Baci rubati
di AllePanda

14/10/13, ore 12:11

Ciao! Ho letto la tua storia e mi è piaciuta assolutamente tantissimo! è una delle più carine del genere che ho letto! Spero che la continuerai, sono molto curiosa di vedere come va. Aggiorna ti preeeeeego!! Un bacio

09/06/13, ore 22:11

Ma stai bene? Non lo so, hai scritto una cosa senza senso!! xD
I rasta di Katniss, Delly che piange per colpire delle talpe finte!! Tu sei pazza!!
Comunque aggiorna presto
Un bacio
Carola

09/06/13, ore 20:09

Hai ragione quando dici che la tua storia non ha senso ma... fa ridere un sacco! In fondo è proprio una bella idea e la storia è molto divertente. Attenzione che in qualche passaggio mi sembra che tu abbia cambiato il tempo verbale... ma davvero tanti complimenti! Alla fine le storie qui sono sempre tutte tristi e drammaticge, tu sei stata originale! Poi una Clove isterica innamorata di Peeta... perfetta! Ti chiedo solo una cosa, ti prego continuala e non ti fermare a soli 3 capitoli! Perché merita, davvero!
A presto

09/06/13, ore 12:42

Wow e davvero una storia molto strana e bizzarra ma e stupenda . Troppo forte clove con la sua ossessione x peeta, davvero bella e strana per il fatto di vedere tutti i personaggi in un ambientazione diversa dagli hunger gams. Aggiorna presto <3

08/06/13, ore 15:17

Questa storia non ha senso! Per questo mi piace!XD
Davvero mi piace tanto, soprattutto Clove!
Aggiorna presto
un bacio