Sola davanti al cielo;
di Wipe_My_Soul

27/10/13, ore 12:57

Oddio,ho i brividi. Sei davvero brava a scrivere,complimenti. xx
Porella Rose che soffre! Ecco,ho rovinato tutto,AHAHAHAH.
Meh ciaaaà,ahah. x

15/10/13, ore 14:06

OH.MADONNA.MIA.
"Ci ho messo più di una settimana a scriverla perché volevo essere sicura di scrivere qualcosa di esplosivo ed emozionante. Ci sono riuscita?"
Ma va ti pare? ovvio che ci sei riuscita,dio mio è qualcosa di stupendo.
Il tuo modo di scrivere mi piace molto,oddio,potresti fare la scrittrice lo sai? sei bravissima.
Harry cattivo,non si fa cosi,poi passare da una mora a una bionda,è tipo una bomba ad orologeria AHAHA.
è bellissima,mi piace un casino omg.
baci.<3

08/09/13, ore 23:43

Sappiu che io ti ammazzo v.v
Me l'aspettavo la fine, ma poi ho detto: '' ma no figurati, Harry li vuole bene''
STO BASTARDO!
comunque apparte il fatto che la prossima volta che ci incontriamo ti ammazzero di botte, sappi che amo questa storia v.v e va dritta nelle ''ricordate''
è scorrevole come testo, e mi piace come l'hai strutturata C:
quindi è bellissima LOL ifnikerdngikntrigk
un bacio C:

21/08/13, ore 10:26

Ehi bellezza, finalmente sono riuscita a finire le faccende di casa e quant'altro per cui: eccomi qui a recensire questa meravigliosa ed emozionante os.
Sono rimasta impressionata, veramente, non so che dire.
Scrivi benissimo, hai uno stile a parte ed emozionante, non ho trovato errori ortografici, la lettura è pulita e scorrevole, il banner è bellissimo.
Sei una scrittrice con tutte le carte in regola, sei la scrittrice che stavo cercando.
E' sempre più difficile trovare dei testi emozionanti, che ti facciano venire la pelle d'oca e il batticuore.
D'adesso in poi sei entrata nella mia cerchia delle scrittrici che amo ( ti dico solo che sono 5, per cui lascio pensare a te quanto abbia gusti difficili ).
Sono sicura che confermerò questa decisione leggendo i tuoi altri capolavori.
Bravissima ancora, mi hai sorpreso tantissimo.
E' un'ingiustizia che tu abbia solo 15 recensioni, per cui solo se vuoi, posso fare pubblicità alla fine dei miei capitoli; non ho molte lettrici ma spero che almeno una o due passino.
Un bacio,
Thephanie.
Ps: complimenti ancora ahaha. :D

17/08/13, ore 00:52

Ci sono rimasta di sasso :/ "Styles cosa fai alle donne?!" Ahahhaaha
Riesci davvero a descrivere in un modo pazzesco i sentimenti che provano i personaggi e convolgi tantissimo il lettore! Complimenti, fantastica <3

06/08/13, ore 15:55

ciao bella c:
Devo dire che amo questa os, è meravigliosa.
La trama è originale, di certo non è una di quelle storie di cui leggi le prime righe e poi ti annoi da morire. Scrivi veramente bene, amo il modo in cui lo fai. E' carina anche l'introduzione, mette voglia di leggere e il banner è stupendo c:

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perché tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

30/07/13, ore 18:53

ehi, ciao! penso proprio che leggerò il racconto.... :) beh, questa os è bella, alla fine descrive lo stato d'animo di tutte le persone tradite! bella, e scrivi anche bene, l'unica critica che vorrei farti è che quando hai fatto scorrere il tempo non lo hai segnato, cioè non lo hai fatto notare, si è capito solo dopo un po'! ma per il resto è bella! ♥

07/07/13, ore 21:34

Eccomi, scusa il ritardo!
Allora, comincio dal titolo: io adoro la canzone di Jovanotti "le tasche piene di sassi", seconda forse solo ad "a te". ;)
Il banner è carino, ma ho visto che non l'hai fatto tu (io anche me li facico fare perchè non vado daccordo con gimp).
Per quanto riguarda il tentativo di scrivere qualcosa di emozionante ed esplosivo... Sì, cavolo, ci sei riuscita!
Amo il finale, drammatico, inspiegabile, che lascia il lettore immaginar ei lmotivo di Harry.
Secondo la mia modesta opinione, per me lo ha fatto perchè... E' uno st***zo (non si possono scrivere termini volgari nelle recensioni, immagina. u.u).
L'amore non sempre viene ricambiato piccola Rose, il per sempre è solo delle favole.
Mi sono impersonata molto nella protagonista, grazie al tuo stile pulito e la gramamtica corretta, complimenit!
Appena avrò tempo (forse stanotte lol) leggerò anche la tua long. ;)
- Chairakalove Efp su Facebook.

27/06/13, ore 10:26

Bellissima os, mi è piaciuta molto, sei molto brava a scrivere c:

25/06/13, ore 23:30

Hey bella! Sono la ragazza di twitter, ma penso tu l'abbia capito.
Non ho davvero parole.
Scrivi favolosamente. Ogni parola è al posto giusto e sembra essere scelta accuratamente. Si vede che ci hai messo impegno e sai una cosa? Ci sei riuscita, a tenermi con il fiato sospeso tutto il tempo.
Complimenti, sul serio!
-f

25/06/13, ore 21:12

mi è piaciuta tantissimo **
sai scrivere benissimo, complimenti.
p.s. sono _liamsbrush

25/06/13, ore 18:28

oddio.. questa os è stupenda asdfghjkl e non ti sto mentendo, non ti prendo in giro.. è davvero stupenda e poi scrivi davvero benissimo ti faccio i miei complimenti, secondo me dovresti continuare a scrivere asdf.
-xx Livia @liamsbestfrjend on twitter

25/06/13, ore 15:50

omg,piango.
sei bravissima,anzi,di più.
davvero,riesci a trasmettere al lettore ciò che provano i personaggi all'interno della storia, inoltre la trama è molto interessante e diversa dal solito.
uszfiz, complimenti ancora.
a presto,
Klaudia xx

25/06/13, ore 12:55

Ciao.
Non faccio parte del fandom quindi mi scusi se non faccio troppi commento sulla trama,ma mi è piaciuta è originale.
Il tuo modo di scrivere è meraviglioso,assolutamente diverso da quello che si trova di solito nelle fanfiction,molto più curato insomma.
È davvero una bella one shot,complimenti :)

18/06/13, ore 17:58

Questa Shot è semplicemente magnifica *-*
Lo penso sul serio u,u lol
I sentimenti di Rose li ho 'percepiti'.
La speranza che Harry sarebbe tornato, il dolore nel vedere che la sua fiducia è stata tradita.
Assolutamente stupendo!
Harry è uno s*****o!
Rose lo aspettava e quello si baciava una bionda! Assolutamente orribile u,u
Comunque, sei brava a scrivere! Veramente brava u,u lol
Baci,
Streghetta