Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alisyadirectioner123    21/06/2013    4 recensioni
Oh ,quegli occhi aspetta un attimo…quei magnifici occhi verde smeraldo io li ho già visti..ma si ora ricordo ,avevo dieci anni , ero in spiaggia e mia madre mi stava chiamando dicendo di muovermi così iniziai a correre…
DATE UN'OCCHIATA E FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE. ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV  JASMIN
Sto per chiamare quella cogliona di Alisya visto che è almeno mezz’ora che l’aspetto vicino agli armadietti e non si è ancora presentata ma sento la campanella e mi avvio verso la classe di biologia. Odio questa materia non serve  ad un cazzo ed è pure noiosa.
Sto  per sedermi  al mio posto ma vengo interrotta dal mio adoratissimo professore .E’ un uomo di mezza età calvo basso con un po’ di barba  un cesso in poche parole non che io  abbia dei problemi con i bassi o i calvi ma va be cambiamo argomento..

Mr . Parcker:”Signorina Jasmin  volevo solo dirle che l’anno scorso è stata molto fortunata visto che le ho messo la sufficienza ma questa  volta se non si impegnerà nella mia materia le darò il debito  e quindi sarà costretta a passare tutta l’estate a studiare la mia materia ..quindi a lei la scelta”… BLA BLA BLA ma lo vuole si o no capire che non me ne fotte un cazzo della vostra materia..ma perché gli sto dando del lei visto che non gli sto parlando assurdo ”Si si non si preoccupi prof quest’anno non la deluderò starò attenta a tutte le lezioni (Hahahaha si come no) ora pero posso andare? E dopo aver sbuffato mi da il permesso ... ma che minchia vuole da me è già assai che vengo alle sue lezioni  non può anche pretendere che io sia attenta o addirittura che studi ma andasse a fanculo bel modo di iniziare l’anno ho bisogno di fumare devo calmarmi…


Comunque mi presento sono Jasmine  Green    ho 17 anni ,ho  origini diverse sono nata in italia ,mio padre è e mia madre è italiana con origini arabe e vivo a Londra in una piccola casa… ho i capelli lunghi e mori e occhi color nocciola.

 E’ ora di pranzo e ancora non ho Alisya ma è possibile dove cazzo è finita allora prendo il cellulare e provo a chiamarla.
 Bip Bip Bip

Alisya:Pronto
Io:Ma dove cazzo sei finita??? E perché non mi rispondi??’
Alisya:Stai calma comunque stavo a lezione e quindi non ho potuto risponderti
Io:Lo so che mi devo calmare è solo che oggi è una giornata di merda e ho accumulato tutto questo stress ho bisogno di fumare una sigaretta intanto tu fai la fila per la mensa e prendimi un posto ti raggiungo dopo ok?
Allisya:Ok ma lo sai che odio quando fumi e sai anche che non voglio che ti fai del male..
Io: Si lo so Aly pero è l’unico modo per scaricare la tensione scolastica sai quanto odio la scuola quindi!
Aly : Ok …

Raggiungo l’atrio della scuola prendo la borsa , apro il pacco di sigarette ne prendo una e l’accendo .
 Incomincio a fare il primo tiro poi continuo con il secondo e il terzo fino a quando non la finisco.. sto  per accendere l’altra quando sento dei passi ..mi basta vedere le  sue scarpe per capire chi é allora faccio finta di niente accendo la sigaretta e incomincio di nuovo a fumare e si ferma..con la coda dell’occhi lo vedo accendere una sigaretta e incominciare a fumarla come ho fatto io solo che quando lo ha fa lui è tutto diverso fuma quella sigaretta cosi bene che dio mio, la sigaretta lo rende maledettamente sexy anzi no e lui a rendere la sigaretta maledettamente sex… poi mi accorgo di starlo osservando un po’ troppo infatti anche lui se ne accorge e allora distolgo subito lo sguardo cercando di trovare qualcosa di decente da guardare ma non la trovo vabbé  avevo appena visto Zayn Malik fumare una sigaretta ovvio che non avrei trovato qualcosa di decente .. comunque Zayn Malik é un ragzzo diverso dagli altri non é il quarterback della squadra di foot-ball  ne il capitano della squadra di basket   é semplicemente un ragazzo affascinante , misterioso, unbad boy infatti è molto popolare a scuola e tutte le ragazze vogliono scoparselo ahahaha e come biasimarle ha i capelli corvini , due pozzi di cioccolato al posto degli occhi e un fisico perfetto…
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alisyadirectioner123