Inferno
di ladygagas heart

08/06/13, ore 22:35

Ed eccomi a recensire il secondo capitolo,così pocohe recensioni? Oh che peccato! Forse dovresti publicizarla un pò .
Se prima mi un pò spaventata ora ho seriamente paura lol. Sei veramente bravo a scrivere,mi piace il tuo modo di usare le parole,ma sei troppo pauroso. No scherzo è davvero fantastica/spettrale. Cosa accadrà? Sono molto curiosa,povero Andrea. Io mi sarei uccisa (?) ,no davvero questo è proprio sfighy. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sempre che ci riesca.
Un bacio ciao

07/06/13, ore 21:59

Mi sto cagando in mano. Più che drammatico è interamente horor .E' la prima storia di questo genere che recensisco e devo ammettelo è proprio spaventosa. Che genere di demone è questa Kometeria? All' inizio avevo pensato a un vampiro ma non credo che lo sia... Povera Chiara che morte atroce avrà subito. Ma sopratutto povero Andrea orfano,senza amore e inoltre perseguitato da una stalker omicida che conserva organi umani nei termos. Sei bravo (visto che sei un ragazzo lol) a scrivere mi hai dato la possibilità di calarmi nella parte complimenti!
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 10:23 pm)