Kidnapped
di oned_love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/07/13, ore 22:39

sono impaziente di leggere il quarto capitolo per favore pubblicalo il prima possibile perché questa storia è davvero davvero bella e appassionante

27/07/13, ore 08:56

sia chiaro che io AMO questa storia ma... soo mesi che non la aggiorni, posso capire che magari hai i tuoi problemi di qualsiasi genere ma ti prego aggiorna presto!!! la storia piace a tante persone non puoi lasciarle tutte lì i attesa anche perchè prima o poi si stufano di aspettare... spero che tu possa aggiornare presto... bacioni
Giovy

13/07/13, ore 18:35

*--* AMO questa storia, è bellissima proprio perche è originale!! ti prego continua presto

12/07/13, ore 19:41

Questa ff è stupenda perchè diversa da tutte le altre molto particolare con una trama molto interessante.MAGNIFICA....ti pregoooo devi assolutamente continuare..al più presto

08/07/13, ore 10:29

hey ciao non continui più da 2 settimane a me interessa anna <3

06/07/13, ore 09:53

io proprio non so.... COME FAIIII ?! sei supermegagalattica....e con questo penso di averti fatto intendere che sei fantastica....aspetto con ansia il prossimooo *.* xx

01/07/13, ore 15:23

La storia non è per niente male... solo attenta, a volte sbagli a coniugare i verbi, gli articoli e gli aggettivi...
Non voglio fare la maestrina, sia chiaro, solo mi sembrava giusto avvisarti.
La storia mi piace abbastanza tanto e aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti seguirò anche su twitter C:
Baci.
_leeyum Xx

27/06/13, ore 10:53

Ciao,non continui più la storia? E' bellissima!! xoxo

25/06/13, ore 18:15

Ahaha ora è bellissima mi piace molto la descrizione di Harry :D
Continua presto ;D

25/06/13, ore 13:18

Ciaooo la tua storia è sdjhbdjhd ti prego continuaaaa! *---* <3 <3

22/06/13, ore 03:11

Amore é stupenda *u*
Amo il tuo modo di scrivere,comunque vedi di continuarla subito che io non voglio aspettare ahah bacio tesoro,i love u ♥♥

20/06/13, ore 23:18

Heii,è stupenda *-*
Non lasciarmi così piena di ansia,voglio sapere cosa è successo ad Harry *-*
Ti lascerò un altra recensione appena avrò finito di leggere il 5° ;)

20/06/13, ore 13:00

IO LO AMO. Cosa è successo ad Hazza?! Oddio santo, aiutooo!!
Adesso anche a mio fratello gli è presa la fissa.. AHAHAHHAHAH. Ci vediamo nel prossimo capitolo, spero lo carichi presto, ciau.

19/06/13, ore 19:19

TI GIURO CHE QUESTA STORIA E' FANSTASTICA... LA MIGLIORE CHE IO ABBIA MAI LETTO, E NE HO LETTE MOLTISSIME. COMPLIMENTI CONTINUA AL PIU' PRESTO TI PREGO <3

19/06/13, ore 18:41

Ma che dici? È stupendo, vaglio il continuo su u.u

<3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]