Ranma's Angels
di Mikage

07/03/12, ore 15:04

Wow, con soli cinque anni di ritardo, eccomi a commentare un capitolo del Natale 2007. Cosa dirti, cara Eres?
Carinissimo il capitolo, e genialissima l'idea di usare il Preside pazzo e malefici robottini per capelli. Mi chiedo se sia  questa la prossima missione dei nostri angeli...
Che belle idee che hai cara! E mi piace anche un sacco, ma questo mi sa che te l'ho già detto, il fatto che stai utilizzando in modo molto creativo scenette e personaggi secondari tratti dal manga. Hip hip hurrà per Mikage!
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 04:04 am)

20/01/12, ore 04:24

Proprio una bella storia natalizia. Mi piace l'idea di Gosunkuji messo da parte...
E Akane che continua a cucinare non essendone in grado?? Però Ranma per una volta poteva sistemare il cattivo di turno ma non ha fatto poi molto e anche quel falso Babbo Natale (che presumo fosse il Preside della scuola di Ranma e Akane) poteva conbattere un pò di più magari un duello divertente con Ranma... Comunque sia mi è piaciuta molto!!

15/06/10, ore 17:01

E' con vergognosissimo ritardo (due anni e mezzo! ç_ç) che commento l'ultimo capitolo di questa sbellicante ff, ma ti giuro, TI GIURO, che non mi ero mai accorta che l'avessi conclusa! Beh, meglio tardi che mai, no? ^^;;
Ok, da dove inizio a farti i complimenti? Citando le frasi che mi hanno piegata in due: Akane cacciò all’improvviso quella che doveva essere presumibilmente una casetta di marzapane. Con le pareti diroccate. E la glassa che colava. Se quel grumo informe poteva essere definito tale. Povera, c'ha lavorato tutto il pomeriggio e il risultato è un fuggi fuggi verso l'Albero Gosunkugi di Natale! XDDD Ma dio santo, il dolce-casetta già mezzo distrutto si sta liquefacendo (bravissima, hai fatto capire che è una bomba tossica senza specificarlo!), il silenzio di tomba e la successiva proposta di Ranma di scartare i regali ci stavano tutti! XDDDDD
Ma il plauso maggiore va al 'cattivo' di turno e qui, te l'assicuro, hai raggiunto l'apice della comicità:
Babbo Natale: Ma sono qui! Sono il cattivo! The Villain!
Ranma: Ti risulta che Kasumi abbia invitato un certo D. Villan?

Sveglissimo come sempre, Ranma, sei un dannato genio! XDDDDDDD
Ryoga: Se sei tu il criminale… perché sei venuto qui appositamente?
Babbo natale: Che domande! Che sfizio c’è a fare il cattivo se non c’è nessuno ad ostacolarti?
Nabiki: -_- Non fa una grinza…

D'accordissimo con Nabiki, proprio non ci piove! XDDDD
Carissima Mikage, quand'è che torni a deliziarci con le tue ff? Ne sento la mancanza e sono certa di non essere la sola, sai? Questo capitolo è la degna conclusione di questa perla comica, spero perdonerai il ritardo con cui ti esterno tutti i miei complimenti e spero soprattutto che tornerai presto a scrivere in questo fandom! *____*

24/12/07, ore 19:31

Mikage-chan... Ancora non riesco a crederci, rieccomi qui a leggere (e commentare) un capitolo degli angeli di Ranma!! ç_ç
Non potevi farci un regalo di Natale più bello, un capitolo speciale che strappa tantissimi sorrisi gioiosi (sarebbero delle risate fragorose, a dire la verità, ma diciamo così per mantere lo spirito natalizio ^^'). Che trovata, quella del preside cattivo (anzi, villain XD) d'eccezione, vestito da Babbo Natale e che sostituisce il classico "OH OH OH!" col suo "Ahahah!" E che dire dei suoi robottini rasa-teste? XD
Bello, bello! La perla è Gosunkugi "addobbato" da secondo albero di Natale, complici il dottor Tofu e la presenza di Kasumi. E quando Nabiki lo sgrida, troppo spassoso!
Il finale ci riporta ad una quiete che può starci giusto a Natale, senza distinzione tra buoni e cattivi. Anche se ho un dubbio che riguarda il Preside, riguardo la provenienza del pezzo di dolce offertogli da Akane...
Bravissima, come ai vecchi tempi!... E perdonami, perdonami per non essermi fatto vivo in questo periodo, rimedierò al più presto! ^_- Buon Natale!