Pilastro d'Orgoglio.
di PrimaLetteraDellAlfabeto

11/03/14, ore 10:29

Hai scelto dei buoni scorci di vita di questa coppia.
Peccato si interrompa, momentaneamente, così questa ff.
Fino ad ora hai fatto un ottimo lavoro gestendo bene i due poli. Buon continuo per i prossimi racconti!

16/09/13, ore 16:07

Ciaoooo!! bellissimo XD Davvero mi ha fatta sciogliere :)
Muoio dalla voglia di leggere il prossimo XD

10/09/13, ore 12:37

Ciao,
Ho letto fino adesso tutti i capitoli, ma ora devo proprio scriverti una recensione, non ce la faccio piu ad aspettare!
Cavolo...sono rimasta davvero davvero colpita da questo tuo nuovo capitolo! Mi hai lasciato a Bocca aperta!
Il modo con cui hai descritto i pensieri e i sentimenti di Levy è fantastico! Mi sembrava di essere lei in prima persona e immaginarmi tutta la scena come un film!!!! E tutto questo grazie alla tua fantastica dote nel descrivere alla perfezione l ambiente della scena e gli stessi personaggi.
Complimenti davvero!
Non vedo l ora di leggere il prossimo cap!
Attenderò con ansia!
Bye bye!

30/08/13, ore 23:02

Ciao eccomi ancora qui XD
Mi è piaciuto anche questo capitolo, ora mai mi piacciono tutti *.*
Non vedo l'ora di vedere il dialogo tra Levy e Gajeel XD
Fremo di curiosità, senti ma il prossimo non sarà l'ultimo capitolo vero??
No perché mi dispiacerebbe non poco XD

22/07/13, ore 14:58

Dunqueeee da dove comincio:
1) Mi piace molto il fatto che tu abbia messo in chiara evidenza i sentimenti di Levy, cosa che non avevo ancora letto o almeno così dettagliatamente
2) il testo è piccolo? Ma vuoi scherzare è perfetto!!
3) Volevo chiederti, ma forse è un immpressione, hai saltato la parte in cui Gajeel difende Levy da Laxus oppure l'hai semplicemente sotto intesa?
4) Spero davvero che pubblichi presto il prossimo capitolo XD Adoro la tua storia!

25/06/13, ore 13:20

Semplicemente fantastica!!
In questi giorni ho letto parecchie ff e ti devo dire la verità mi mancava una storia scritta così bene come la tua :D
Adoro poi come mostri i personaggi, soprattutto Gajeel. la teoria su i suoi pugni chiusi mi è piaciuta un casino.
Lui che si ripete di non voler cambiare, di essere fiero di quel che è e di quel che è stato, che invece in fondo in fondo vuole cambiare o semplicemente riniziare.
No stupendo. I pensieri di lui, di levy e di Jet&Droy: Stupendi!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Non sto più nella pelle :D
Comunque anch'io scrivo e ti devo dire che faccio proprio come te D: Apro, scrivo du righe e richiudo xDD
E' complicato, concordo çç
Al prossimo capitolo!!! Bye!

Auguri anche a te ;) Buon Estate :D

25/06/13, ore 12:13

Era da un po' che non pubblicavi temevo che avessi abbandonato questa storia, ma sono felice di vedere che non è così XD
Sai sono sempre più curiosa di sapere come continuerà la storia, davvero XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

25/06/13, ore 10:09

Mi piace come hai sottolineato le paure di Levy, si può solo immaginare quanto dolore e paura abbia provato durante l'aggressione.
Davvero l'hai separata a metà? Non sembra proprio, anzi il finale del capitolo è bellissimo!
Comunque volevo solo farti una domanda: siamo sicuri che il Master gli abbia detto di nascondere il marchio della gilda a Ivan? Da quello che mi ricordo Gajeel gli aveva fatto credere di essersi unito a Fairy Tail solo per vendicarsi e fingere un doppio gioco che in realtà era l'esatto opposto. La mia non è una critica, ma è solo pura curiosità.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

11/06/13, ore 01:00

Ohhhh!!! *W*
un'altra fan di Gajeel!! <3
Benvenuta nel club sorella u.u
Cooomunque... la ff mi sembra molto carina :D E anche scritta bene per fortuna
non ho notato particolari errori se non di distrazione
la trama mi intriga :D
Non vedo l'ora di sapere il prossimo capitolo, sono sicura che faranno un bel casino! :D
Approposito, adoro come hai presentato l'inizio *O*
Sono sicura che sarà molto interessante :D
Alla prossima! :)

P.s: NOOO GRAY CAZZO!!! NO GRAY T_T PERCHE' MASHIMA??? PERCHE?!!!!?!!? (sclero-time condiviso)

08/06/13, ore 22:43

Per essere la tua prima ff è scritta davvero bene, non ho trovato errori di battitura e ciò è molto importante! XD
Non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo, non avevo mai letto una ff sulla coppia GaLe che si riferisca al periodo preciso in cui Gajeel era entrato in Fairy Tail e questo mi incuriosisce ancora di più!
Per quanto riguarda la tua missione di trovare una presona come Gajeel, bhe ti basti sapere che sima in due XD Anche io adoro questa coppia, cioè sono troppo perfetti e poi si vede che anche Mashima è a loro favore basta vede la cpertina di alcuni capitolo XD
MI RACCOMANDO, AGGIORNA PRESTO!!
CIAOOOOO XD