Lupin V & co.
di Char_and_Lara_are_Crazy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/14, ore 13:55

ciao... Beh che dire... Mi sono innamorato della tua serie!!! Io sono un grande fan di Lupin e questa tua serie è fantastica per alcuni motivi. Il primo in assoluto è che ha lo stile del cartone che tutti noi abbiamo amato, il secondo sono i personaggi, che, nonostante siano nuovi ricalcano molto il carattere della banda del ladro gentil' uomo, ma non del tutto quindi portando una specie di ventata di innovazione. Quindi non posso dire altro se non: " Continua così!! Aspetto con ansia il continuo della storia "

By Takasugi :D

28/03/14, ore 15:17

Char caraaaa!^^
Eccomi finalmente! Scusa per l'enorme ritardo, ma lo studio non mi lascia tregua un attimo T^T
Come sempre, i tuoi capitolo sono uno più divertente dell'altro xD
L'intrusione a Notre Dame è stata davvero un colpo di fortuna, non credo sia così facile xD
Comunque, non smetterò mai di dire che stimo Dan *w* legge One Piece!! Lui legge One Piece!! Waaaaaa ♥♥♥
L'unica cosa che non mi è piaciuta del capitolo è stata che il mio trio preferito (Lupin, Gaemon e Jigen) sono stati un pò trasformati... cioè, la scena faceva davvero ridere (xD) però non rispecchiava molto i personaggi T^T
Ma vabbe, dettagli! ^^" Mischina la mamma di Leon! Ceeeee >.<
Spero aggiornerai presto!
Kissotti
Fire♥

21/03/14, ore 16:22

Era ora, eh, pigrona! ;D
Allora, abbiamo Dan che sfonda le porte (yup!) e che ha paura di salire sui traghetti (?), Motoko leggermente impedita e che gioca a Pokemon, Elisa... è un genio, anche se non ce la faccio più a sentirla strillare.
Poveri i miei timpani.
Come glielo facciamo comprare a Dan il cappello?
Aspetto come sempre con ansia e impazienza il prossimo capitolo, ovvio^^

Ciao, alla prossima!

21/11/13, ore 16:53

Buonassssera!♥
Scusatemi se recensisco solo ora, la scuola mi sta uccidendo -.-"
Comunque, gran bel capitolo!
La mamma di Zazzà Jr. è troppo toga, la stimo dal profondo del cuore! Sapete perché? Perché ha messo al mondo un figlio così
FIGOOOO (*detto con la voce della principessa di Colorado*) ♥.♥
Lo adoro per quattro motivi:
1 - Somiglia a Ron, il mio preferito della Harry Saga, e io amo i ragazzi con i capelli rossi carotosi ♥.♥
2 - È nipote di Zazzà, ma questo è ovvio ;)
3 - Se gli togliamo gli occhiali, è praticamente il mio ragazzo! ♥.♥ Love hiiiim!!!
4 - Ragione come il grande, fantastico, sexy, incredibile e defunto L, e anche come il grande, fantastico, sexy, incredibile e defunto Sherlock Holmes, due geniacci che amo con tutta me stessa! (*scusatemi se vi ho spoilerato qualcosa -.-"*)
Love you, Char and Lara! Questo personaggio e grandioso e non vedo l'ora di vedere quando incontrerà Leon e i suoi amici! ☺
Ne vedremo delle belle, ne son sicura!
Aggiornate presto:-*
Un kissotto,
Fire♥

19/11/13, ore 12:58

Pollice in su per Jin! Anzi due!
Mi piace il pel di carota.
Simpatico.
Polleggiarsi è troppo... non mi viene l'aggettivo.
Mi sa che dovrò inventarlo :(
Comunque codesta schizzata gradisce polleggiarsi.

E chissene se fai in ritardo!
Dopotutto meglio tardi che mai, no? ;P
Come al solito aspetto sempre il prossimo capitolo con ansia.
Quando mai non aspetto un capitolo con ansia? (e riecco i monologhi.... quanto sono stressante -.-")

Ciau^^ a presto!

03/11/13, ore 16:11

Ciao carissime!♥
*Fire fa in ritardo e, correndo per scrivere la recensione, inciampa e sbatte il naso in terra*
Ila: - Sei una polla, Fire.
E tappati, scema!
Comunque, ta daa! e me fa la sua apparizione dopo una settimana che Char chan l'ha maledetta e mandata a quel paese xD♥
Elisa sovraeccitata è una bomba comica xD Io leggendo e nel mentre ridendo, ma come fa a essere così pimpante?
Ila: - Perché lei e giovane e tu sei vecchia, forse?
Dettagli! -.-"
Eheh, Leon lo stimo troppo, ha certi pensieri che sono degni di suo nonno xD
Anch'io speravo in un rissino tra lui e Motoko, ma io, a differenza di Leon, sono COMPLETAMENTE SICURA che vincerebbe la ragazza xD
Ahah Danuccio ahah io ridendo a lacrime, no per favore, immagino la scena, Dan ne entra e lui gli fa "Danucciooo" e lui gli molla un pugno "Danuccio a chi?" XD
Ila: - Non ditelo a nessuno, ma quando sono sola con Laxus lo chiamo "Laxinuccio", I LOVE HIM
E bastaaa >.<
Lara-kun e Char-chan, grazie per questo fantastico capitolo! *-* non vedo l'ora di leggere il dieci, mi avete incuriosita troppo!
Sappiate che io tifo entrambe le coppie, sono così fighi *-*
Ila: - Io preferisco la coppia DanxMotoko, sai com'è, avendo un ragazzo figo come il mio non posso che augurare buona fortuna a Motoko-chan☺
Seee, Ila, non iniziare a vantare il tuo ragazzo! -.-
Ila: Invece lo faccio, io ce l'ho e tu no :P
Brutta impertinente! ò.ò scusatela xD
Ceee, mi piacerebbe troppo magari qualche erede di Zaza! xD se ci sarà, fatelo comico come il nonno, già mi immagino Leon prendendolo per il culo i fondelli xD xD
Ci sentiamo prestissimo e ancora scusatemi per il ritardo -.-"
Kississimi,
Fire e Ila, le ragazze di fuoco♥

31/10/13, ore 17:32

Chaaaaaaaaaar!
Laraaaaaaaa!
Era oraaaa!
Allora, sottolineando Dan lo strafigo (perché lo è), dico a malincuore che non sostengo né la coppia FujikoxLupin nè LeonxElisa.
Purtroppo la mia testa bacata non sopporta le coppie a senso unico (traduzione= amore non corrisposto) e sinceramente Elisa assomiglia tanto tanto a Fujiko, quindi si sa che non funziona.
Motoko mi continua a piacere parecchio, troppo forte.
Ah, un'ultima cosa.
Stavolta hai scritto il numero giusto, ma hai dimenticato un trattino basso...
Beh, almeno adesso siamo pari...

Ciaoooooo^^ alla prossima!
Io sto sempre qui, eh!

12/10/13, ore 15:53

Dan che legge One Piece? Omammamia, un mini-Jigen e One Piece! due delle cose che adoro di più! Povero Leon, tale nonno tale nipote. E Motoko... Ah, è tanto simpaticaaaaaa! Ti prego, falle usare la katana! Tipregotipregotipregotiprego! Ah, sono su di giri, smetto di scrivere perchè sennò dico cose insensate!
Altra me: Troppo tardi.
Ma che vuoi tu?!
Am: Solo rendere le tue recensioni più decenti.
Le mie recensioni non hanno bisogno di te!
Am: Ma se non scrivi mai niente!
Ma davvero?
Am: Sì, davvero! dovresti scrivere che ti è piaciuto il capitolo, che la storia ti ha proprio preso...
Ma l'hai appena detto tu!
Am: è per questo che inervengo, genio!
Grrr, questa volta l'hai vinta tu....

12/10/13, ore 14:54

Bellissimo capitolo! Sigma è una trovata fantastica! Vai Eli siamo tutti con te!
Divorato come un panino al formaggio!
E comunque meglio tardi che mai, no?
Io sono sempre lì a tifare per Dan... datti una mossa, per la barba di matusalemme ballerino! (carina, eh? il potere dei fumetti western)
Vabbè alla prossima! ;)
Music_girl_38
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 02:55 pm)

12/10/13, ore 09:59

Hola, ma cherie!♥
Ila: "È più sexy detto da Leon, racchia"
Torna nella tua storia, ingrata!
Ila: "Faccio quello che voglio"
Ma ti rendi conto? Mi tocca convivere con questa pazza... Comunque, andiamo subito alla tua ff!☺
Alleluja, Char-chan ha aggiornato! Fire aspettò con ansia il continuo e, nonostante fosse una donna, le crebbe la barba bianca
Che emozione, sono la prima a recensire!:")
Come sempre Elisa si fa notare fin da subito, povera Motoko, guarda cosa le ha fatto mettere! Lei che è sempre così semplice e sportiva si è ritrovata esattamente come mi vesto io tutti i giorni con degli abiti piuttosto stravaganti indosso!☺
E ovviamente Dan caro pensa subito a non farle correre pischellini dietro, perché lei è sua ♥
Secondo me, in fondo in fondo, Elisa è più giapponese di Motoko xD
Ila: "Ma se è italiana, scema!"
E zitta, che palle!
Anch'io adoro Shigeru Miyamoto, è un mito! *-* Come faremmo senza Super Mario e Zelda?
E chi se lo credeva che Dan leggesse One Piece? Lo stimo ancora di più!♥
Ila: "Dici così solo perché sei fissata con i bei ragazzi"
Senti chi parla! O.o
Eh si, "Cuooosa?" suona molto meglio di "Cooosa?", fa molto più shock! xD
Comunque Elisa è una vera hacker, ovollollo! o.o e chi ci ha capito qualcosa nella spiegazione?
Char, tesoro, ho una grande curiosità: sei un hacker anche tu? Perché per me è impossibile pensare anche lontanamente una spiegazione dettagliata a quel punto! Sono scioccata! O.O
Se sei un hacker non frugare nel mio computer, troveresti immagini non appropriate ad ogni tua immaginazione...♥
Ila: "Io nel suo computer ho scovato foto di mio fratello nudo! E non gliele ho passate io"
Zitta! Troppo tardi...xD
Non voglio immaginarmi cosa farebbero sti tre ragazzi senza Elisa-chan... PERSI! Completamente! L'avrebbero finita a cercare Lupin dalla cima della Tour Eiffel urlando "Ziooo, non è che sei morto?!"
Si, probabilmente sarebbe successo così...
E concordo con Motoko: come caspita parla Elisa in italiano? MISHTERO.
Come si permette a sfrattare quei tre come se fosse a casa sua? Sta ragazza è un mito...
Ahah ti giuro che stavo ridendo a morte quando ho letto che una delle mamme dei bambini era la prof di francese di Leon! ç.ç xD
E chi si vuole ritrovare dalìvanti la prof di francese? Nessuno, Leon caro, nessuno...
Mai avesse messo il vivavoce! Come minimo la gente che abitava vicino al parco ha chiamato la polizia denunciandoli per disturbo alla quiete pubblica! xD
Non vedo l'ora che aggiorni! va a rubare la schiuma da barba del padre
Ila: "Ciao Char-chan! Mi stai troppo simpatica!"
Finalmente dici qualcosa di tranquillo, Ila ^.^
Ila: "Non commentare quello che dico, scema"
-.-/-.-/-.-
Comunque! Il testo era molto interessante e non ho trovato errori di battitura! Complimenti, questo capitolo l'ho trovato più infogante degli altri! ^.^
Ci sentiamo presto,
Kisses,
Fire

12/10/13, ore 00:44

ciao!!!Sto iniziando a leggere anche questa ff, che spero di vedere presto completa. Ma non riesco a capire: dove vive Dan? Leon in Francia e lui?

10/09/13, ore 11:12

Ciao char! Ahahh con questo capitolo mi sn fatta due risate xD ma non potevano semplicemente far dormire elisa e makoto ne divano letto da brave ragazze e dan e leon negli altri materassi?!? XD che risate.. makoto é proprio aggressiva, ma sn sicura che diventerá un ottima amica, soprattutto per elisa! Non vedo l'ora che aggiorni! Un salutone, Fire<3

10/09/13, ore 10:57

Et voila! L'incontro é proprio come me l'aspettavo! Mi sono innamorata di Dan! Ha i capelli come Gilbert-sama!<3 <3 Elisa é un mito! Ma come si puó andare in aereo e portarsi tutte quelle valigie?! XD solo lei... e perché, Makoto? Vai con ryanair e prova a portarti una katana dietro, vedi come ti bloccano subito! XD il capitolo mi é piaciuto molto, corro a leggere l'ottavo! Love love, Fire<3

10/09/13, ore 10:43

Charchan!:) questo per ora é il capitolo che mi é piaciuto di piú. La madre di Dan é davvero una brava persona, mi piace come personaggio, e anche Elisa so che avrá un ruolo fondamentale nella storia! Mi piace che durante le messaggiate hai messo i nomi dei personaggi in blu, é un ottima idea per distinguerli dal testo! Quel Jude é un idiota infantile! Meno male che Dan lo ha pestato! Corro a leggere gli altri, un salutone! Fire<3

10/09/13, ore 10:29

Eccomi dinuovo! Chiedo perdono se ogni volta faccio i complimenti solo a te e nn nomino larasensei, ma deve sapere che sono compresi anche per lei!:) ancora complimenti charchan! Questo leon somiglia proprio al nonno! Nn vedo l'ora che i ragazzi si incontrino! Corrooo! *Abbraccio* Fire<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]