Blame it on the jet lag
di Primule

23/05/15, ore 15:11

Ciao! Non so se ti è arrivato un messaggio come recensione, ma penso di aver sbagliato. Vabbè, lasciamo stare... Volevo solo dirti che questa è la tua prima storia che leggo ed è dolcissima... Breve, ma intensa. Ho adorato Lou, così amorevole e comprensivo. Andrò a leggere presto altre tue storie, perché alla fine della storia mi sono ritrovata a sorridere. Cosa che adoro!
A presto, Lucia.

15/10/13, ore 14:36

chi ti ha autorizzato a scrivere una drabble così bella ç_ç
SOBS è una scena tenerissima e carinissima e piena di feels e adesso li immagino entrambi per terra a dormire e a tenersi per mano e oh mio dio il mio povero cuore si sta distruggendo in milioni di minuscoli pezzettini.
Dovresti scrivere una raccolta di drabble ispirata ai loro tweet (?)
sei brava a scrivere, e non lo dico solo perchè mi commuovo a leggere queste cose sto andando a prendere dei fazzoletti........
anyway! complimenti u.ù spero di leggere altra drabble tenere, aw

tanto amore,
chris.

10/09/13, ore 16:48

Ma lo sai che anche se è corta, trasmette molto? Cioè, anche se è un momento da Larry, cosa che io non shippo, mi piace perchè richiama anche il tweet in modo dolce, ironico e simpatico.
Prova ad aggiungere altro, la prossima volta, sono sicura che verrebbe benissimo.*^*

09/06/13, ore 15:17

No, okay, ci sono, lol.
Il pc si è finalmente acceso e posso recensirti decentemente, visto che dal telefono sono abile quanto un tricheco nel deserto -ha senso come paragone? pft, dettagli.
Comunque, questa drabble è l'amore. ç_ç
Di solito ho un odio inespresso per le drabble -disse colei che voleva farne una raccolta, e sai di cosa io stia parlando, perché sono brevi, difficili da scrivere -o almeno per me che vado avanti a giri di parole, lol, e soprattutto ti lasciano con un vuoto all'altezza dello stomaco, come quando finisci un libro e tu vorresti sapere cosa succeda dopo nella vita dei personaggi.
Bando alle ciance -o ciancio alle bande?, i Larry sono la dolcezza, e tu sei stata bravissima. So proud of my little Torricels. ♥
Scrivi più spesso, te lo ordino!
(Il "Poi fammelo leggere in anteprima così posso sclerarti in chat senza rovinarti una recensione." è sottinteso.♥)

Ciau ;_____;
Fab aka la rompiballs della domenica pomeriggio.♥♥♥♥

09/06/13, ore 14:50

Siamo malate, ammettiamolo.
Comunque questa è splendida; non vado pazza per le drabble perché mi lasciano con l'amaro in bocca.. sono così corte çwç però questa mi è davvero piaciuta. L'amore in sole 102 parole, quello è l'intento, e tu ci sei riuscita. Brava la mia fusilla c:
-Claire