A strange relationship
di xingchan

08/06/13, ore 13:07

Nooooooo, mi lasci cosi?:'( Via dal fandom???? Bella la fine, chi se lo aspettava che lei si innamorasse di kuno! XD Be' dai, non c'e' stata alcuna dichiarazione verbale, ma i gesti sono stati piu' che sufficienti!XD Baci:-*

08/06/13, ore 10:08

Nooooo è la fine!!!!! :( Peccato mi stavo divertendo con questa ff!!! Troppo divertenti le scene!!!! Beh cosa dire??? Finalmente tutto si è risolto per il meglio e i misteri sono stati tutti quanti svelati! Hikari si è messa l'anima in pace e per ryoga, anche se molto a malincuore, tutto è tornato come prima! Infondo credo proprio che sapesse fin dall'inizio che la storia non avrebbe retto a lungo!!! Come sempre adoro Ranma quando gli intima di stare alla larga dal letto di Akane, chiamandolo con tutti i soprannomi possibili ed immaginabili!! Ahahahahah!!! I nostri due protagonisti, anche se molto a scoppio ritardato ce l'hanno fatta a darsi una piccola svegliata...ora è l'inizio per affrontare qualcosa a due!!!! Che bello!!!!! Mi dispiace un sacco di aver letto alla fine che per un pò non scriverai! Spero proprio che ti tornerà presto l'ispirazione!! Io resto in attesa!!!! Un bacione grosso!!!

07/06/13, ore 23:34

Eccola la conclusione tanto attesa! Non essere troppo autocritica, a me il finale è piaciuto tantissimo! Insomma, l'innamorarsi di Kuno così all'improvviso sembra proprio quello che una pazza come Hikari potesse fare! E Ranma e Akane? Sono loro, nonostante adesso sia ancora più evidente che si piacciano e che vogliano stare insieme fanno a botte e sono timidi 'uno nei contronti dell'altro. L'unica cosa che mi dispiace è che non scriverai più per un po', leggere le tue storie è sempre un grande piacere, ma spero che il sole e la bella stagione ti ridiano l'ispirazione! Bravissima davvero! Un bacio

07/06/13, ore 23:00

Wow, finalmente si è conclusa! La FF si è rivelata eccellente, sia quantitivamente che qualitativamente. Finalmente Ranma si è dichiarato ad Akane e ha messo in chiaro le cose con Ryoga, che si è liberato di quella fastidiosa ragazzina! Che d'altro canto è davvero curiosa e imprevedibile, essendosi innamorata persino di Kuno, dopo aver rinunciato all'uomo - maialino. Bene, spero che la tua vena creativa ti faccia tornare l'ispirazione per una nuova storia bella come questa. A presto, ciao!