La dolce favola della buona notte
di Nivees

18/10/16, ore 06:35

Ma che cacchio Len apri gli occhi. Tua sorella non vuole altro che te e fare le stesse cose che tu vuoi. Taci e baciarla e spogliala e amala in tutti i modi possibili.

06/04/14, ore 13:41

Ciaooo è bellissimo, ma non la continui più? Io voglio sapere il continuo, adesso che siamo arrivati al più bello, daiiii!!! :3
Un bacio, BonBon15

19/07/13, ore 19:52

Oddiooooo!!! Non sai quanto ti stimo! *^* Troppo bella questa ff <3 ... Oh, dimenticavo di presentarmi, sono MisaDom99 ma tu puoi chiamarmi Misa. Credo avrai compreso che adoro la tua ff (no credo, ne sono sicura, dopo quel momento di pazzia a inizio recensione XD) e nel caso non l'avessi capito Len/Rin è il mio OTP assoluto *^* Non ho nient'altro da aggiungere, aggiorna presto, mi raccomando ^ _ ^

12/06/13, ore 15:00

L'ho letto ieri ma non ho recensito, non chiedermi il perchè #storialunga
Anche questo capitolo è scritto tanto bene, eppure questa volta c'è un errore U_U
Naaah, solo un parere *ride sola come una cretina* cioè, di infantile, per come è raccontata la storia ha solo qualche parola, è scritta troppo bene o_o Non so se mi spiego... forse di infantile intendevi proprio la storia, allora si (e il mio pensiero è sbagliato) uwu ma come è raccontata n on più di tanto OwO
Aaad ogni modo ovviamente continuerò a seguirti, sono curiosa di sapere come andrà avanti.. PERCHE' RIN E LEN NON POSSONO STARE ASSIEME?? QnQ
Vabbè ewe
Taiga: Le tue labbra erano aride come il deserto a-al nostro primo bacio... dovresti usare un pò di burro cacao Bastardino...
Riuji. E-eh? *si copre con la mano le labbra* m-ma sono un maschio io!
Taiga: E quindi? Se vuoi ti presto il mio!!
Tomoe: *compare dal nulla e li guarda*
Riuji: Ti ho detto di no! E non se ne discute!
Taiga: Bastardino?!!, Vieni subito qui a mettere il burro cacao!
Riuji: Non se ne parlaaaa! *si allontana*
Tomoe: Tsk... che cattiva persona, non riesci per niente a capire il cuore delle donne.. *si avvicina a Taiga e la prende sotto il mento con la mano*
Taiga: *fiss*
Riuji: E-ehi, ma che dici???!
Tomoe: Lei in realtà... lo dice per poterti baciare... così.. *si avvicina*
Nanami: Eeeeehi tu! Fermati subito!
Tomoe: *immobile* C-che ci fai tu qui??
Nanami: Scusatelo, delle volte non sa che fare e si diverte a usare 'sti strataggemmi *inchino di scuse con Tomoe*
Taiga: A-ah... *si torna in se* Ehi, tu! bastardino da quattro soldi! Perchè non hai fato nulla per fermarlo??
Riuji: E-eh, perchè ... aspetta! Perchè TU non hai fatto nulla??
Taiga: Osi mettere in discussione la mia parola suprema? Vieni qui *insegue con Katana*
Riuji: *scappa*
Nanami: m-meglio se ce ne andiamo...
Tomoe: Ai suoi ordini... *prende in braccio+
Nanami: E poi dicono che siamo noi quelli trani...
Io: E già, da oggi ci saranno spesso questi altri personaggi u_u Ma non sempre ewe
Due invasori in più alle mie recensioni -.-
Alla prossima comunque! <3
Ecchan-

10/06/13, ore 22:38

Aaaah...! Finalmenteee! Il bacio, il BACIO! Un tenerissimo, dolcissimo, imbarazzatissimo baciooo! Waaah!
...

Okay, autocontrollo. Posso farcela - credo.
Ciao, Niv! Sono felicissima che tu abbia aggiornato tanto in fretta, questo capitolo è stato bellissimo!
Mi scuso sin da subito se la recensione sarà breve, ma mio fratello brama il computer da un quarto d'ora a questa parte, e non immagini quanto possa risultare rompiscatole quando vuole qualcosa.
Quindi, bando alle ciance e andiamo al punto!
Ho davvero apprezzato questo capitolo: la scena iniziale, l'hai descritta così bene che mi è sembrato di vedere lo sguardo malizioso di Rin e ho sentito il panico di Len. La favola mi è piaciuta tantissimo, aveva quel pizzico d'infantilità che mi ha fatto tornare un po' bambina - chi non ha mai immaginato un bosco incantato popolato da buffe creature parlanti e, soprattutto, da un bel principe che non ha occhi altro che per te?
Poi... penso di aver reso l'idea riguardo al bacio, no? Aaaah, sono adorabili quei due! <3

Ovviamente è scritta benissimo. Adoro il tuo stile, mi cattura ogni volta. Quindi... fatti rivedere presto, che io ti aspetto!
Un bacione,
Umiko_chan

P.S. #PubblicitàNonTroppoOcculta - Ho pubblicato una Rin/Len, di recente. Magari fai un salto e dimmi che ne pensi, che il tuo parere è importante.
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 10:41 pm)

09/06/13, ore 12:08

Awwww che cosa pucciaaaaaa!!!!

Ok, dico solo che adoro questa canzone e la storia che racconta, che è semplice e infantile ma dolcissima *__*
Awwwww *^*

Poi la parte finale è stata così bella... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, per vedere come va a finire!
Insomma, questa storia è un capolavoro! Adoro la timidezza di Len, e la dolcezza di Rin!
Alla fine l'Incesto ci sarà, non ho dubbi. ù.ù

Alla prossima, aggiorna presto, chu!
Ibby
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 11:24 pm)

09/06/13, ore 11:45

Ehilà ~
Oh my, non mi aspettavo che rin fosse così civettuola, oddio XD
E io mi ci rivedo nella storia che ha raccontato :|
Len poi *_* Che ragazzo innocente, quanto lo adoro!!Perchè non me le racconta a me le storie??Tanto sono il contrario di sua sorella!:D
Ma rin poi si ingelosirebbe, eh già.Anche questo è un sogno impossibile.
Ok, credo che basti in cavolate^^"
Ci vediamo, e bravissima per il capitolo!!

08/06/13, ore 19:28

Non vedevo l'ora che aggiornavi *___________*
Noooooo! Len, perché hai mandato via Rin? (avei paura di farlo stanotte? XD) che bambino! X3
Finalmente si sono baciati! *____* che peccato che è durato pochissimissimo il bacio :(

Perché non cambi rating e la fai più porca? XD (skerzo) comunque è bellissima, brava *^*
adesso vado, ciaoo ^.^