My strength.
di ek_directioner

10/06/13, ore 20:53

Bene allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Questo mi piace tantissimo. e tu sei bravissima *applausii*
hhahahaha tienimi aggiornataaa
un bacionee

10/06/13, ore 19:48

OMG
premettiamo che questi due capitoli sono usciti da dio, c'è da dire che hai migliorato un sacchissimo a scrivere, cioè prima scrivevi bene, ma adesso ti sei superata asdfghjk
Ppppoi, appena ho letto Isabel ho pensato ' sarà un continuo di Please come back' invece no HHAHAHAHAH
fatto sta che mi piace taaaaaaaaantissimo.
è intrigante e sono curiosa di sapere come va a finire.
CIAUU PICCOLA ERIKAAAAAAA
penny

10/06/13, ore 19:16

Ma è troppo..
Asdfjejrjtmbiuk questo capitolo.
Scusa se ti lasciò una recensione cortissima ma devo scappare. D:
Buona serata! **
Fè.

10/06/13, ore 17:18

Aww quanto mi piace questa storia, really ♥ Sei bravissima a scrivere e son curiosa di sapere come continua la vita di Isabel e quando riuscirà a ritornare tra le braccia del fratello c: Mi piace anche come hai cambia la scrittura, mi hai risparmiato il mal di testa lol Se ti va di fare un salto nella mia storia non esitare eh, e magari anche una recensione sarebbe bene accetta :3 Attendo il prossimo capitolooo Ciao xx -willbefree

10/06/13, ore 16:52

Ma schaiooo eccomi qui!! non potevo mancare:)
Allora questo capitolo anche se di passaggio è molto bello!!! personalmente già amo la tua ff!:) E poi scrivi magnificamente!!!
Capitolo moltoo bello e travolgente! si vede che la trama è diversa dalle altre ed inoltre aè avvoltra nel mistero è questo me gusta mucho:) è scritto molto bene!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, ora vado, ciauuuuuu Baci Vale

10/06/13, ore 14:23

oddio è bellissima mi veniva da piangere ed è solo il 1 capitolo/prologo nn vedo l'ora che continui xk è davvero bella appena lo fai potresti avvertirmi per favore grazie lo stesso un bacione Giusi

10/06/13, ore 11:10

*----------------------* S T U P E N D O
Questo capitolo mi piace tantissimo, Sei bravvisima, lasciatelo dire.
Mi raccomando continua prestooo :D
Un Baciooo

10/06/13, ore 00:10

Eccomi quiii:) Questa FF inizia proprio bene!!!
Ho letto solo il primo capitolo è già so di adorare tutta la storia anche se devi ancora scriverla ahahah :)
Continua presto!!

09/06/13, ore 23:21

che bella storia, mamma mia *-*
sono curiosa di sapere come continuerà perchè scrivi davvero bene! c:

un consiglio: non scrivere tutto in corsivo perchè mi ha fatto venire il mal di testa lol
se vuoi passa a leggere e recensire la mia! xx

-willbefree

09/06/13, ore 22:00

Allora l'introduzione è veramente bella e scritta bene. E si può già intuire che sarà una trama molto diversa dalle solite FF,bene :)
Sicuramente seguirò questa storia. Solo una cosa,magari mi risponderai di no o cose del genere,ma io ho problemi di vista e non posso sforzare molto gli occhi,solo che con il tipo di scrittura che hai usato faccio fatica a leggere,cambieresti il font? Io ti consiglio il Georgia,quello che uso anche io per la mia FF,è il migliore a mio parere. Poi,ovviamente,puoi fare come vuoi,seguirò in ogni modo questa storia. :)
Baci,
Chiara. :)

09/06/13, ore 21:53

Ehi :)
Ho letto il capitolo e mi piace l'idea della storia! :)
In più è scritto bene! Sono uriosa di sapere come prosegue :) xx

09/06/13, ore 21:01

Non trovo una parola onestamente, perché termini come "Meraviglioso" o "Stupendo" non credo arrivino a ciò che mi ha trasmesso questo testo.
Di solito si parla sempre di amore tra due persone ma credo che quello migliore di tutti sia quello fraterno.
Io, per mia fortuna, ho una sorella. E, anche se rompe spesso le scatole, le voglio bene.
Mi spiace un po' per i figli unici, devo ammetterlo.
Ma comunque hai espresso a pieno i sentimenti che si provano.
Mi piace molto come scrivi, e non vedo l'ora che continui.
Ti ringrazio per avermi informato dell'esistenza della tua fanfiction, anche perché adoro leggere quindi per me non è un problema.
Il lessico è corretto, e devo dire che le emozioni che trasmetti sono abbastanza forti.
Complimenti.

Gecko.

09/06/13, ore 20:51

OGMF ti pleaseeee continuaaaa!! Ci hai lascito sospeseeee !
Non vediamo l'ora che tu continui per scoprire moolto di più su questa storia già fantastica ^__^
Baci,Tomma&Hazza

09/06/13, ore 18:08

mh...si, mi ispira. continua, continuaa :3
mi piace già, ceh cndjfm

09/06/13, ore 17:47

Bello!!!!! mi piace come scrivi e sono contenta di averlo letto...
Non vedo l'ora che tu vada avanti :D
Continua cosi:)