No! Io non posso lasciarti!
di MangAnime

16/04/14, ore 20:12

Davvero bella, forse la fine l'avrei fatta diversamente ma è bellissima comunque... bravissima e aspetto la tua prossima storia...
shihoshinichi99:)
Continua così!

29/06/13, ore 21:52

Ehi, ciao!!
Stavo girovagando su efp alla ricerca di una CoAi e alla fine ho trovato la tua. Me la sono messa a leggere tutta d'un fiato per quanto è stata intrigante!! *-*
Hai un modo di scrivere chiaro e fluido. I capitoli poi sono molto scorrevoli e non essendo quei tipi di cap lunghissimi mettono subito curiosità al lettore per continuare a leggere! :D
Che dire? Ti stimo alla stra-grande poiché sei una CoAi e poi per la genialità della fic! ;)
Hai fatto proprio un bel lavoro, non eccessivamente lungo ma giusto. Complimenti!!
Spero di leggere qualcosaltro di tuo! :))
Baci!
Ps: ah, che scema! Non mi sono presentata. Mi chiamo Chiara. Piacere!!

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 09:53 pm)

10/06/13, ore 00:03

Scusa se non ti ho commentato il capitolo prima, ma sappi che l'ho letto e che mi è piaciuto molto (Avevo da studiare per un esame, chiedo venia).
Il finale è un po'... Boh, aperto. Sembra che si siano messi insieme, ma sembra anche lasciare in sospeso qualcosa. Comunque complimenti, per essere la tua prima fic non è per niente male.
Ora ne aspetto altre!
UsaSama

09/06/13, ore 10:23

Ehi :D
Che dolcezza. Il finale é molto carino.
Sono contenta che Ai si sia risvegliata :'D
Posso darti un consiglio?
Shinichi chiama sempre nel manga, Ai per cognome, al contrario dell'anime doppiato in italiano.
Lei invece lo chiama Kudo-kun. Ti consiglio di farli interagire così, perchè dona più realismo alla storia .
Alla prossima! Io ho aggiornato, comunque!
Violaine