Right side, wrong bed
di jas_

27/03/14, ore 22:49

Ehm, questa non ci voleva. E' chiaro che Harry sia decisamente sconvolto dopo aver trovato Victoria in macchina di Louis...
Si, è un bel casino;)

-Jessica xx

17/02/14, ore 23:36

e si stavolta ha ragione Harry!!!!!!!!!!! adesso è lei che si sta comportando male....non solo con Harry, ma soprattutto con Louis non raccontandogli la verità!!!!! no no no non si fa così, adesso rischia di essere lei la causa di dolore per un Louis interessato......
vado a leggere il seguito....sono curiosa!!!!

25/09/13, ore 16:56

Una cosa sola mi viene da dire, effettivamente. Cioè povero Hazza, mi spiace dirlo ma Vi si è comportata da stronza. Povero Harry cavolo, si vedeva che ,proprio come ha detto Lou, era presissimo. Poi se li è pure beccati mentre si tenevano permano, mi dispiace troppo! Ahahsh ci sono rimasta un sacco! Comunque Lou è Lou ma Hazza è Hazza! Ahah va bene che è simpaticissimo ecc ma torno a shippare Vi con Harry! Ahahah quei due devono chiarire al più presto e nel modo migliore anche per Lou! Speriamo, riprendo a leggere e ribadisco quello che ho detto nella prima recensione, scrivi troppo bene!

23/06/13, ore 14:57

Oddio...credo di non aver mai letto qualcosa del genere...il tuo è un dono!!!

21/06/13, ore 01:45

Anche io ho recensito in ritardo a causa degli esami...
Ma perché questa storia ogni capitolo diventa sempre più bella e coinvolgente? Non è normale!
Louis è così dolce e anche Harry. .. mi dispiace solo per Vì che si trova in mezzo...
Buona fortuna per gli esami :)
With love, Sara :)

21/06/13, ore 00:29

babbano, o aggiorni ora, o aggiorni ora.
a te la scelta.
mi sono totalmente innamorata di tutte le storie che scrivi, ma ho seriamente bisogno del prossimo capitolo di questa storia. lol
baci c:
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 03:25 pm)

20/06/13, ore 13:21

Ehi ciao! :)
Immagino che sia la prima volta che tu mi veda qui (?) comunque volevo dirti sia che sei brava sia che nonostante avessi letto soltanto una tua storia mi era piaciuto da subito il modo in cui scrivevi e scrivi tutt'ora. Sto leggendo altre cose tue che mi piacciono da morire kjsfhajiwefh
Soprattutto riguardo questa storia, è fantastica. Cioè, mi capita spesso di immedesimarmi in Vì, sai descrivere tutto molto bene. Quindi di nuovo complimenti <3
(Ah, la parte del bacio è stata la migliore, anche se ti avrei ammazzata subito dopo -.-)
Volevo solo chiederti un favore. Ho visto che hai fatto pubblicità ad alcune storie e volevo sapere se ti andava di passare dalla mia nuova. Quelle vecchie ho dovuto cancellarle ma le riprenderò più in la di sicuro, mi dispiacerebbe troppo. Ah, se mi permetto di scriverti è perchè penso di scrivere in modo decente...AHAHAHAH
La storia è questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1919902&i=1 (non so mettere i link ahah in caso si intitola 'I love all your little things')
Se ti piace, anche se è solo l'inizio, e ritieni che meriti pubblicità sarei felice :3
Ah, in bocca al lupo per gli esami :)
Alla prossima <3

20/06/13, ore 00:10

ciao! sono una nuova lettrice della storia, l'ho letta tutta in questi 2 giorni e mi piace davvero un sacco!
mi spiace un sacco per Harry poverino :(
tu scrivi davvero bene, continua così <3

17/06/13, ore 12:00

CHE CAZZO LE TOCCA LA GAMBA DIO SANTO?! Gli taglio le mani a quell'idiota di Louis.
E povero Harryyy, lo amo, è dolcissimo e Vì è una stronza u.u ma se non fanno pace mi uccido.
Bel capitolo, ya :) poi la situazione si sta incasiando alquanto! Secondo me Louis quando verrà a sapere tutto si incazzerà, e non poco.
Ma vabbè lol
Scusa se queste ultime recensioni sono così orribili e corte, ma non ho ispirazione (?).
Comunque complimenti ancora, aggiorna presto! Un abbraccio e alla prossima,
Lucia :)

14/06/13, ore 20:20

Fino a dopo gli esami?! Non ci riuscirò maai çç
Ma Victoria fa tutte figuracce? Poverina.. e povero Harry.. povero anche Louis.. cioè, non so per chi provare più compassione ahahah
Che casino, spero si risolva tutto presto D: Comunque sei bravissima come sempre e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Ho voglia di leggere, ora leggo qualcos'altro di tuo, se è rimasto qualcosa che non abbia letto :')
Buona fortuna per l'esame!

13/06/13, ore 18:22

Ciao :)
Mi dispiace recensire così in ritardo ma sono stata stra impegnata tra scuola e tutto il resto.
Comunque, passiamo al capitolo, in effetti Harry un po' ha ragione, Victoria è stata abbastanza stronza nei suoi confronti, insomma uscire con il suo migliore amico! Anche lui non è stato corretto riguardo alla festa eccetera però secondo me lei se l' è presa un po' troppo... Spero che le cose si rimettano a posto in fretta e che lei ed Harry tornino assieme, Louis è fantastico ma secondo me quello giusto per lei è Il riccio.
attendo con ansia il prossimo capitolo,
Un bacio ;)

13/06/13, ore 14:38

Ciaaaaaao!
Jas spero che gli esami finiscano presto o impazzirò senza sapere come continuerà!
❤❤❤❤
Comunque Louis è dolcissimo
E Harry secondo me c'è rimasto male della relazione fra Vì e Louis ❤❤
Fdsjhdhfjsggjhfddsfghj spero che le cose si sistemino!
Capitolo bellissimo e a dopo gli esamin ❤
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 02:39 pm)

13/06/13, ore 11:41

Questa è una storia semplicemente FA-VO-LO-SA!!!
Sono una nuova lettrice e l'ho letta tutto d'un fiato.
Non me ne sono affatto pentita.
Mi ha travolta completamente!
Quasi mi sembrava essere Victoria ahaha.
Ora vado a leggere la storia su Molly e Zayn, credo non mi deluderà nemmeno quella ;)
Aggiorna presto.
Baci 'Depp_' c:

12/06/13, ore 00:44

okay,questo capitolo è bellissimo,esattamente come tutti gli altri. mi sono innamorata di questa storia sjdk. aggiorna presto,ciao bella :)<3

10/06/13, ore 20:47

È la mia prima recensione alla tua storia, difatti, l'ho scoperta solo qualche giorno fa e, devo dire, che mi ha colpito molto! È una trama accattivante e il tuo modo di scrivere è fantastico :D Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ;)