Hunters
di LondonRiver16

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
04/04/15, ore 00:02

Wow! 17 recensioni! Però forse con la mia arriverai a cifra tonda!
Ottimo capitolo, ottima conclusione. Mi piace quando fai la romantica *-* È una bellissima storia d'amore, ma l'hai ben inserita nell'economia generale del racconto, che rimane coerente e coinvolgente nel suo sapore distopico (mi piace quest'aggettivo xD)
Ma ci sono un sacco di domande sospese! Cosa succede ai ribelli? E all'accademia? E la risolutezza vendicativa di Frank dove lo porterà??
Qualcosa mi dice che sarò in fissa anche col seguito ^-^
Intanto ti faccio i miei complimenti sinceri (e sai che sono una persona critica). Hai talento e immaginazione, spontaneità e profondità. Brava. No, dico sul serio. Un giorno verrai scoperta e mi ritroverò a fare la fila dietro le librerie per i tuoi libri :)

03/04/15, ore 00:36

Oooora si spiega tutto! Effettivamente Gee non aveva tutti i torti...
E fu così che neanche London sfugge al fascino dei matrimoni ^-^ aaaaawwww che dolci! Finalmente una buona notizia!! *-*

02/04/15, ore 14:25

L'amore non è bello se non è litigarello- diceva Hegel. Vedrai che litigano e poi si riprendono più di prima. Però Gee, smettila di tirartela u.u

01/04/15, ore 00:16

Ta-dan! Maledetti 18enni sconsiderati e innamorati! Sgrunt!
E mannaggia all'autrice che mi costringe a leggere con questi finali invitanti!!
Bella anche l'immagine del bambino spaventato dal tuono che rinuncia ad imparare a dormire da solo ^-^
Brava la mia London ;)

29/03/15, ore 18:47

Ne ero certa!! sapevo che i genitori di Frank erano ribelli, e sapevo che gli Hunters lo avevano trasformato in uno di loro per sbeffeggiarsi ancora della sorte di Anthony e Linda. Linda... che bel nome, che bella persona, che morte straziante. Mi si è rivoltato lo stomaco, Londonriver, spero che ne sarai contenta.
Ma andiamo avanti. il momento "Frank sentì un crack" mi ha ricordato molto il film Neverland, quando Johnny Depp, guardando fisso negli occhi il maggiore dei fratelli, gli dice: <>. Frank ha impiegato una vita per crescere e un secondo per diventare uomo *-*
Il mio gusto personale ha apprezzato molto la reticenza della frase "Ti voglio sentire dentro di me. Stanotte." Mi piace che alluda, più che descrivere... è come se lasciasse una notte solo ai due amanti, senza occhi indiscreti (poi crena lesse il capitolo successivo e cambiò idea xD)
Finale magistrale! Molto intrigante! Ovvio che Darrel non sarebbe morto, ovvio che Andrew avrebbe subito le conseguenze del suo coraggio... ma pregnante la frase con cui hai concluso, lasciando i lettori col fiato sospeso!
Brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/03/15, ore 23:35

Finalmente ci siamo ricordati di una bambina in ostaggio! Con calma, pensate a divertirvi -.-
No, scherzi a parte, svegliarsi insieme è impagabilmente romantico, e forse ci vuole più maestria a descrivere il mattino che la non la notte. Hai descritto due corpi che si toccano, ma è commovente come si tocchino le anime e come si riversino una nell'altra...
Molto realistico l'assalto del ricorso di Lyn, brava! Aspetto di vedere cosa succederà al "ragnetto urlante" xD D'altra parte, "sperare è l'unica arma al momento"...

23/03/15, ore 21:32

Altro che piantine e cioccolatini, ecco che si regala per inaugurare una casa xD
Molto realistica la reazione di Frank, dopo tutto quello che ha subito. Ma qualcuno si ricorda di Bandit in mano ai cattivi?!?!?

22/03/15, ore 00:02

Questo è quello che si chiama un finale ad effetto! Vien voglia di passare direttamente al prossimo capitolo! Brava!
Mi incuriorisce il tipo di tortura scelta... perché il marchio? Di solito non si fa per umiliare a vita il disgraziato di turno? Ma se si parla già di esecuzione.. e poi che vuol dire "F"??
Di nuovo, lo scopriremo solo leggendo xD

21/03/15, ore 23:35

Il cuore mi batte ancora! Ho avuto paura per Frank, CON Frank. D'altra parte, non poteva ragionevolmente aspettarsi di farla franca (ok, questa potevo risparmiarmela -.-).
Devo leggere, devo leggere, devo leggere!!

21/03/15, ore 00:02

Questa storia mi piace sempre di più. Ma andiamo con ordine:
- mi piacciono tantissimo i dialoghi, intensi e pregnanti. Quelle domande "Sei uno degli hunters?" e "perché lo fai?" risuonano come un coro a cappella in una cattedrale gotica, vibrando d'attesa nella cella del prigioniero
- molto evocative le metafore "soffice come un alito di vento fresco" e "goccia di speranza". La verità è che non sfuggi neanche tu agli sprazzi di romanticismo xD
- mi piace la struttura circolare del capitolo, che comincia e finisce con Frank davanti alla porta, col fiato corto e il cuore a mille *-*
Se devo essere totalmente sincera, però, non mi aspettavo il bacio così presto, né tantomeno le dichiarazione stile "sei il primo", "... e tranquillo che sarò anche l'ultimo" (xD) É come se avessi anticipato qualcosa che sarebbe dovuto avvenire più in là. Mi viene da dubitare della sincerità di Gerard... E se stesse usando Frank perché ha percepito la sua "debolezza"? Lo scopriremo solo leggendo xD

20/03/15, ore 01:03

Ma che brava! Mi piace molto come hai affidato il ritmo del capitolo agli sguardi, piuttosto che ai dialoghi. Luce e buio, vista appannata e lampo di intuizione, lacrime e iridi: sono questi gli ingredienti della scena. Molto originale, e molto sottile. Sta storia mi intriga B)

18/03/15, ore 23:52

"Frank- lo chiamò la voce di Darrel nel buio"
Ecco, proprio qui sono saltata sulla sedia. La voce di Darrel ha destato tanto Frank quanto me dal suo flusso di pensieri. E se il lettore si cala nella storia significa che personaggi e situazioni sono descritti così bene da permettere di immededimarsi...
Nice job!!! ;)

17/03/15, ore 23:45

Com'è cambiato il tuo stile in un anno e mezzo! Basta guardare alla lunghezza dei capitoli ihihih xD
Interessante l'incipit, e ancor di più i primi sviluppi. Ma ci sono cambi di persona narrante o sbaglio? Ben costruito il cattivo... chissà chi è il suo superiore :/
Non posso dirti continua così, perché so già che hai continuato e continuerai ^-^

24/11/14, ore 20:13

Ei! L'ho riletta tutta 3 volte, è in assoluto la mia ff frerard preferita fin ora! Hai inserito perfettamente Frank e Gee in un mondo che con la band non c'entra niente. I personaggi sono ben inseriti nell'ambiente e la storia è chiara e lineare. È romantica ma non "stucchevole" e devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere!! Complimenti!

21/10/14, ore 11:32

Ciao ^_^
Finalmente ho letto il capitolo dove tutte ebbe inizio XD
Devo dire che il nostro albero genealogico di ieri mi è servito molto per farmi un'idea dei due personaggi :D

Che dire!?! Intrigante!!! Assolutamente coinvolgente e lascia le basi per quella che sono convinta sia una storia meravigliosa :)

Come sempre il tuo stile di scrittura mi piace un sacco! E' pulito, lineare e riesce a trasmettere esattamente le emozioni e i sentimenti dei protagonisti.

Bravissima!!! <3 <3 <3

Un bacione, "zia" Rain