Magic
di Blue Eich

02/12/15, ore 14:04

Ciao! :D
Wow, un'Oldrival!
Io non amo questa coppia, secondo me Green va con Red~
Però questa storia mi è piaciuta molto lo stesso! In fondo è bello conoscere nuove coppie, che magari non mi hanno mai ispirato :)
Vai tranquilla che hai rispettato l'IC dei personaggi, sono perfetti!
Complimenti per la FF, molto carina e scritta veramente bene <3
Buona giornata e a presto! <3
~Chiara

10/06/13, ore 14:37

Eccomi qua a recensire, come promesso ^^
(Per chi leggerà questa recensione oltre alla qui presente autrice di questa Fic: non recensisco su richiesta se non conosco l'Anime/Manga e se la storia non mi attira neppure un po').
Ma ora passo alla storia ;)
... Se non sapessi che questa storia è stata sfornata da te, non l'avrei mai detto :/ Non è una critica né un' offesa, ma questo stile è diverso dal solito che usi: niente accenni dolci o baci. Ma l'OldRival, essendo un Pairing "gelido" di sè, la tua è stata la scelta migliore per rispettare l'IC :)
Gelido nel senso che nonostante i modi di fare... Emh... Molto coinvolgenti ed estroversi di Blue, Green rimane lo stesso impassibile e solitario e perciò, non si lascia sottomettere dal modo di fare di lei.
Ti faccio i miei complimenti per il contesto ^^
*applaude*
Ti segnalo solo una svista:

Una vocina invadente gli arrivò forte e chiara, risvegliandolo dalla precaria trance: «a chi pensi?»

Essendo un discorso diretto la "a" va maiuscola ^^ Ma non ti preoccupare, puoi facilmente correggerlo.
Ora scappo.
Come sempre è stato un vero piacere leggere una tua storia :3

Liela_chan

09/06/13, ore 22:01

Hola!
Questa fanfiction è bellissima!!!!*occhi a cuore*
Come al solito sei molto brava. Ciao Alex!

09/06/13, ore 21:31

Kon'nichiwa!
Bene, malgrado tutto, sono viva e qui a recensire, solo per te! (e altre cinque persone, ma sorvoliamo!)

Beh, che dire? Una shot semplice, non troppo lunga e di facile lettura. L'unico difetto grammaticale che ho trovato è un "Toh" che va scritto To', per dire "Ecco". Ma confesso di non aver controllato benissimo tutte le virgole e, dunque, non posso garantirti che non me ne sia sfuggita qualcuna, ma no problem che il tutto va lo stesso molto bene.

Ora, beh, Blue è IC, indubbiamente; ma questo non era una delle tue priorità, visto che non è un carattere troppo difficile da gestire.
Non vorrei osare, ma direi che pure Green è IC, ma, come già sai, non ho una grande famigliarità con questo personaggio, visto che non mi sono mai appassionata al manga... Però, almeno secondo me, il suo carattere lo hai ben personificato, facendolo apparire come quel figo / bastardo che è.

Questa recensione sarà breve, lo so, ma non ti nascondo il fatto che ho una certa fretta perché non vedo l'ora di guardarmi un anime fantastico che non ho mai visto (strano, eh?) e devo lasciare ancora un paio di recensioni...

Quindi, concludo qua! Anche se mi piacerebbe sapere come mai sono la secoda nonostante un giorno di ritardo, ma C'est la vie... ?

BaiBai

-Saku-

09/06/13, ore 19:54

ma ciao come va piacere miky
quanbte mi piace la tua OS ma soprattutto quanto amo le oldrival <333
bene passiamo alla storia
allura i personaggi non sono per niente oc a mio parere li hai caratterizzato molto bene brava
anche il contenuto della storia mi è piaciuto molto
perfetto se scriverai una raccolta di oldrival ti stimerò per tutta la vita u.u
bene adesso devo andare
a presto