Life is a Shine Blue
di Silvia_sic

17/06/13, ore 09:47

Ciao, scusa il ritardo ma sono settimane frenetiche e sono indietro con tutto. Che dirti? Me li stai facendo sudare questi capitoli, ogni volta spero che sia quello della riappacificazione e ogni volta rimango con il fiato sospeso. Almeno Tony ha trovato Peps, che è un passo avanti! Certo Rod si è trovato in una pessima situazione, chiuso tra i due fuochi! Poveraccio. Mi piace l'idea che Tony si scapicolli da Pepper ma al contempo che sia così insicuro della sua reazione, l'abbandono lo ha segnato parecchio, povero Iron Man ha perso parte della sua temerarietà (non tutta per fortuna, altrimenti magari l'avrebbe solo lasciata andare!)
Alla prossima
Even

15/06/13, ore 11:51

Mammamia che ansia!!! Semplicemente ansia allo stato puro, che solo tu sei capace a farmi venire U.U
Capitolo triste e allo stesso tempo speranzoso... non ce la faccio più a vedere Tony così disperato, che pur di trovare Pepper è diventato lo stalker numero 1 d'America sempre e costantemente affiancato da Rhody che non so se giustificare o condannare per aver tenuto nascosta la chiamata di Pepper.
L'incontro tanto atteso e sperato è avvenuto e spero solo che tu non sarai così crudele e farci aspettare altro tempo per rivederli di nuovo insieme ^^
Aspetto con ansia (tanto per rimanere in tema) il capitolo di stasera!!!

14/06/13, ore 14:02

Eccomi, in ritardo clamoroso ma sempre pronta a commentare, gli ultimi giorni scolastici mi hanno lasciato senza tempo per fare nulla, purtroppo anche l'attesa dell'esito non è da meno.
Comunque, bello il proseguo e bella la suspense che contorna la vicenda, non sappiamo cosa farai ed è intrigante.

10/06/13, ore 23:23

Ciao :) scusa per il ritardo ma ho avuto dei problemi e ho potuto solo leggere adesso il Capitolo. CAVOLO SEI MALEFICA AHAHAHA non puoi farlo finite così io eri lì si si parlano sì scappano insieme sì si baciano sjznsjsj invece finisce Pepper vede Tony ahhhhhh !!! Voglio che arrivi sabato !!! Ho bisogno di saper come continua ahah (sembro pazza) Tony è veramente depresso il fatto degli incubiamo mi ricorda Iron Man 3 quando lui dice a Pepper di non riuscire più a dormire dopo new york !! È ammirevole che non smetta mai di cercarla che uomo quanto la ama ! Ogni storia che leggo mi fa sempre più shippare questa coppia <3 Sono abbastanza sicura che non si risolverà tutto nel prossimo capitolo ! Chissà cosa dirà Tony alla scoperto della gravidanza ! A sabato/domenica !! Ciao :D

09/06/13, ore 14:40

nuo ma non puoi finire il capitolo sul più bello, ero curiosissima di vedere la reazione di Pepper e le scuse di Tony :( non resisterò un'altra settimana xD finalmente si sono trovati e tu l'interrompi così? çç aspetto con ansia il prossimo capitolo ** ciao :)

09/06/13, ore 09:22

E si sono ritrovati!
In pratica Tony faceva finta di non volere più Pepper ma in realtà non vive più senza lei e Pepper ha fatto lo stesso con Tony!
Ma... Il bambino?
Tony nemmeno lo sa che Pepper è incinta!
Faccio davvero fatica a immaginare una Pepper Potts in felpa e pantaloni mentre guarda le varie confezioni di the su uno scaffale di un piccolo supermercato!
E le due frasi "dopo tanto tempo la vide" e "dopo tanto tempo lo vide" sono bellissime!
A questo punto, non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo!
Un bacione!❤❤