Una scuola molto speciale!
di Sixter_the_Vampire

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/03/08, ore 21:52

NOOOOOOOOOOOO!! NOOOOOOOOOOOO!! È FINITA!!! NOOOOOOOOO!! ç______________ç È stata bellissima!! TT____________TT Me dispiaciuta che sia finita... bellissima storia,molto molto molto!! Complimenti e adesso mi vado a rintanare da qualche parte a smaltire il mio momento emo perchè la storia è finita... *sigh* Alla prossima storia!! ^_____________________^ Bacioni ^^ =** Ps:ancora mille complimenti!! ^^

02/03/08, ore 13:49

* Francy si asciuga la lacrimuccia*
snif...ma tu sei un genio!!!
Mi dispiace tantissimo che la fic sia finita!!
In ogni caso ti meriti tutti i miei complimenti
Ho letto questa fic anche se all'interno c'erano coppie che non amo,come Naru/Hina,Sai/Ino e,un pò,Ita Saku (In quanto io sono grande sostenitrice Naru/Saku,Kiba/Hina,Sasu/Ino) ma tu me le hai fatto piacere e per questo sei un genio
Hai scritto una fic divertente,allegra,ma a momenti tristissima che mi ha regalato emozioni importanti,che mi ha fatto commuovere
Non smettere di scrivere,queste parole mi vengono dal cuore: sei troppo brava per farlo...capita a tutti di avere dei blocchi ma tu,in ogni caso,ricordati che sei bravissima e lo hai dimostrato
Questa fic è fantastica,veramente...ancora complimenti!!
Spero che scriverai ancora e che,nel caso,avrò l'occasione di leggere le tue fic!!!
Ti assicuro che hai tutta la mia stima
Questi complimenti non li ho scritti così per fare,mi vengono dal cuore!
bravissima ancora bravissima
kiss
=Francy=

01/03/08, ore 15:59

ti ringrazio, sono anche le mie coppie preferite e dato che odio sasuke non l'ho degnato di immondezzare la mia fic con la sua orrida presenza ù_ù soprattutto con quell'orrore di karin hiihhi, sono brutti e antipatici uguali, stanno da dio insieme °-v--v-°

29/02/08, ore 21:53

sigh ç.ç mi commuovo sempre alla fine di una fic ç.ç l'ho seguita con gioia, mi è piaciuta molto! Setsuka è un personaggio che mi piace molto ed è stato molto delizioso (che parola hai usato? ndGlox la prima che mi è venuta in mente ù.ù nd Glo) leggere di lei. poi, in questo cap, ho visto le mie coppie preferite: NaruHina, ShikaTema. spero in altre tue fic ^^ un bacio Glo=)

29/02/08, ore 13:36

ti ringrazio molto, sono contenta che ti sia piaciuta ^^ e grazie per avermi seguito!!

28/02/08, ore 22:18

no...no..no...no...noooo...è finitaaaaa!!!...nooooo...era troppo bella!! perchèèè???...T_T...però...sono triste...deidara va in giappone e stà lontano da setsuka per un anno!!!...nooo...e poi mi sono commossa...si si...mi sono commossa tantissimooo!!!...è un finale che mi ha sorpreso parecchio...peccato sia finita...purtroppo mi attacco tanto alle storie che mi piacciono e quando finiscono mi viene da piangereeeee!!!..sniff...vabbè...tantissimi complimenti!!! davvero stupenda!!! bellissima!!...veramente brava!!! e è scritta molto molto bene(certo chi sono io per dire se è scritta bene o male?... -_-)ok..alla prossima ff...ciaoooooo!!!!

25/02/08, ore 16:26

BRAVAAAAA!! Che bel capitolo,mi ha tenuta dall'inizio alla fine!! ^________________^ Hai descritto la parte della canzone in un modo magnifico,complimenti!! *sottofondo di clapclap* Magnifico capitolo,come tutti quello che ho letto,comunque.. Ancora i miei complimenti,non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ^^ Kiss =*

24/02/08, ore 18:54

ehm...mi sono pewrsa un po' di capitoli...povera setsuka,fortuna che è arrivato lo psicanalista che l'ha fatta rimanere lì a scuola...finalmente naruto e hinata sono insieme, evvai!!!!! e poi itachi che canta*_*!!!! alla prossima!!! ciaoooo

gloglo
23/02/08, ore 21:22

ciao ^O^ che belli questi ultimi capitoli ** madonna che bello Itachi ** lo amo quel ragazzo, veramente ** amo tutto di lui ** come te per Deidara xD Itachi cantante e chitarrista ** madonna ** ho la bavetta xD anche se lo vedrei a cantare altre canzoni (solo perchè i Fall Out Boy non mi piacciono xD) al prossimo cap! un bacio Glo=)

23/02/08, ore 20:36

ciaooo!!!...bellissimo questo capitolo!...senza contare che la canzone che cantano mi piace molto...ho letto l'ultima parte del cap con quella in sottofondo...tantissimi complimenti!!!..uao!! ho notato una itachixsakura....stupendo!!!...ancora complimenti!!!e aggiorna presto!!!ciao!!!

23/02/08, ore 17:23

Ahaaaa...allora c'è una tresca da Itacoso e Sakura...me gusta anke se nn vado matta x questa coppia....CMQ dve essere NECESSARIAMENTE una NaruXHina...please (okkietti pucciosi). A parte questo volevo incitarti a continuare!!!E' very beatiful!!! Ciao e Baci

23/02/08, ore 15:49

molto bello questo chappy!! scusa ho cominciato a leggere dal capitolo scorso!!scusa scusa O////Ociao baci!!

23/02/08, ore 13:55

Molto bello questo chappy!!!! tutti che anno confusione fino a che non arriva Setsu!!!!! Itachi canta---°ç°!!!! brava brava brava!!! ma quindi i paring saranno: Dedidy/Setsu, Naru/Hina,Neji/Ten,Sasu/Karin Ita/Saku??? brava ancora continua così [io l'apperecchio non ce l'ho...e sostengo che i denti sono la mia parte migliore perchè non ne ho assolutamente bisogno!!! XD] ancora brava!!! complimenti kiss
=Francy

Bebyangeldark
21/02/08, ore 23:11

vada!! ora si rincontano!! k billo nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^__^ mi piace k le ragazze si siano affezionate cosi tanto a lei!! l'invidio un pò^__^ vbb belissimo capito!!! cmq troveremmo un bel ragazzuolo^_^ byebye

21/02/08, ore 22:39

Molto carino questo chappy!!! il ritorno siiiii!!! brava brava brava!!!!!!!! mi scuso per la recensione corta ma devo andare!!! Setsu...nel prossimo torni da Deidy...con l'apparecchio!!!! bravissima!!! alla prossima!! kiss =Francy=

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]