Opposite.
di xForeverUsx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/13, ore 17:45

Ciao! =) La tua storia è molto bella, mi piacciono sia la scrittura sia il tuo modo di scrivere, e il banner... Oddio mi fa IMPAZZIRE!!!!!!!
Non vedo l'ora di continuare a leggere u.u
Baci

29/07/13, ore 22:24

Ciaoo :D
inanzi tutto ti ringrazio per aver recensito la mia storia, e subito dopo ti dico che scrivi da Dio! Cavolo, sei bravissima! Non amo le storie violente perchè sono una tipa tutta pace e amore, però mi intriga troppo questa storia e quindi sì, continuerò a leggerla. So che questo è il primo capitolo e che ce ne sono altri 5 però non riesco a leggerli tutti stasera: sono troppo stanca. Tornando alla storia posso dirti che sei da 10 e lode avendo letto solo il primo capitolo. Domani vado avanti. Ottimo lavoro ;)

29/07/13, ore 15:23

ehi bella!! c: eccomi qui come promesso!! :D
allora devo dire che il tuo modo di scrivere mi moltissimo, è veramente molto... molto affascinante :3 sajgfdkj
come inizio è davvero bello e intrigante e ci sono molte domande che mi sono posta, quindi ora continuo a leggere ;)
baciii <3
xoxo

29/07/13, ore 00:15

Wow è fantastica !!! Davvero molto coinvolgente come primo capitolo !!!! ;) adesso leggo anche gli altri e man mano te li recensisco...:) comnq ti consiglio di continuare perché ne vale la pena ;) :3 <3<3<3
xoxo

27/07/13, ore 21:30

E' stupenda, scrivi in una maniera scorrevole e questo fa molto piacere a chi la legge. Il testo è molto ordinato e che dire, mi piace davvero tanto. Spero che tu la continua presto. :)

21/07/13, ore 23:45

Ehi ciao, eccomi come promesso nel messaggio di un paio di giorni fa :) beh, è solo l'inizio, ma Zayn mi sembra davvero un bastardo puttaniere stronzo, mi stupisce il fatto che abbia un amico.. Si, Liam è decisamente troppo buono per strgli accanto. Beh, il linguaggio e la grammatica sono ottimi, si vede che hai riflettuto su ogni singola frase, soprattutto sulla parte iniziale :) continuo :)

28/06/13, ore 13:22

ciao bellissima cc:
eccomi, in ritardo ovviamente, ma eccomi.
omfg, il tuo stile è cambiato un casino. non che prima non scrivessi bene, ma qui sembri quasi una vera scrittrice, sembri un'altra persona. si vede che ti sei impegnata e l'impegno paga, vishto che hai scritto più che bene.
partiamo dall'inizio, visto che sto facendo una cosa del tipo che leggo la parte iniziale e lascio un commento alla parte iniziale, poi leggo la seconda parte e la commento, fin'ora ho letto solo l'inizio e: wow.
ammetto di aver pensato che a narrare fosse una ragazza, infatti, quando ha detto 'mi ricorda lei', sono rimasta un po' perplessa. 'una ragazza lesbica?' ahaha ma poi ho capito tutto, ognuno ha i suoi tempi uu
amo infinitamente le metafore e i paragoni che hai utilizzato, tipo quello della rosa. sono azzeccatissimi. sei stata davvero bravissima. sei stata altrettanto bravissima a descrivere i sentimenti e le riflessioni dei personaggi, complimenti.
vado a leggere la seconda parte lol... eccomi ahah: ammetto di essere un po' delusa. non prenderla come critica, ma a me sembrava una storia originale, invece è la solita con il figo che nota la secchiona perfetta, ma fa niente. questo non toglie il fatto che sia scritto tutto da dio.
questo liam invece mi piace, si prospetta davvero una bellissima fanfiction, quindi vado a leggere gli altri capitoli.
ma ti prego, mi spieghi come si fa a mettere, come hai fatto tu, ad esempio il nick di twitter o il nome di una storia e quando lo clicchi ti esce? sei la mia salvezza ahah grazie :)
adios splendore :)

25/06/13, ore 21:52

Ehm ok... Leggendo la tua FF, o almeno questo primo capitolo, potrei nascondermi... È bellissimo, straordinario, sensazionale ehm non so che altro! Veramente bella ;) brava brava :) <3 corro a nascondermi zaooo <3

17/06/13, ore 12:25

L'inizio mi piace un casino....infatti corro subito a leggere gli altri capitoli.
Vogliamo parlare di queste foto di Zayn con primi piani mozzafiato? vuoi per caso farmi morire?
Brava brava, ciao bellissima. xx

14/06/13, ore 11:45

Cioè 22 recensioni? Okkey. Non posso dire che è bella, perché è stupenda. niente errori, si capisce tutto (a parte Zayn lol) Aggiorna presto eh! Anna xxx

13/06/13, ore 12:56

ciao l' ho letta ed è molto bella .........spero che ne farai degli altre

12/06/13, ore 21:53

Ciao bellissima, come promesso sono passata a leggere la tua storia. Bellissima davvero, amo Zayn. Ahahahhaha.
Bacio, Anna xx

12/06/13, ore 21:46

Mi piave un mondo questa ff
Davvero nn vedo l'ora che aggiorni e quando lo fai avvisami mi raccomando
Ciao
Baci

12/06/13, ore 21:06

Ciao! ! Stupenda Fan fiction anche se è solo il primo capitolo...spero che darai un occhiata anche alla mia e fammi sapere se ti piace!

11/06/13, ore 21:42

Weii :)
No,ho letto solo questo e mi sto lentamente innamorando di questo Zayn muahahahahah c:
Liam è troppo dolce fnhgiof *^*
Comunque,scrivi davvero molto bene e mi piace un sacco la trama della storia.
Ci vediamo al prossimo capitolo <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]