Ritorno al passato.
di missA_suzy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/16, ore 22:10

Ciao come va??? Nn credo bene visto che nn aggiorni da ben 2 anni -.- cmq la storia mi piace molto ha i avuto delle belle idee ma perché nn continui??? È molto bella come storia nn abbandonarla ti preeegooo Ç_Ç Aspetto che aggiorni e ti assicuro che guarderò spesso se lo farai..... sn in vacanza e l'anno prossimo inizio il liceo e nn potrò più seguire tutte le mie amate fic che tristezza (Ç_Ç) Ora vado ho la batteria al 3% e già faccio fatica a vedere... Aiuto un carica batterie urgentemente..... rischiamo di perderlo!!! Okok la smetto xD Ciao ancora By Valentina💕

28/06/15, ore 16:07

Volevo informare tutti i lettori di questa storia che sto ricominciando da capo, l'autrice sono sempre io. Venite a trovarmi se siete curiosi!

23/06/14, ore 16:19

Sono in ritardo, ma rimedio subito!
Che bella la parte dove Onpu e Toru litigano, così come Aiko e Leon! Sono stupendi. xD
Tetsuya tiene così tanto a Doremi, che carino! È andato perfino addosso al palo pensando a lei :')
Tenere a bada Yada-kun non deve essere stato facile per il moro. Scommetto che prima o poi scopre tutto anche lui. u.u Chissà se sarà così oppure no.
Beh, alla prossima!

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 04:20 pm)

17/06/14, ore 16:39

Woow, cavolo stavolta Onpu se la sta vedendo brutta! Non può lasciare il suo lavoro così, ma non può nemmeno non allenarsi per difendere i tre mondi! Ci mancava pure il giornale con un suo falso articolo.
Anche Momoko e Aiko non se la stanno vedendo un gran ché bene...
Mi piace come hai fatto Toru, l'unica persona al mondo a far uscire fuori il vero carattere della diva! È un grande! xD

16/06/14, ore 13:58

Here I am! :)
Mi è piaciuta molto la piccola comparsa di Yada-kun! Si vede che tiene molto a Hazuki e scommetto che era lui la persona che origlia da fuori l'infermeria! Oh-ohooo se ha sentito tutto quello che si dicevano le due forse entrerà anche lui a far parte del gruppo! *-*/
Mi piacerebbe vederlo al fianco dell'apprendista arancione alla battaglia u.u, però non vorrei illudermi.
Se non è lui non saprei dire chi può essere. Mm...
Al prossimo aggiornamento!

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 01:59 pm)

13/06/14, ore 14:19

Ehilà! Ben tornata! :D
Finalmente ora anche Tetsuya sa tutto. Beh, perlomeno contribuirà ad aiutare le Ojamajo e questo è positivo! Come sempre i personaggi rispecchiano molto i loro caratteri originali, brava. Inoltre la storia si fa sempre più coinvolgente: vorrei già saperne di più! *-*
Aspetto il prossimo aggiornamento, ciao!!

MaJo_KiaChan_

Ps: mi spiace se hai avuto questo periodaccio, spero che ora vada meglio. :)

27/02/14, ore 20:52

Almeno tu hai aggiornato! Io invece è da un eternità che non posto un nuovo capitolo... Snif, dannata mancanza di ispirazione!
Ma tornando a noi. Noo, ma quel ragazzo (Tetsuya) è un grande! Si è pure ricordato di quando gli avevano cancellato la memoria! Ehehe, adesso Doremi si ritrova in un bel problema, poveretta! :/
Sono curiosa di sapere come continua!! *-*
Ti aspetto! :D

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 08:53 pm)

02/12/13, ore 17:18

Ahhhhhhhh. Scusami, scusami, scusami, scusami!
Scusami un migliardo di volte Akane! Sono in un ritardo pazzesco, ma recupererò, promesso.
In ogni caso, la recensione must go on.
Allora, Tetsuya ha scoperto il segreto di Doremì, o meglio, ha visto delle cose magiche, ma ancora non sa nulla del suo passato.

Certo che però Akatsuki potrebbe comportarsi un po' meglio ed essere un po' più gentile con Kokate... bha.
Doremì vuole bene al suo migliore amico, gli sorride senza sbavare come un tempo (XD) e questa è cosa buona *mima voce russa*

Bhe, vedremo come continuerà (o meglio, solo io vedrò come continuerà xD).
Prima che vada, devo farti notare un'errore abbastanza fastidioso, allora: a volte non si capisce chi parla, perchè non specifichi il soggetto e questo fa
confondere il lettore.
Ecco, cerca di stare più attenta, è una cosa importante ^^

Bene, passo al prossimo capitolo. See you soon~

23/11/13, ore 22:25

Oh, miseriaccia!!
Tu non puoi farmi questo! >v< *ripensa alla scena LeonxAi e sclera per tutta casa*
Giuro, mi ha emozionato tantissimo quella parte. Come ci sei riuscita a fare il biondino così...così... Ah, non ci sono parole per descriverlo, ma sei stata geniale!! *O*/ Quasi ti faccio una statua! u.u Ok, in teoria dovrei essere principalmente fan di Anrima-kun (poveretto, non lo vuole mai nessuno) però con questo capitolo mi sono venuti quasi i lacrimoni! Ok, fermatemi prima che sclero di nuovo. In quanto alla parte finale della fic beh le Ojamajo sono sempre di gran aiuto ad Ai-chan xD e poi...
No...
Non è possibile...
Ancora LUI? *parla di Akatsuki, in caso i comuni mortali non l'abbiano intuito*
Nooooo xO
*cade in un abisso profondo per poi rimanere in un angolo a deprimersi*
Va bene, va benissimo. Dopotutto non ha fatto nulla di male...un gran respiro... E ok sono viva.
Wait hai fatto una shot?? Devo correre a leggerla, allora!
Intanto tanti tanti complimenti come sempre, mia cara!
Al prossimo aggiornamento!! :D

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 10:27 pm)

17/11/13, ore 15:36

Che forza!! *-*
Adoro questo Leon un po' più maturo e deciso! Non è per niente OOC! Daltr'onde sono passati alcuni anni e questo cambiamento ci sta. u.u
Povera Aiko. Chissà perché le amiche la evitano. Beh, di sicuro non perché sia una persona sgradevole. Meno male che c'é il nostro Sokuryoku a dirglielo! :)
Come-quando-cosa?? Che ci fa Akatsuki con la divisa della scuola di Doremi? Oddio ti credo che il blu poi non ce la fa più! A proposito mi è piaciuto molto come l'hai fatto! *w* Più pacato? Nah, credo che il vero Kotake avrebbe reagito nello stesso modo... Se non addirittura peggio! xD
Sono curiosa, curiosa, curiosa!! \>u Alla prossima!

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 03:37 pm)

09/11/13, ore 21:35

Ehi, rieccomi a recensire! :D
Finalmente ojamajo e flat si rincontrano! *^*/ Ma quanto posso stimare Aiko in questa parte della fic? --> "Hai lasciato che venisse ferita!? – esclamò furibonda Aiko prendendolo per il colletto"
Un punto per la blu, zero per il principino. u.u *sfoggiacartelloniconsuscritto: cosìimpariAkaamettereKOKotake-kun!!*
Ehm...ehm...tornando a noi! ^^" Ahahah certo che quelle povere ragazze teletrasportate nel mondo delle streghe chi in pigiama chi peggio... XD poi ti credo che a Fujo esce il sangue dal naso! Lol xD
Sei semplicemente mitica! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, si vede che dai il meglio di te! Hai molta fantasia e scrivi anche abbastanza bene! \*o*/
Continua così, che vai alla grande! ;)

Ps: anche se in ritardo ti faccio lo stesso tanti auguri!! <3
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 09:36 pm)

03/11/13, ore 12:50

Beh se oggi è il tuo compleanno allora Tanti Auguriiiiiii! :)
E riguardo al capitolo, capisco perchè Doremi si senta così. Spero continui ad essere 'ribelle' e 'contrariata' per questa storia. Le darebbe un'immagine sicuramente nuova ed avvincente, anche se si sa, il cuore della nostra Doremi non cambierà mai!
Chissà se incontreranno Hanna... e chissà quanto male ci staranno a saper di doversi separare da lei per l'ennesima volta.
Beh, continua così, mi raccomando aggiorna il prima possibile, siamo impazienti!
Buon compleanno, alla prossima!

31/10/13, ore 14:54

Ehi, Tinta! Scusa per il ritardo della recensione, comunque ho letto anche il capitolo precedente a questo. Come sempre mi attrae molto il tuo stile. Sei stata brava soprattutto nella parte finale dell'attacco! Oh, e poi che notiziona Leon che fa finta di non pensare più ad Aiko! Questa non me l'aspettavo dal biondino u.u
Ma tornando a questo capitolo... wowowowowooo! Stupendo!! *^*/ Che carino Kotake che tiene così tanto a Doremi... Ma poi arriva (ahimè, perchè non mi piace più di tanto) Akatsuki e lo addormenta! Ufff =3= Non è giusto!! >< Dimmi che non lo togli dalla fic... Pls! *^*
Sono curiosa di sapere il continuooo! *-*
Ci sentiamo, ciao! :DD

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 02:54 pm)

20/10/13, ore 15:36

Ciao! Come va? Sono davvero felice che hai aggiornato. No davvero, non ci sentiamo da un bel po'.
Mhm, premetto che il mio cervello ha scordato un po' di fatti (o forse no), quindi non sono sicura di conoscere il nemico. L'hai già citato nella storia? ^^"
Comunque. Si, mi sono incavolata anche io come Doremi, quando MajoRika non le ha lasciato decidere. Ma infondo non credo lo abbia fatto per il suo male (e poi lei è la protagonista, non si può tirare indietro. Eh eh :J)
Sono felice che Doremi e Tetsuya cominciano ad essere in buoni rapposti, però Doremi non sembra provare qualcosa per lui, almeno... non ancora! :J
Bhe, io adesso vado. A domenica prossima! Spero riuscirai ad aggiornare ^^
Haru/Redy/o come ti pare...
PS: sono la prima a recensire? Vai! c:

29/08/13, ore 16:15

I'm back.
La conversazione tra le due sorelle mi è piaciuta tantissimo. *--* Come sono carine. E questa volta non è solo Doremi ad essere presa di mira nella questione amore,
anche Bibì è rimasta di sasso al "buonanotte signorina Asato" di Doremi. Ahaha, che carine. ^^
Ops di nuovo, a quanto pare ho ricommentato nella recensione precedente, un fatto accaduto adesso. Scusami tanto, am ho letto i capitoli tutti ieri sera e ho mischiato un
po' tutto. Lol.
Lasciamo stare. Della videochiamata sai già cosa penso.

Cosa voleva dire la regina di così importante si sapeva già. E... Fujo! Calmino ragazzo timido, che tanto timido non sei. Mammamia, anche qui, mi hai fatto scoprire un nuovo carattere di questo ragazzo. Ma io tifo la MasaruXHazuki. u.u/
Toru ha avuto una reazione strana che non mi aspettavo e Leon è stato il più normale, credo.
Akatsuki, bhe, lui lo sapeva già quindi... no comment.

Infine c'è Hana. Cattivi, non l'hanno avvertita, poveraccia. Ma quanti hanni avrebbe adesso? ^^"
Okay, ora ho finito di recensire, ci vediamo al prossimo capito. :)

Un abbraccio, Redy.
PS: scusa per i colori accecanti verso la fine.

(Recensione modificata il 09/09/2013 - 11:30 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]