Im in Love.
di alisyadirectioner123

03/07/13, ore 16:03

Anche questo secondo capitolo mi piace molto e tu devi continuare il prima possibile, brava! :)
Un bacione! :*
-Luana.

03/07/13, ore 15:58

Ehi bella eccomi, come promesso! :) Bhe come primo capitolo devo dire che mi piace e tu scrivi davvero bene :) Continuo a leggere..
Un bacio! :*
-Luana.

28/06/13, ore 00:42

Eh beh... Non ha nessun torto la ragazza... Comunque credo che sia lui a far diventare la sigaretta sexy XD... Adoro questa ff e non vedo l'ora che continuiiii ;)
A presto allora,
Illy <3

22/06/13, ore 12:47

mi piace... però un consiglio, rendi i capitoli più lunghi e intriganti e la gente sarà curiosa. c:

22/06/13, ore 00:23

è brava jasmin "green" bello il racconto però potevi fumare meno sigarette :p

08/06/13, ore 22:39

wow davvero bello sopratutto quando ti chiama pupa nome più azzacato non ci poteva essere :)

08/06/13, ore 14:36

Wow!! Ma sei bravissima!!! Mi piace molto come scrivi e questo primo capitolo è a dir poco fantastico!! Bello bello
Baci baci
-Ilaria xx

08/06/13, ore 13:58

Bellissima.
Carino il flash back! ;)
Sono curiosa di sapere il continuo!
Complimenti! :))

08/06/13, ore 13:35

Ahahahah comunque "pupa" è davvero orribile ahahahah
Carino come inizio, il flashback è cosi adorabile <3 anche se la nostra protagonista è un po' irascibile xD

Un consiglio: rallenta un po', aggiungi più descrizioni. Rendono la scrittura più fluida :)

08/06/13, ore 13:29

Eccomi qui come promesso, leggo molto veloce vero?!? anni e anni di dura esperienza, pensa che alla tenera età di dodici anni ho letto tutto il tomo del Signore degli anelli in un sola estate (3465 pagine e ho detto tutto..sono pazza emm lo so :3) ma lasciamo perdere la mia voglia irrefrenabile di leggere qualunque cosa mi capiti a tiro e concentriamoci su di te e sulla tua storia!!
Allora come inizio non mi sembra male, anzi molto divertente, sei riuscita a imprimere perfettamente le emozioni di qualsiasi studente di questo pianeta il primo giorno di scuola!! ho adorato il pezzo: "corri a lavarti in fretta e furia ,cori a vestirti e truccarti in fretta e furia ,corri a fare colazione in fretta e furia e poi sempre in fretta e furia ti precipiti nella prigione per ragazzi,come la definiscono in molti ,ovvero la scuola,ma riflettendoci poi la scuola non è così male in fondo e lì che si incontrano le persone speciali…" Sono pienamente d'accordo con te, ricordo come se fosse ieri, le mie corse terribili per riuscire a salire sul bus -.-" e a volte me lo vedevo passare davanti agli occhi con il pulminista che mi salutava beffardo!! FANCULOOOOO!!! il mio rapporto con la scuola era di amore e odio..amore perché è tra quelle mura che ho avuto il piacere di incontrare le mie migliori amiche..odio per via della matematica!! che materia inutile...parlo al passato perché la mia carriera di liceale si è conclusa l'anno scorso, dopo un esame di maturità alquanto snervante!! E se non sbaglio oggi dovrebbe essere finita per le vacanze estive YEAHHHH.
Allora, ti prego di continuare il più presto possibile perché mi hai incuriosito e voglio vedere cosa succede con questo Harry un po' beffardo che chiama la ragazze pupe (?) WTF ahahah :3
potresti avvisarmi quando aggiorni?!? almeno corro immediatamente a leggere Grazie in anticipo tesoro un bacione xxx

08/06/13, ore 01:53

Ahahahahah, eccolo che si distingue dagli altri x le fossette e gli occhi verdi... Che pervertito XD Spero che continuerai presto ;) Ti aspetta dalla mia Give me love o Let me love you... A presto ;)
Illy <3

08/06/13, ore 01:28

Ciao! Mi sembra interessante come inizio ma c'é un unica critica
Quel " flash.back " e " fine flashback" stona un po nel testo e oltretutto Se é un flashback rivissuto in teoria il tempo verbale dovrebbe essere presente e non passato remoto Se no é solo un riportare il ricordo non un flash back
Volo al prossimo capitolo, a presto ^^
Lutty-chan

07/06/13, ore 22:18

Inizio interessante ahahahahahahahah. Mi piacciono le storie con le tipe intrapendenti. Come continuerà? Ci sarà del tenero fra i due? Sinceramente lo spero proprio. Che carina la scena del flashback. Credo che tornerà utile. Non mi piace non sapere il nome della protagonista si dall'inizio mi fa morire dalla curiosiatà. Devi sapere che sono una tipa tropooo curiosa e così comincio a sclerare,ma non mi rimane che aspettare no? apetto il prossimo capitolo se ci sarà lol
un bacio ciao