I love you and that's all I really know
di UnionJ_OneD_aremylife

05/08/13, ore 21:50

Oddio ti prego continua..amo questa storia e amo sia la coppia Geronica (?) che Verry (?) però voglio che si rimetta un po' con Hazza ti preeego ahahahaha ora vado, un bacio bella e aggiorna presto<3

31/07/13, ore 23:19

continua ti scongiuro , in qualche modo questa fan fiction è la mia droga

23/06/13, ore 10:49

RAGAZZEEEE PER FAVORE VI PREGO SE POTETE GUARDATE QUESTA RECENSIONE,IO HO PERSO IL MIO VECCHIO ACCOUNT QUINDI QUELLO CON CUI HO SCRITTO QUESTA STORIA, QUINDI LA RISCRIVERO' CON QUESTO NUOVO ACCOUNT, SONO IO QUELLA ORIGINALE.

21/06/13, ore 20:55

Ciao bellissima c:
Oddio ma sai che questo capitolo é fantastico? Non sai quanto mi sono sentita dentro la storia <3 asdfghj devi smetterla di farmi male in questo modo lento e dolce cc e soprattutto finiscila di terminare i capitoli lasciando la suspence lasciandomi morire lentamente solo al pensiero di come termina cwc.
Continua presto <3
Un bacione xx

18/06/13, ore 17:49

Ciao bella c:
Ho letto il capitolo e voglio continuare a leggere il seguito, ergo, continua al piú presto lol perché così mi hai lasciato decisamente sulle spine lol.
Comunque é spettacolare e mi fa male leggere l'ultimo pezzo di questo capitolo ed é anche per questo che voglio sapere il seguito lol
Un bacione xx

12/06/13, ore 16:06

Ciao bella c:
finalmente vedo il tuo continuo asdfghj, Dio non vedevo l'ora! lol
è davvero bellissimo complimenti però, fai attenzione: spesso ci sono delle omissioni e delle imprecisioni, e... continua presto che ti sei interrotta proprio sul più bello ;)
ps. Harry mi ha sorpreso davvero in questo capitolo O.o tanto quanto lo ha fatto George con la prima frase che ha pronunciato.

un bacione xx

10/06/13, ore 22:33

uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ora mi hai messo curiosità .... comunque penso che stia pensando a quello che harry gli ha raccontato ... e il perchè lei non vuole farlo ancora con lui .... sono solo ipotesi non vedo l'ora

10/06/13, ore 21:20

Allora, allora, allora.
L'inizio sembra entusiasmante, ma vorrei farti notare, in questo capitolo, alcuni errori.
'dopo tre anni di fidanzamento, li aveva mandati a puttane per una puttanella bionda ossigeno.'
forse intendevi bionda ossigenata, no?
Poi, non ti sembra un po' eccessivo svenire per UNA CADUTA?
E poi che razza di persona è una che sente che gli stanno per fare lo sgambetto e non cambia strada o risponde a modo.
Boh, non so che dire.
Baci, xx

10/06/13, ore 16:31

eccomi di nuovo,
wow tre volte in un giorno? facciamo progressi lol
in ogni caso... odio questo intercalare che uso sempre -.-... anche questo capitolo mi è piaciuto ma mi dispiace solo che George sia un tantino freddo con Veronica :'( per il resto è okay :)
continua presto <3

10/06/13, ore 16:26

LA MAGA DELLA SUSPANCE COLPISCE ANCORA!
Solitamente nelle storie più si va avanti più la curiosità diminuisce, delle volte si capisce già la trama tu qua mi mandi in confusione con 'sti comportamenti di George D:

10/06/13, ore 15:30

Ragazza , tu continui questa fanfiction io continuo a stare su efp è quasi il motivo per cui sono qui dato che non leggo un capitolo di Psycho da una marea di tempo D:

10/06/13, ore 14:37

Ciao bellezza :)
finalmente hai aggiornato, beh si le cose iniziano veramente a complicarsi per quella poverina :/ ed il che mi dispiace davvero, ma con il tempo cambieranno, giusto? beh me lo auguro perché mi dispiace vedere soffrire quella poverina! in ogni caso, complimenti davvero mi piace un sacco questa storia :)

10/06/13, ore 14:24

allora carina come storia .... ma sinceramente non vedo harry come un bastardo , si che scopa una troia si .... ma bastardo no comunque continua troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

10/06/13, ore 11:21

Ciao c:
oddio questo capitolo mi ha fatto totalmente gelare il sangue nelle vene :o la cosa positiva che George però ha compreso subito ma la domanda più importante è "sa anche George come sono andate veramente le cose?" cioè intendo la storia secondo Veronica? in ogni caso, hai aggiornato veramente subito un bel po' di capitoli e ieri sera stavo per leggerli solo che era veramente tardi e, dopo aver letto 2 altre FF veramente lunghe, avevo voglia di continuare la mia e visto che tu avevi aggiornato un po' troppi capitoli mi son detta 'va' leggiamo domani mattina, a mente fresca' :) anche perché ieri tornavo pure da mare dopo esserci stata dalla mattina alle 10:30 fino alla sera alle 6:00 (... e qualcosa....).
Comunque il continuo da dove ero rimasta io è magnifico mi auguro tu possa aggiornare presto <3

BACI
little_JCat

09/06/13, ore 15:34

Wow quando continui? All'inizio sapeva un po' di Dark a parere mio , cioè un tipo che ti vede nuda non è tanto normale e per quegli 8 capitoli di fanfiction che ho letto neanche Harry era normale non so se mi spiego bene .
Volevo dirti che è una storia bellissima