconosciuto lo stile della Rice XD? Comunque la prima parte del 1500 era anche adatto come stile, ma nel 2006 mi sembra fin troppo formale, non so se mi spiego... comunque sei molto brava e sono molto curiosa di sapere come andrà avanti ^^

martu=)
24/12/07, ore 10:45

scritta molto bene, mi ha incuriosita fin dal primo momento...Brava XD spero non le salti in mente di far del male a Bella,jacob o altri..vedremo sono curiosa posta presto buona vigilia..kiss

24/12/07, ore 10:02

Wow, scritta molto bene e anche molto interessante! Sono allo stesso tempo curiosa e preoccupata: non farà del male a Bella o altri, vero?? Va bè, complimentissimi e vuona vigilia!

Keichi-kun89
24/12/07, ore 03:02

Ben fatta^^ comnplimenti

*Hachiko*
24/12/07, ore 03:02

Bella, bella! Come già sai Aly, adoro come scrivi ^^ Non c'è aggettivo migliore per definirla XD La forma è scritta bene, il contenuto pure, e di errori grammaticali nemmeno l'ombra ^^ Complimenti! By Hachi

24/12/07, ore 02:59

Sìììììì io sono Hin XD complimenti, te l'ho già detto e te lo ripeto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è fantastica la storia XD mi raccomando scrivi scrivi >< aspetto con ansia il prossimo ^_^ voooglio vedere come va avanti sono troppo curiosa >< Complimenti è anche scritta bene XD

24/12/07, ore 02:57

come ho già detto nel forum è molto bello come inizio!!solo che ovviamente ho paura per il continuo!!edward e bella çç di sicuro me li dividi XD o la uccidi!!!povera me!!! aggiorna presto!!