Ma se l'avessi fatto, mi direste forse che ho sbagliato ?
di LostHope

26/05/14, ore 01:34

Allora, voglio dire solo un cosa veloce veloce.
La storia in sè - o meglio, le varie storie - sono belle e divertenti. È solo che, come appassionata e studente di psicologia, devo farti notare degli errori nella definizione che hai dato alle malattie, se di malattie si parlava. Ad esempio: Killer. Quello non era per niente un disturbo da doppia personalità, ed avrei da ridire anche sulla schizofrenia di Basil.
Vabbe, se ti va di correggere questi errori, bene, se no fa niente, la storia è bella lo stesso. :3
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 01:40 am)

29/06/13, ore 21:05

No, ciao scusa il ritardo, ma ti devo dire assolutamente due parole.
Ultimamente sto facendo piangere tanta gente, poichè gli dico chiaro e tondo che prima di pubblicare una storia bisognerebbe rileggerla, (prima o poi mi denunciano) ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa meravigliosa storia!
Per l'originalità, per com'è impostata, per tutto. Questa si che è una storia da pubblicare, una di quelle che ti fa venire voglia di leggere, non come quelle porcherie che leggo di gente che non ci prova nemmeno a renderla piacevole! Per carità, non si nasce scrittori, ma se scrivo una righetta e poi faccio "vi è piaciuta?"...basta, non devo svarionare.
Molto bella, brava, questa la metto nei preferiti perchè se la merita davvero.
Bacioni Volpotto

09/06/13, ore 20:59

Ciao! Mi è piaciuto molto come epilogo... non sapevo cosa aspettarmi, e d'altronde se avessi dovuto scrivere un epilogo per questa storia non so se avrei saputo cosa scrivere...
Mi è piaciuto molto quel sì. Mettendomi nei suoi panni penso che molte persone avrebbero dato la stessa risposta :-)
Grazie a te per aver scritto questa storia, spero che tornerai presto con altre opere!

09/06/13, ore 11:13

Scritto bene come sempre, ma... hai fatto morire Ace!!! *si dimentica completamente di Kaku* non puoi farmi questo, io ho ancora i traumi la notte quando ci penso!! ç.ç
Killer è... inquietante, come sempre.... e tutti i pazienti hanno distrutto la povera doc, ma, in fondo, come si potrebbe rimanere normali in mezzo a gente così?
Bellissima storia, davvero complimenti! *-*