FULLMETAL RACING
di Wildheart

18/11/09, ore 13:55

[Grazie per il tuo commento, sono rimasta così vedendolo ---> o.O perchè non mi piace granchè come storia, so che posso fare di meglio ;) ]
Comunque...Carina sta fic! Essendo una Royaier ho apprezzato particolarmente lo scambio di battute in questo capitolo ("e se ti offrissi una notte...?" grande Roy! ahahah) Comunque ora sono curiosa di sapere come prosegue! :)

26/02/08, ore 15:32

Bè, in effetti il ritardo mi ha fatto un pò penare ma più che altro perchè non ci sono storie che mi piacciano quanto la tua, e poi ho un'amica fanwriter che è moooolto più lunga di te e me messe assieme (sembra incredibile ma è così!); in più il ritardo è anche simbolo di minuzia e di una certa cura per la storia (credo) perciò va bene così. Ma passiamo alla storia: le dinamiche Ed-Win sono sempre spassosissime e già da subito si capisce che sono fatti l'uno per l'altra, riguardo la serietà io l'ho trovata calzante, calcola che si parla cmq di un campionato e l'avversario non è mica così facile da battere, quindi... I caratteri rimangono sempre IC, don't worry, in più è bello il fatto che non forzi il rapporto tra loro due (anche se l'opinione di Win su Ed migliora e lui invece è gia cotto XD) non vedo l'ora che le cose si complichino, hi hi! (Son sadica e ne vado giera X'D) Al è splendidamente caratterizzato e non ha la solita patina di innocenza che si vede nelle ff e Panninya è pò più matura che nel manga, insomma le cose procedono alla grande e spero che continuino così, anche lo stile lo trovo perfettamente calzante con la storia. Mi hai fatto un'enorme regalo con l'aggiornamento, grazie!

22/02/08, ore 18:36

Ciao!!! Beh, mi è piaciuto molto anche questo capitolo! Hai proprio un bello stile! La storie è interessante, diversa da quelle che si leggono di solito... Ed è adorabile ** anche se così scemo XD e invece Al e Panynia? Mmh... qui gatta ci cova! :P
Un bacio, ciao!

22/02/08, ore 16:54

ma sta continuando benissimo questa storia! Mi ricorda troppo Herbie, il Maggiolone tutto matto, è fantasticooo! leggere FMR mi fa ritornare bambinaa *_* sì, sì, okay, passiamo alla recensione seria. Sapevo più o meno quello che doveva succedere in questo capitolo number two, ma vederlo realizzato e scritto è tutta un'altra cosa :P intanto... mi piace la scelta di non narrare troppo attraverso un solo punto di vista (mi sa che dopo le Soirées, fare tutto il contrario viene naturale XD), perché è questa una storia ben più ampia del semplice "Edward e Alphonse Elric, due fratelli e blablabla". Farla tutta attraverso gli occhi di Ed non renderebbe la giusta idea. E il fatto di mischiare ambienti di Amestris e la nostra tecnologia, il nostro mondo, cosa che ci è così familiare, è frighiiiissima :D rende tutto molto più veritiero! (ahahaha, mi sembra di stare nel mezzo di un circuito a leggere questa storia, oddio che pensata! XD). Come dice Just, quello che spicca di più ovviamente sono già i rapporti tra i personaggi.. in particolare, fantastica tutta la scena tra Ed e Roy e poi quella Roy-Riza; ci sono delle descrizioni semplici e splendide. Al e Paninya li vedo tutti da scoprire :) :) e Winry e Ed.. ovviamente sono da rotolarsi!! :D non poteva mancare il classico tocco che contraddistingue questa coppia. E poi il nome della macchinaaaa, Trisha... che bellooooo!!

22/02/08, ore 16:39

Una sola parola : Straordinario *_* la cara wild torna e piazza un gran bel colpo :p inutile dire che mi è piaciuto dalla 1° all'ultima parola,i dialoghi sono veramente da stropicciarsi gli occhi e i rapporti tra i vari personaggi sono descritti divinamente,non c'è una singola battuta che sia fuori posto,una singola parola fuori posto,tutto veramente fantastico,per quanto sembrasse difficile sei riuscita a fare anche meglio dell'altra volta,complimenti davvero!!

22/02/08, ore 16:25

Caaaaaaaaaarina!!!!Mi piace!!!Prometto che continuerò a seguirla...Mi intriga!!! DIMEA

Siyah
27/12/07, ore 02:20

Ooohhhh! Oo! Non ci posso credere!!! Grazie, grazie, grazie! Questo è un magnifico regalo di Natale! E' splendida! La storia, l'ambientazione.. è un AU molto originale! Poi, devo dirtelo, hai reso tutti i personaggi, ma soprattutto Win, benissimo! Non ho parole! E mi chiedi se voglio che la continui?! E' una domanda retorica, vero? Ad ogni modo, veramente, non ho parole per dirti quanto sono contenta di trovare finalmente una storia che mi appassioni dalle primissime righe! Comnoscendo la tua inventiva poi sono sicura che farai un'ottimo lavoro! Complimenti e Grazie ancora, non posso che ricambiare augurandoti il miglior natale (già passato ma non ci far caso^^') e un felice 2008!

26/12/07, ore 00:11

Ma no! E' carinissima! Io sono pure un'appassionata di Rally, corse e tutto ciò che ha motore associato a ruote! E Winry rimane la migliore perfino nella fic *zizi* Tu sei ufficialmente un genio <3 Spero di leggerepresto il continuo! Bacio :*

AngelicDiablo
25/12/07, ore 08:42

Non potevo non commentare la tua nuova opera ed eccomi qui...intanto ti ringrazio per la dedica,sai benissimo che io e Faith crediamo in te ciecamente e con questa ff hai confermato il tutto,i rapporti tra i personaggi sono fatti benissimo anche se visti sotto una premessa di partenza molto diversa dalla storia vera,i dialoghi sono scorrevoli e sempre coinvolgenti,mi incuriosisce molto come proseguirà la storia perchè credo che ci sarà molto molto da ridere ma anche da commuoversi, comunque per ora grandissima premessa e continua cosi che potrà uscirne solo qualcosa di buono!

24/12/07, ore 23:26

Il regalo di Nataleeeeeehhhhh, ma graaaziee *_* Lo sapevo! Lo sapevo che la "barchetta" avrebbe resistito anche a questo! Okay, okay, scleri a parte. Non mi aspettavo che la sorpresa fosse FMRacing :O anche perché era tantissimo che non se ne parlava più, forse complice anche il fatto che il manga ha raggiunto la pubblicazione giapponese ed esce a singhiozzi. :( Cmq ci sono rimasta troppo bene! Troppo beneee!! Fa un effetto strano vedere finalmente questo primo capitolo. È diverso dalle ff che hai scritto fin'ora, e non solo perché è un AU e cambia completamente il mondo della storia. Secondo me si sente che è stato scritto molto di getto, senza grandi programmazioni sotto, ma questo non toglie niente al piacere della lettura. Come sempre mi piacciono tantissimo le descrizioni e il primo impatto dei vari personaggi, è come se lasciassero un segno che non va via e ti ritrovi a pensare "sì, sono IC, ma c'è anche qualcosa di più (giusto una sensazione), diciamo il giusto tocco di personale sotto". La trama è tutta da scoprire, non ho la minima idea di dove conduca, ma sicuramente ci sono le basi per farsi più che quattro risate. :D (Penso di aver tutto il tempo con un sorrisino idiota sulla faccia xD). I battibecchi Ed-Winry sono sempre i migliori e questa volta che anche Mustang nel mezzo! Fuoco contro Acciaio! Yahoooo, mi fanno morireee :D :D Graditissimo il ritorno di personaggi del calibro di Hughes e in parte anche Garfiel. Non posso che adorarti perché hai messo di mezzo anche Izumi e il suo solito contrasto dolcezza/fierezza. Una notissima di merito per Al. Al. Al umano, senza armatura. Al come forse mai si visto, così aperto, emozionato e gentile. Secondo me riserva tanto, lo hai saputo rendere con una naturalezza incredibile. Non so che altro dire su questo capitolo senza sconfinare nel banale, è carino, divertente, godibile. Scorre bene e soprattutto strappa sorrisi. Keep on this way! Faith ;)

24/12/07, ore 18:03

è semplicemente stupenda, fantastica! Sei riuscita a mantenere la trama di fma pur adattandola al really, senza cadere nel banale... bellissima davvero XD Ed è perfettamente IC come tutti gli altri personaggi... Winry è fantastica! Aspetto il prossimo capitolo *_* un bacio